Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (15 lettori)

NickM

Forumer storico
segnati anche questi imbecilli riportati da tutti i cretini giornaloni...
ne ho parlato gg addietro...

"In Italia zero morti al 19 maggio". Le previsione dell'Ihme

dico io ma l'abc della statistica e della statistica sanitaria è una roba sconosciuta?

ai primi di aprile scrissi che "ahimè la previsione ottimistica dei 20k d era oramai saltata" mica buttavo numeri al lotto...
era bastata una varianza...

come ti giri ti giri...solo imbecilli che han studiato a paperopoli...:wall::wall::wall:

sull'intubazione vai a leggere quello che ha postato samir in uno dei suoi rari momenti terreni...:D;)
Leggi sopra, leggi...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
gli stati gravi infiammatori si curano col cortisone da sempre
le trombosi col clexane(eparinici) o con tutta la famiglia degli anticoagulanti(ma qui le controindicazioni sono notevoli...richio emorragico)

sul tema sono assai ferrato...essendoci passato per forma diciamo lieve(tibiale profonda...che è vena secondaria) mentre mio fratello ha avuto entrambe le safene ed è da 20 anni in terapia cumadin(che è vecchio e superato)
 

samir

Forumer storico
si stà però peggio quando si è (sono )a terra :eplus: :rolleyes:

avevo messo 3 cose ..importanti ,ma sparpagliate in giro e proprio oggi volevo riunirle sull'astronave per seguirne gli svilppi .
ando cakkio li ho messi?o_O
vorrei infilarci anche Bill Gates .

p.s. dopo kirk mi dilettavo con Agatha Christie:p
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
era un NAO e il vantaggio notevole era che nn c'era bisogno del continuo dosaggio coi continui esami ematici

esiste tutto...basta volerlo e nn essere dogmatici e/o ideologici(oppure dobbiamo pagare la cambiale ai grandi che sono sul vaccino???)

per essere già Pasqua siam messi bene...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si stà però peggio quando si è (sono )a terra :eplus: :rolleyes:

avevo messo 3 cose ..importanti ,ma sparpagliate in giro e proprio oggi volevo riunirle sull'astronave per seguirne gli svilppi .
ando cakkio li ho messi?o_O
vorrei infilarci anche Bill Gates .

p.s. dopo kirk mi dilettavo con Agatha Christie:p
difficile tu trovi un trekkiano + trekkiano di me e a cui piace volare(esistono tanti modi)
ma quando stai sulla terra ciò che volano sono i paduli e al momento nn sono riuscito ancora a farmeli garbare:p
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon devo vedere il diritto di opporsi...
sti siti "freak" nn son + quelli di una volta e tra un banner e un malaware 90' diventa 3 ore...:d:

bye
 

samir

Forumer storico
segnati anche questi imbecilli riportati da tutti i cretini giornaloni...
ne ho parlato gg addietro...

"In Italia zero morti al 19 maggio". Le previsione dell'Ihme

dico io ma l'abc della statistica e della statistica sanitaria è una roba sconosciuta?

ai primi di aprile scrissi che "ahimè la previsione ottimistica dei 20k d era oramai saltata" mica buttavo numeri al lotto...
era bastata una varianza...

come ti giri ti giri...solo imbecilli che han studiato a paperopoli...:wall::wall::wall:

sull'intubazione vai a leggere quello che ha postato samir in uno dei suoi rari momenti terreni...:D;)

i decessi sono sempre di difficile previsione, ed è inutile cercare di prevederli, ma è il top dei contagi che è importante . Per me in Italia il picco lo abbiamo passato.
caso mai mancherà un retest dei massimi e questo quelli del vaccino ce lo fanno fare in laterale ;)
Io shorto
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
i decessi sono sempre di difficile previsione, ed è inutile cercare di prevederli, ma è il top dei contagi che è importante . Per me in Italia il picco lo abbiamo passato.
caso mai mancherà un retest dei massimi e questo quelli del vaccino ce lo fanno fare in laterale ;)
Io shorto
quello certo
ma si presume che un organismo che vive di questa roba(statistica sanitaria) sappia cosa sia una deviazione standar e una varianza...
il calcolo delle propabilità nn fornisce mai certezze ma approssimazioni e scostamenti, però ti fornisce chiaramente un trend;)

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto