Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

ALEMATI

Nuovo forumer
per quelli che pensano che solo la lombardia abbia fatto cazzate...

RSA Fabbri Bicoli (Bucine): 17 operatori positivi; 24 pazienti positivi; 10 decessi (6 in ospedale e 4 in Rsa) – (tamponi fatti il 21 marzo)

è un paese di 5.000 abitanti...il comune ne fa 10k...ai tempi del paleolitico ci avevo una ragazza...Marta S.


ASP Montevarchi: 13 operatori positivi; 27 ospiti positivi; 3 decessi (tamponi fatti il 29 e il 30 marzo)

paese di 20.000 abitanti...il comune ne fa 25k...ci ho fatto lo scientifico...


in tutta italia è così...da messina e canicattì a milano e bergamo...

qui ci son state direttive precise...quelle di parcheggiare malati anziani presso le rsa e lontano dagli ospedali che in quei gg erano saltati...

giusto attribuire le responsabilità ma farne uno sputtanamento politico per ragioni di consenso è da maledetti

buondì
Ciao, mia figlia fa l’infermiera in rsa con 100 ospiti: zero infetti, zero morti per Covid. In altre strutture della provincia con gestione della stessa cooperativa le cose sono diverse ma a macchia di leopardo: difficile attribuire colpe specifiche....era sufficiente che un operatore (oss, infermiere, medico) fosse infetto e magari asintomatico è il gioco era fatto.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c’è un test sierologico veloce e superpreciso per il coronavirus: e’ stato sperimentato a roma

ok

ma intanto hanno iniziato a produrli a bomba o no?

sto pensando a come io, che lavoro su tf di 1 minuto, potrei mai conciliarmi con chi spreca settimane e mesi...

tempo
tempo
tempo

nn ce l'abbiamo...
se lo abbiamo avuto lo abbiamo sprecato

vi immaginate la mega task force quanto tempo impiegherà per produrre qlc?

+ persone metti...+ conflitti ottieni
+ conflitti...+ tempo perso
+ tempo perso - risultati per unità di tempo

l'aspetto organizzativo andava assegnato ad una struttura militare
con una linea di comando diretta e veloce
una diramazione particolare precisa e insindacabile

e invece vedo quello con giacca e maglioncino di cachemere...pochette a pois e rolex d'oro d'ordinanza...
nn un ricciolo fuori posto...
vi da l'idea di un generale sul fronte?

gen.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao, mia figlia fa l’infermiera in rsa con 100 ospiti: zero infetti, zero morti per Covid. In altre strutture della provincia con gestione della stessa cooperativa le cose sono diverse ma a macchia di leopardo: difficile attribuire colpe specifiche....era sufficiente che un operatore (oss, infermiere, medico) fosse infetto e magari asintomatico è il gioco era fatto.
ciao
allora nn puoi fare focus solo su di una regione...con tg che aprono sul trivulzio che evoca tangentopoli...

dai su quel che stan facendo è chiaro come il sole
c'è da abbattere quei dementi dei legaioli...dementi perchè nn hanno mai tagliato il cordone col nano traditore...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tornate ad ago 19
ripercorrete tutte le fasi di quel ferragosto...
tutte le tessere...

i 5s si son fatti fottere dal rozzo che s'è fatto fottere dai piddomafia e dagli sforzamafia che han fottuto anche i 5s prendendo per le palle il guru...ma dietro ci son sempre i soliti...salottini...giornaloni...parte della giustizia usata come manganello vs i riottosi che nn si uniformano

qlc innocente tra i 5s...e solo perchè han subito dp(nn è facile:d:)
 

NickM

Forumer storico
se smetti di fare la tinta c'hai lo stesso taglio
e la stessa bassezza...:d:

separati alla nascita?

aka quelli dei circoletti giusti son fatti con lo stampino
Quello non c'entra niente con me, nemmeno l'età, visto che è del '63, annata del cazz0 :ciapet:
Lui romano, io MILANO!
Lui entrato dopo, ad, io entrato per la gavetta, l'ultimo dei fammilafotocopiadeltaldocumento :lol:

:eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto