Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non so se la borsa sia chiusa il venerdì, ma mi risulta che SHABBAT inizia al tramonto del venerdì e dura fino al tramonto di sabato.
lo shabbat inizia al tramonto...certo
e in rispetto dello stesso la borsa chiude il venerdì e il sabato
idem tadawul idem dubai idem...etc etc etc

al tempo franzo lo avrà spiegato un migliaio di volte
in medio oriente si anticipa di un gg il we

tutto qui

ovviamente ripartono il gg prima e la domenica è lavorativa
 

dimaraz

Forumer storico
esempio.tu pensi che un trapiantato di cuore faccia una vita normale ...e abbia una aspettativa di vita lunga ....un giorno un mio amico cardiochirurgo , adesso famoso , ma allora mi faceva lo specializzando , erano 15 anni fa , ma la sopravvivenza a 5 anni non superava il 50 per cento .

Con tutto il rispetto per il tuo amico...ma questi non sono i dati ufficiali ...od in ogni caso sarebbero di 15 anni fa.

Sopravvive il 75% a 5 anni secondo le statistiche ufficiali per i trapiantati di cuore...e si sale a 85/90% per quelli di fegato o reni.
Esistono persone che hanno subito trapianto di cuore da oltre 30 anni...e conducono vita normale.

Fare statistica solo con i dati personali o con il sentito dire equivale a disinformare...e anche nel fare statistica si dovrebbe tenere conto dell'età in cui si è avuto il trapianto...perchè un 50enne, indipendentemente dallo stato di salute, non ha una vita residua pari a quella di un 20enne.

Non sono medico ma mi pare oltremodo azzardato trarre un conclusione su eventuali conseguenze per chi contrae il Covid-19 rapportandolo a chi ha subito un trapianto (sia di cuore o di qualsivoglia altro organo).
 

gotty

Forumer storico
quando nei gg scorsi ho scritto che la toscana è la linea gotica nn l'ho fatto a caso
se nn regge si esonderà nel lazio e il lazio è roma, e roma è il simbolo della decadenza e della pessima amministrazione del paese

anni fa si scriveva che sarebbe stato saggio portare la capitale a terni e mettere tutti i ministeri nelle acciaierie ex ilva

era ovviamente un'iperbole ma il disastro compiuto nel venticinquennio è iperbolico

dopo c era anche la linea Gustav ma ha retto poco ...scusa le battute mi viene in mente la guerra
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dopo c era anche la linea Gustav ma ha retto poco ...scusa le battute mi viene in mente la guerra
mio padre aveva 18 anni ed era in garfagnana suo malgrado e mi ha raccontato tutto
ebbe la fortuna di essere catturato dai cani e finire in un campo di concentramento per due anni
si ammalò gravemente ma sopravvisse

vado
ciao
 

gotty

Forumer storico
una delle tante paladine della sx a la carte...

video: carla bruni simula una crisi respiratoria per sfottere chi teme la pandemia

molti si ricorderanno di quanto ha urlato contro l'italia sulla gestione degli immigrati e sull'assalto alle nostre coste...

ben dimenticando che è stato il suo maritino nano a dare l'innesco allo sconquasso nel medioriente e africa settentrionale...uccidendo gheddafi solo perchè aveva terrore si scoprisse che il libico era sempre stato il suo finanziatore principe

sx a la carte
gauche a la page

.
La famiglia era padrona della CEAT cavi adesso prysmian ....
 

cris72

Forumer storico
una delle tante paladine della sx a la carte...

video: carla bruni simula una crisi respiratoria per sfottere chi teme la pandemia

molti si ricorderanno di quanto ha urlato contro l'italia sulla gestione degli immigrati e sull'assalto alle nostre coste...

ben dimenticando che è stato il suo maritino nano a dare l'innesco allo sconquasso nel medioriente e africa settentrionale...uccidendo gheddafi solo perchè aveva terrore si scoprisse che il libico era sempre stato il suo finanziatore principe

sx a la carte
gauche a la page

.


A sua discolpa c'è che ai tempi era davvero una gran gnocca
 

cinziara

Nuovo forumer
Decisamente OT
Per gotty
:
Uno presenta i sintomi classici (tosse, febbre ecc.) dopo qualche giorno migliora e tutto sparisce.
Non ha fatto il tampone per cui non si sa se ha contratto il coronavirus o quello dell'influenza.
Dopo quanti giorni può essere considerato non infettivo? (cioè non più pericoloso per la trasmissione del virus)
E ancora, l'intervallo di tempo deve essere preso dal momento che presenta i primi sintomi o dal momento che i sintomi non ci sono più?
Grazie e scusate l'OT.
 

gotty

Forumer storico
Decisamente OT
Per gotty
:
Uno presenta i sintomi classici (tosse, febbre ecc.) dopo qualche giorno migliora e tutto sparisce.
Non ha fatto il tampone per cui non si sa se ha contratto il coronavirus o quello dell'influenza.
Dopo quanti giorni può essere considerato non infettivo? (cioè non più pericoloso per la trasmissione del virus)
E ancora, l'intervallo di tempo deve essere preso dal momento che presenta i primi sintomi o dal momento che i sintomi non ci sono più?
Grazie e scusate l'OT.[/QUOTE

Beh sono domande precise, io non sono nessuno x risponderti, ....forse è meglio che consulti i numeri verdi ...
Un saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto