Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

kendo

Forumer attivo
Ciao

5E9C9A64-D8EC-4289-83EA-4CA2042FB5F1.jpeg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo,
è di una settimana fa ma mi sembra ancora l'unica cosa seria e sensata che ho letto da allora sulla riapertura e sulle misure anche economiche che si potrebbero prendere se avessimo una classe politica degna di questo nome...
Tre proposte concrete per uscire dalla crisi del coronavirus

Buona serata a tutti
è un bel pezzo di cui condivido l'impostazione programmatico razionale
Programmazione e controllo...è stata la mia vita e nn posso far altro che condividere

Condivido lo scetticismo sulla politica evidenziato dalla dilazione di 2 anni sulle verifiche del 2015 (vergogna)...Mann solo...è di stasera la conferma che i 600 euro per gli autonomi sarà di fatto una lotteria (vergogna vergogna)ergo già ripartenza si sega una componente del motore(il privato che mantiene i papponi di stato e i molti fancazzisti del pubblico).
Chi può mettere in atto un piano programmatico?
Nessuno dei luridi istituzionali e per questo li si debbono imbarcare tutti perché questi 25 gettati nel cesso è opera loro...se sbagliano ma si assumono la responsabilità gli andrà sempre meglio che continuare nell'ignavia del consenso...aka governo del pdr o governo di salvezza nazionale o governo costituente...costituente di una nuova Italia che dovrà affrontare la stessa sfida del 45.
Nn mi convince invece la riapertura per forza anche se scaglionata.
Primo si devono testare tutti gli operatori sanitari che sono gli eroi ma anche il vettore del virus adesso. Per far ciò e permettersi la positività di molti bisogna che quella sommatoria che posto ogni gg torni sotto la trend e mostri dimezzamento settimanali...che altrimenti si incontra qlc1 che va in ospedale e si riparte daccapo. Poi vanno sanificate tutte le strutture che accolgono o hanno accolto infetti. Quindi si può iniziare a riaprire qlc con le necessarie dotazioni per i lavoratori ma ci vogliono una montagna di ammortizzatori sociali per chi diligentemente resta fermo. Io andrei oltre perché i denari necessari vanno trovati e se vai sul mercato prima o poi ti uccidono. Patto con gli italiani...servono 300 Bn? Ok nn sono neanche il 10% della ricchezza finanziaria degli italiani...si fanno buoni di guerra ventennali a tasso fisso detassati garantiti dai beni dello stato...si fanno funzionare fuori dal mercato come i bf e si escludono pure dai conteggi patrimoniali che si fanno per l'isee etc simili...farà sorridere ma è più facile raccogliere 10k da milioni di italiani perbene che milioni da pochi miliardari malfattori che nn vengono vessati solo perché eludono regolarmente in Olanda. In pratica questo debito sarà un'apertura di credito che gli italiani faranno su se stessi e sui propri figli. Ma ripeto che tutti devono prendersi responsabilità...e devono rappresentare tutto l'elettorato...tutto il paese. Sul discorso dei giovani io li lascerei come forza di riserva...sappiamo ancora poco del virus e la memoria della spagnola dovrebbe mantenerci sulla difensiva per molto...aka meglio proteggere adesso le generazioni del futuro...dopo si vedrà

grazie del pezzo postato

Notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s 7.9k è il mio top rimbalzo...gli concedo un'estensione fino a 8k nn tenuta...diversamente il quadro cambierebbe perchè si mangerebbero il mostro del 12...che comanda

imho

si può solo aspettare
se quelle bb nn si aprono si configura una dvg ribax

7995

dai su spazzate via 8k
che altrimenti mi tocca vestirmi di argento...:rotfl:

fortuna vostra e soprattutto mia che le mercerie son chiuse...:d::d::d:

sl.jpg


quella trend è davvero impressionante per quanto divenuta slope...
culo
caso
fato
gann...e no cazzo...lui proprio no...ahaha

altrimenti mi sentirei in diritto di affermre che..."correva l'anno 1968...e giocavo coi soldatini...quando all'improvviso uno cadde da solo e fu allora che capii che sarebbe arrivato un virus, cazzo, e poi una crisi, cazzo cazzo, e nella crisi le borse sarebbero scese, cazzo cazzo cazzo, e nella crisi nn si sarebbero distribuiti dvd e fatti b back" fate...ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ahahaha

era il 1968 e io lo prevedetti...o previsi...o previdetti...o previsisti...:rotfl::rotfl::rotfl:

buondì
sono di corvè e tra una incazzatura e un'altra...nn c'ha voglia di studia'...e gli devo far credere che è sbagliato...
la cosa nn è facile perchè al posto suo...con questi idioti programmi...con sette maestre sette che messe assieme nn se ne fa una...con quel libro di italiano con...said...mehmet...abdul...e ovviamente stocazzo...
scriverò le mie due solite stronzate

io sto cercando, tuttavia, di scorgere qlc spiraglio positivo...magari ritornare in tutto a quando tutto funzionava di certo meglio...
il 1968...:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se vi piace tirare le righe diverse di quelle tanto popolari nella terra di bertoldo...
vi parrà molto semplice unire i massimi e i minimi di questo rimbalzo(si eliminano le estensioni)

costruirono un c-analino e ci fecero lo zig zag
 

Users who are viewing this thread

Alto