Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
update(grafico completo di tutto l'intervallo di osservazione)

COVID 31 MAR COMPLETO.jpg


trovo stucchevole e imbecille il dibattito che continua sulla riapertura...
i dati dei contagi valgono meno di zero dato che l'incidenza dei tamponi sulla popolazione è nn significativa
c'è un lieve appiattimento nella curva dei decessi e nella sommatoria con i malati in ti
la ti è evidentemente in saturazione quindi nn conta + nulla fino a quando nn si vedranno dimezzare i decessi(senza nuovi ricoveri in ti)
se va bene, ma molto bene, questa macabra contabilità potrebbe trovare il suo vertice sui 20k deceduti

ma se riapriamo a metà aprile e magari senza le necessarie dotazioni di difesa per ogni lavoratore temo sarà solo uno step di passaggio

ovviamente spero nel contrario ma i numeri sono numeri

bye
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Forse già lo avete visto, oggi è uscita una circolare del Ministero dell'Interno nella quale si legge testualmente:

"...è da intendersi consentito, a un solo genitore, camminare con i propri figli minori in quanto tale attività può essere ricondotta tra le attività motorie all'aperto, purché in prossimità della propria abitazione. La stessa attività può essere svolta, inoltre, nell'ambito di spostamenti motivati da situazioni di necessità o per motivi di salute".

Domani finalmente attraversiamo il giardino e oltrepassiamo il cancello!!!
:ola:
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
update(grafico completo di tutto l'intervallo di osservazione)

Vedi l'allegato 551491

trovo stucchevole e imbecille il dibattito che continua sulla riapertura...
i dati dei contagi valgono meno di zero dato che l'incidenza dei tamponi sulla popolazione è nn significativa
c'è un lieve appiattimento nella curva dei decessi e nella sommatoria con i malati in ti
la ti è evidentemente in saturazione quindi nn conta + nulla fino a quando nn si vedranno dimezzare i decessi(senza nuovi ricoveri in ti)
se va bene, ma molto bene, questa macabra contabilità potrebbe trovare il suo vertice sui 20k deceduti

ma se riapriamo a metà aprile e magari senza le necessarie dotazioni di difesa per ogni lavoratore temo sarà solo uno step di passaggio

ovviamente spero nel contrario ma i numeri sono numeri

bye


Ciao Snapo,
è di una settimana fa ma mi sembra ancora l'unica cosa seria e sensata che ho letto da allora sulla riapertura e sulle misure anche economiche che si potrebbero prendere se avessimo una classe politica degna di questo nome...
Tre proposte concrete per uscire dalla crisi del coronavirus

Buona serata a tutti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chiudo qui con 48 euri: domani con mio figlio dove vado a spenderli che è tutto chiuso? ;)
bravo
Primo nn perdere
Secondo avere un gain
Terzo sono tempi complicati per fare over con le leve

Sera
Sono col cell e nn so scrivere col mignon...manco col maxi...ahahahah
Nn correggero...decide esso
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
760 tenuti col cash e trend sinaptica che continua a fare il proprio sporco lavoro
Domani è 1x2
Abbiamo avuto il Dallas pmi terribile
Oggi il Chicago decente
Domani ism
La mia idea l'ho espressa
Tanto decenti saranno i dati e tanto ancora si avrà da scontare
Nessuno può tuttavia immaginare come reagirà l'algoritmo
Il rimanere flat mi pare ancora la scelta più razionale
Quel che noto sono i volumi bassissimi
Ma una bella vagonata di vendite c'è stata
Aka vendo pochi acquisti
 

Users who are viewing this thread

Alto