Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
update

COVID 12 APRILE D.jpg
COVID 12 APRILE.jpg


contano quelle due medie e conta che quella viola vada sotto lo 0

bye

p.s. domani è il 2 agosto
 

gotty

Forumer storico
Gotty, quando ti leggo mi chiedo se in tutte queste settimane abbiamo mai sentito il pare di chimici come te, invece dei Burioni di turno...

Me lo auguro, perché se no...

:clava:

ma no io sono un asino ...i chimici quelli bravi ci sono , sono tutti nei grandi centri di Ricerca ....adesso la gente capirà che le aziende farmaceutiche non sono cattive perche sono le uniche che fanno ricerca per produrre molecole nuove , certo non sono Onlus, ma gli istituti pubblici non brevettano nessuna molecola ....ciaooooo
 

NickM

Forumer storico
noi tutti siamo plebaglia...
Anche te ciccio...
Sei troppo poco ricco e/o troppo poco ammanigliato(a meno che tu nn sia un infiltrato...ma l'ho messo in conto perché la bocchini è una lettera scarlatta)
Ma ci va ancora bene perché il grosso sta in palazzoni di cemento senza un metro di verde per una boccata d'aria...

Per chiedere e continuare a farlo devi dare perché lo sbilancio è oramai insostenibile...

Doccia...
bye
Hai ancora in circolo i 4 bicchieri di Brunello...
Certo che non reggi un cazz0 :d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
l avevo capito dopo che ho scritto che era L Edoxaban ...sai sono 8 anni che lavoro sui NAO ho fatto anche il pre marketing per il lancio .
Penso che la tua malattia sia di natura congenita se la TVP L avuta anche tuo fratello ...sarà un diffetto di coagulazione ma li dovresti sentire ematologi bravi ...il problema della TVP e ‘ l embolia polmonare ....questa potrebbe essere una spiegazione perché L eparina funziona sul convid ...secondo me muoiono di embolia polmonare . The last but not the least , il sanguinamento dell eparina non è un effetto collaterale ma un bilanciamento tra scoagulazione / sanguinamento ...infatti si dosa ad unità ...
Ciao
è ovvio ci sia "familiarità"
nel database di careggi ci siamo io e mio fratello e le similarità sono schiaccianti
però occhio a mischiare certezze con probabilità...e attenzione a nn considerare i fattori scatenanti...

mi spiego
mio nonno aveva già + di 80 anni e come ogni buon toscano di allora potevi nn mettere nulla sul tavolo ma guai se mancava il fiasco del vino...e qui ci siamo
mia madre poi l'ha avuta, la tvp, come conseguenza di nn uno ma di ben due fattori scatenanti...
il primo un carcinoma all'utero...che ci starebbe pure dopo la meno pausa...ma ben + grave la morte improvvisa di mio padre per infarto...
il che la portò a nn volere fare terapie dopo la laparatomia...
la recidiva fu inevitabile(retroperitoneo)...da lì il letto...e purtroppo la tvp

il caso di mio fratello è + simile al mio...
prima di farsi boscaiolo e rinascere aveva continuato l'attività artigianale di mio padre...pelletterie...la vallata un tempo...vallata fiorentina...era la capitale mondiale del settore...prima che arrivassero i centri commerciali che compravano in cina ad un prezzo < del costo vivo dei nostri artigiani...
a quel tempo passava 12 ore in piedi al tavolo del taglio...e così per anni e anni...
ebbe le prime avvisaglie come me al polpaccio...ma essendo nato forte e nn debole come me soprassiedette...fino a quando gli si tappò la safena dx...e poi la sx(anche questo nn è casuale...i destri appoggiano di + sull'arto dx)

io memore dei suoi trascorsi soprassiedetti molto meno...
diversamente da lui per questo lavoro obbligato...fino al 2015 ne facevo un altro e il trading era un di +...mi muovevo di continuo...e trascorrevo sul pc quanto bastava per elaborare i piani per i miei clienti...cominciai a stare, come adesso, 12 ore al giorno seduto...continuando ad avere uno stile di vita che nn contemplava lo scarico di quella rigidità e deficienza di flusso sanguigno che certi lavori comportano...
i primi dolori sotto i piedi e piccoli "grumi" che si formavano...ma nn gli detti peso...finchè una mattina alzandomi dal letto trovai un bozzolo caldo sul polpaccio che mi faceva un male boia...

nn esitai e corsi subito a fare l'ecocolordoppler...
il risultato fu chiaro
la mattina seguente telefonai alla direttrice den centro specifico di careggi e in due gg...ero già in terapia...
corsi un rischio ma l'alternativa era chiara...
al secondo doppler...a metà cura nn c'era + nulla tanto che l'ecografa mi chiese se davvero avessi avuto una tvp...

che voglio dire

che probabilmente noi abbiamo un fattore 100 da scontare...che se l'incidenza è 100k per noi è 1k
ma 1k vuol dire 999 vs 1 e capisci bene che è sempre tanta roba...
ergo
probabilità
conoscenza del proprio corpo
stile di vita adeguato

farai caso quanto spesso scrivo di camminata...corsetta...tapiro...
lo faccio per ricordarlo a me stesso...
come fosse un diario

leggi quello che ha scritto gipa...ha riportato taleb
il pdf saltalo...è matematica e statistica...è la roba di cui ho parlato grossolanamente ieri
taleb per noi...in particolare chi ha una approccio matematico...è un totem...
ne troverai pochi di così razionali...logici...intelligenti...
zero emozioni...numeri...
perchè son talmente tanti con le interpretazioni e le parole...

leggi quel che ha scritto sulle mascherine
sulla probabilità di contrarre il virus...e la probabilità di rimanervi esposti...cosa che quegli idioti del oms che son cazzoni politici o medici mediocri nn capiranno mai
se indossare una mascherina riduce del 30% l'esposizione al virus questo nn significa che ci si ammalerà un 30% in meno...
perchè se è vero che su 100 esposti nn si ammalano tutti(al momento nn si sa quanti)...sarà altrettanto vero che la probabilità di essere affetti sarà una derivata nn solo del proprio sistema immuniatrio ma del prodotto di questo per i mezzi di protezione che si utilizzano...
lui arriva a parlare di 90% di prob in meno...
perchè
perchè se la prob di contrarre il covid è del 30% e del 30% quella di riduzione all'esposizione usando dpi allora il prodotto sarà il 30 del 30 che fa 0.09 che sottratto a 1 fa 91% di probabilità di nn infettarsi

probabilità
modellarsi di coseguenza
risultato

bye
 

ALEMATI

Nuovo forumer
è ovvio ci sia "familiarità"
nel database di careggi ci siamo io e mio fratello e le similarità sono schiaccianti
però occhio a mischiare certezze con probabilità...e attenzione a nn considerare i fattori scatenanti...

mi spiego
mio nonno aveva già + di 80 anni e come ogni buon toscano di allora potevi nn mettere nulla sul tavolo ma guai se mancava il fiasco del vino...e qui ci siamo
mia madre poi l'ha avuta, la tvp, come conseguenza di nn uno ma di ben due fattori scatenanti...
il primo un carcinoma all'utero...che ci starebbe pure dopo la meno pausa...ma ben + grave la morte improvvisa di mio padre per infarto...
il che la portò a nn volere fare terapie dopo la laparatomia...
la recidiva fu inevitabile(retroperitoneo)...da lì il letto...e purtroppo la tvp

il caso di mio fratello è + simile al mio...
prima di farsi boscaiolo e rinascere aveva continuato l'attività artigianale di mio padre...pelletterie...la vallata un tempo...vallata fiorentina...era la capitale mondiale del settore...prima che arrivassero i centri commerciali che compravano in cina ad un prezzo < del costo vivo dei nostri artigiani...
a quel tempo passava 12 ore in piedi al tavolo del taglio...e così per anni e anni...
ebbe le prime avvisaglie come me al polpaccio...ma essendo nato forte e nn debole come me soprassiedette...fino a quando gli si tappò la safena dx...e poi la sx(anche questo nn è casuale...i destri appoggiano di + sull'arto dx)

io memore dei suoi trascorsi soprassiedetti molto meno...
diversamente da lui per questo lavoro obbligato...fino al 2015 ne facevo un altro e il trading era un di +...mi muovevo di continuo...e trascorrevo sul pc quanto bastava per elaborare i piani per i miei clienti...cominciai a stare, come adesso, 12 ore al giorno seduto...continuando ad avere uno stile di vita che nn contemplava lo scarico di quella rigidità e deficienza di flusso sanguigno che certi lavori comportano...
i primi dolori sotto i piedi e piccoli "grumi" che si formavano...ma nn gli detti peso...finchè una mattina alzandomi dal letto trovai un bozzolo caldo sul polpaccio che mi faceva un male boia...

nn esitai e corsi subito a fare l'ecocolordoppler...
il risultato fu chiaro
la mattina seguente telefonai alla direttrice den centro specifico di careggi e in due gg...ero già in terapia...
corsi un rischio ma l'alternativa era chiara...
al secondo doppler...a metà cura nn c'era + nulla tanto che l'ecografa mi chiese se davvero avessi avuto una tvp...

che voglio dire

che probabilmente noi abbiamo un fattore 100 da scontare...che se l'incidenza è 100k per noi è 1k
ma 1k vuol dire 999 vs 1 e capisci bene che è sempre tanta roba...
ergo
probabilità
conoscenza del proprio corpo
stile di vita adeguato

farai caso quanto spesso scrivo di camminata...corsetta...tapiro...
lo faccio per ricordarlo a me stesso...
come fosse un diario

leggi quello che ha scritto gipa...ha riportato taleb
il pdf saltalo...è matematica e statistica...è la roba di cui ho parlato grossolanamente ieri
taleb per noi...in particolare chi ha una approccio matematico...è un totem...
ne troverai pochi di così razionali...logici...intelligenti...
zero emozioni...numeri...
perchè son talmente tanti con le interpretazioni e le parole...

leggi quel che ha scritto sulle mascherine
sulla probabilità di contrarre il virus...e la probabilità di rimanervi esposti...cosa che quegli idioti del oms che son cazzoni politici o medici mediocri nn capiranno mai
se indossare una mascherina riduce del 30% l'esposizione al virus questo nn significa che ci si ammalerà un 30% in meno...
perchè se è vero che su 100 esposti nn si ammalano tutti(al momento nn si sa quanti)...sarà altrettanto vero che la probabilità di essere affetti sarà una derivata nn solo del proprio sistema immuniatrio ma del prodotto di questo per i mezzi di protezione che si utilizzano...
lui arriva a parlare di 90% di prob in meno...
perchè
perchè se la prob di contrarre il covid è del 30% e del 30% quella di riduzione all'esposizione usando dpi allora il prodotto sarà il 30 del 30 che fa 0.09 che sottratto a 1 fa 91% di probabilità di nn infettarsi

probabilità
modellarsi di coseguenza
risultato

bye
Sto rileggendo "Giocati dal caso"....l'avevo preso nel 2003 quando è uscito ma all'epoca lavoravo molto e avevo poco tempo per leggerlo bene....ora lo sto apprezzando molto di più
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sto rileggendo "Giocati dal caso"....l'avevo preso nel 2003 quando è uscito ma all'epoca lavoravo molto e avevo poco tempo per leggerlo bene....ora lo sto apprezzando molto di più
e già
poi c'è l'imponderabile...
come il pangolino che si trova vis a vis col pipistrello...o lo scienziato che si fa pisciare addosso dal bat...

e c'è anche quello nostrano perchè nessuno avrebbe mai pensato che 90 su 100 si sarebbero infettati e/o divenire diffusori andando in ospedale e/o presso una rsa...

in sintesi l'uomo è un gran cazzone
noi siamo i + cazzoni tra i cazzoni
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
noi tutti siamo plebaglia...
Anche te ciccio...
Sei troppo poco ricco e/o troppo poco ammanigliato(a meno che tu nn sia un infiltrato...ma l'ho messo in conto perché la bocchini è una lettera scarlatta)
Ma ci va ancora bene perché il grosso sta in palazzoni di cemento senza un metro di verde per una boccata d'aria...

Per chiedere e continuare a farlo devi dare perché lo sbilancio è oramai insostenibile...

Doccia...
bye

una splendida quarantena - feste e divertimenti a cortina, dove le seconde case sono state prese d'a

.
 

Users who are viewing this thread

Alto