Comoduca
co-founder
Mr. Spock denota di non aver gli occhiali giusti.......che ne dite ?
sai quante volte ho scritto sulla teoria e mai messo in praticama sei un killer ....
Non mi spiego come sia successo, Signor Duca, di solito non capitano certe distrazioni a noi vulcaniani.Mr. Spock denota di non aver gli occhiali giusti.......che ne dite ?
okDOW JONES forse dovrebbe farne 700/750 ... concide più o meno con quello che parrebbe voler fare il FUZZI.
Quella parvenza di canalino viola sul NASDAQ dovrebbe rivelarsi erronea e cmq destinata ad esser facilmente violata con area di destinazione più prossima 2.725/2.740 ... in concomitanza della SMA200 al contatto.
Vediamo.
Vicino a 12.286 ... giù di lì ... mi perdoni l'imprecisione ma sà ... il fuso orario mi ha scombussolato.Non mi spiego come sia successo, Signor Duca, di solito non capitano certe distrazioni a noi vulcaniani.
Correggo DJ: non 700/750 ma 600/650 ...
Niente di grave Mr. Spock, non intendevo sui numeri , ma gli occhiali per le assistenti alla poltrona che vanno e che vengonoNon mi spigo come sia successo, Signor Duca, di solito non capitano certe distrazioni a noi vulcaniani.
Correggo DJ: non 700/750 ma 600/650 ...
Cmq mi ha colto in FALLO Dottor Duca ... si può dire, vero?Niente di grave Mr. Spock, non intendevo sui numeri , ma gli occhiali per le assistenti alla poltrona che vanno e che vengono, per la cui vision integrale occorrono le lenti appropriate.
![]()