Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Era sorprendente vedere l'Fmi interpretare quel ruolo, un ruolo da comprimario a sostegno di altri poteri, senza avere in realtà una propria opinione». Un ex collaboratore di Berlusconi è più diretto. «Ero in quella stanza a Cannes, e posso dire che Christine Lagarde si comportava come il bambolotto di un ventriloquo, ed era Sarkozy che muoveva i fili. Lei parlava come un pappagallo ammaestrato.» Zapatero concorda senza battere ciglio con questa colorita ricostruzione. «Sì, sì, sì» ripete con enfasi.

volete capire chi è christine lagarde, premiata con il ''lecchino d'oro'' per il rapporto con sarko

tutte robe che sappiano...

magari qlc fesso nazieurista fosse rimasto...:d:
 

marofib

Forumer storico
questa era(era) la mia idea sul dax, tornare indietro di una decina di anni....mi parrebbe sufficiente

Immagine.gif
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
attendo il 4h delle 18
hanno 36' per chiarirmi
poi vado

nn andrò cmq over a meno che si riveda il min di stanotte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la differenza sostanziale dei due b market è la velocità...che somiglierebbe a questa...19 gg per andare in b market e 19 gg per passare in ath a b mkt

la seconda...fondamentale è che 2008 anticipò e convisse con la peggior recessione dal dopo guerra
nel 87 e poi nn ci fu recessione e si dovette attendere il 90 e un nuovo b mkt per averla...e fu velocissima
 

marofib

Forumer storico
metti che domani esce una notizia che c'e' il vaccino.... ti possono fare +20/30...insomma il ribasso ha cause meno strutturali
cmq sia gli usa sono + cari...per questo preferisco il dax
 

Users who are viewing this thread

Alto