Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (17 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
seguirei attentamente wti
la candela di ieri è buona...in dvg daily
il w invece è ancora compromesso
se vesse dato svanirebbero alcune nubi
fosse invece solo il primo step poi seguirebbe il resto

ma è solo prudenza...che è molto diverso dall'andare corto
a meno che si ami gettare quattrini
fosse anche solo del monopoly:D
 

zgcolven

Nuovo forumer
una prece
zg
ti vedo sempre
ti prego lascia una testimonianza...
di qlc...
che qui...a parte:ciapet: mediolanum marmorea sedes:ciapet:...siamo tutti sulla stessa barchetta...:)
lettore silente.... spero di non dare fastidio.... leggo cose molto sensate qui, e la cosa mi piace molto, nullo il contributo che posso dare se non il punto di vista di chi prova(con poca fortuna..:(.) di non farsi sfilare i soldi dal conto senza prima aver tentato di sbagliare con la propria testa.... Complimenti comunque a tutti quelli che hanno il coraggio di esporre le proprie idee rischiando anche le brutte figure.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ci sta, ma cavoli, 1 minifib in area 15500 potevi anche buttarlo lì... :wall:
nn so se ricordi...
ne parlavo con dvm...
con grafico alla bisogna...
la dvg rialzista settimanale che teneva...
lo so
sono molto troppo condizionato dai cani...e la decorrelazione che si è attivata dal settembre 2009 ancora nn l'ho digerita
ognuno ha i propri metodi...i propri limiti
:confused:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lettore silente.... spero di non dare fastidio.... leggo cose molto sensate qui, e la cosa mi piace molto, nullo il contributo che posso dare se non il punto di vista di chi prova(con poca fortuna..:(.) di non farsi sfilare i soldi dal conto senza prima aver tentato di sbagliare con la propria testa.... Complimenti comunque a tutti quelli che hanno il coraggio di esporre le proprie idee rischiando anche le brutte figure.
scherzi
fa invece molto piacere leggerti:up:
siam tutti nella stessa condizione e si cerca di strappare la pagnotta

a parte mediolanum aduso a mangiare huracan...:d:

+ utenti scrivono e maggiore è la probabilità di condividere idee diverse...ergo < quella di prendere cantonate solitarie:)
 

NickM

Forumer storico
sono molto troppo condizionato dai cani...e la decorrelazione che si è attivata dal settembre 2009 ancora nn l'ho digerita
ognuno ha i propri metodi...i propri limiti
:confused:

Sì, ma 1 mini... Non oso pensare quanti Nasdy l'altro giorno... Non capisco, mi adeguo perché ognuno ha le proprie idee :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto