Roll
...... Ocio Semper ......
vado°°°

buon pranzo ...
... a dopo ...

ma sei un killer ....ieri sera in after ho fatto spesa.
non ho voluto essere troppo ingordo stamane e come postato già dalla chiusa mi son messo in vendita come alla previsione, livello toccato in open e alle 9.13..........e pensare che eravamo in pochi...........revocata la parte non eseguita, resto in attesa di eventi e faccio portafoglio
No, Terrestre, studio l'anatomia di tutte le forme di vita ... il mio interesse è solo scientifico ... anche se voi umani a volte mi spiazzate con le vostre illogiche emozioni.Spock hai emozioni terrestri, ti piace la gnoccae bravo Spock
Futures USA in rosso quasi unitario,ma confido in una chiusa verde primavera per gli yankee
No, Terrestre, studio l'anatomia di tutte le forme di vita ... il mio interesse è solo scientifico ... anche se voi umani a volte mi spiazzate con le vostre illogiche emozioni.![]()
DOW JONES forse dovrebbe farne 600/650 ... concide più o meno con quello che parrebbe voler fare il FUZZI.... in effetti com segnalato da purplegate il macd su settimanale usa pare messo male ... dj almeno 300 punti sotto per un rimbalzo serio sembra doverli fare ...
DOW JONES forse dovrebbe farne 700/750 ... concide più o meno con quello che parrebbe voler fare il FUZZI.
Quella parvenza di canalino viola sul NASDAQ dovrebbe rivelarsi erronea e cmq destinata ad esser facilmente violata con area di destinazione più prossima 2.725/2.740 ... in concomitanza della SMA200 al contatto.
Vediamo.