Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
e se nn son ladri...hanno le mani in pasta ovunque...

"

Secondo l'ad Kedrion Paolo Marcucci, intervenuto a sorpresa al Senato, il plasma iperimmune lavorato oggi in maniera «artigianale» dai singoli centri è «costoso» e «adatto solo alla fase sperimentale». Cosa risponde?

«È in conflitto di interessi»."

"Pd in conflitto d'interessi sul plasma"

bye

p.s. il fratellino è capogruppo piddomafioladri in senato...
Da notare come la magistratura che ficca il naso in ogni dove, se ne stia zitta.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera
rientrati nel canalino...
farebbero pensare ad una falsa rottura
il breadth nn era malissimo -284
ma le candele in bella dvg di mela...msft e soprattutto amzn potrebbero segnalare la famosa rotazione da growth a value
nn cerco grandi cose ma la chiusura sul minimo dopo massimo potrebbe portare a chiudere almeno un gap

clo.jpg


short in close

notte

p.s. una tatum bisogna anche provare l'over...soprattutto se se si può tradare solo dopo le 21.30 :wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
adesso abbiamo anche i compiti inviati alle 22 e da restituire alle 14 il giorno dopo...
poi due interrogazioni alle 15.00

io nn ce la faccio +

nn posso fare altro che chiudere che il nervosismo nn è + gestibile

mi dispiace molto ma nn posso far altro che chiudere...

...

bye
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

gotty

Forumer storico
vi lascio questa anche se è di zh...
ma è tutta verità
nn è per l'oggi ma per il domani...
"This Is The End Of Hong Kong": China Congress Announces Crackdown On Hong Kong With New "National Security" Law; Abandons GDP Target
è una doppia notizia...
la prima che smonta il castello cinese di carta costruito su un enorme espansionismo a debito(cercate quanto è il debt/gdp cinese)
la seconda che richiama i venti guerra...

bye bye

molto interessante ....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
un secondo e faccio il tapiro che abbiamo finito tutto...ma ne è arrivata altra montagna(stiamo ancora aspettando le correzioni dei compiti vecchi di una settimana...ahahaha)

come facciano a reggere con questo intmkt solo loro lo sanno...:rotfl:
magari cambia nel proseguio ma adesso sarebbe da rosso sostenuto...
mah

bye
 

magneto

Forumer attivo
buondì
adesso abbiamo anche i compiti inviati alle 22 e da restituire alle 14 il giorno dopo...
poi due interrogazioni alle 15.00

io nn ce la faccio +

nn posso fare altro che chiudere che il nervosismo nn è + gestibile

mi dispiace molto ma nn posso far altro che chiudere...

...

bye

pensa noi con tre figli e due a scuola valanga di compiti e meet ho avuto la tentazione di scrivere più volte sulle varie chat che noi non facevamo più nulla poi la mamma mi ha fermato uno in prima elementare praticamente gli abbiamo insegnato noi a leggere e scrivere è L altra in terza.
Dai tieni botta la scuola virtuale sta per finire io il 5 giugno chiudo tutto e lo scrivo alle maestre de hanno intenzione di continuare oltre quella data :)
 

Users who are viewing this thread

Alto