Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (4 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
è passato un po di DW , ma quello che mi sorprende è il panic dell AH
addirittura 17.25 :eek::eek: come si si fallisse domani:-?

mistero risolto, credo sia stato un errore della piattaforma, infatti quei 33milioni di pezzi sul sito di borsa italiana non sono registrati.
Corrispondono invece ai volumi scambiati in giornata, fino all'asta di chiusura... sto notando che a volte questa piattaforma dà proprio i numeri.
Riguardo alla discesa in ah, mi ha dato l'impressione di essere stata ben pilotata, con bassi volumi e con Mr. 1600 in azione.
Forse il modo più facile per preparare una buona asta lunedì.
Ultimamente ho visto facili entusiasmi in ah gelati con le aperture del giorno successivo e viceversa crolli serali seguiti da gap up mattutini...
:-oIl mondo è cambiato.:-o

Buon week-end:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
l'unica spiegazione possibile del panico in AH, che poi non sembra nemmeno giustificabile in quanto i prezzi erano in media, è basata sul ritraccio repentino di wally.
io mi sono fatto tastare, sullo stesso pensiero di jj :D e sono rientrato al buio del weekend :eek::eek:
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
l'unica spiegazione possibile del panico in AH, che poi non sembra nemmeno giustificabile in quanto i prezzi erano in media, è basata sul ritraccio repentino di wally.
io mi sono fatto tastare, sullo stesso pensiero di jj :D e sono rientrato al buio del weekend :eek::eek:
Io non ho visto l'after, sarei rientrato di sicuro ...

Mi pare che te sei rientrato? a quanto?

che poi mi pare che eni a ws abbia perso -1,41 ma al cambio euro dollaro vale sempre 17,31 (se non ho sbagliato) come valeva giovedì sera ...
 

dets

Forumer attivo
l'unica spiegazione possibile del panico in AH, che poi non sembra nemmeno giustificabile in quanto i prezzi erano in media, è basata sul ritraccio repentino di wally.
io mi sono fatto tastare, sullo stesso pensiero di jj :D e sono rientrato al buio del weekend :eek::eek:

in + ... ancora notizie dalla grecia sul balletto dentro /fuori €... che ha reso "scottante" questo week e di conseguenza l'apertura di lune...
forse molti in AH hanno preferito realizzare ....poi essendo venere...

io sono entrato .33 ....vedremo :up:
 

ika mon

Forumer attivo
meglio scoperte :D
 

Allegati

  • MS.jpg
    MS.jpg
    54,2 KB · Visite: 145

Comoduca

co-founder
Io non ho visto l'after, sarei rientrato di sicuro ...

Mi pare che te sei rientrato? a quanto?

che poi mi pare che eni a ws abbia perso -1,41 ma al cambio euro dollaro vale sempre 17,31 (se non ho sbagliato) come valeva giovedì sera ...

ho avuto fretta.......34, ma ho avuto solo quei 10 minuti, stava facendo 37:sad::sad: e ho inserito 3 tikki sotto, mai avrei pensato a un -1.30% in AH
mi sono mangiato gli zebedei quando ho visto dopo cena la discesa fino a 25 :wall::wall::wall: mika son noccioline di paperino e paperoga:D:D:D:D
 

myfol

Forumer storico
Messaggio x rutti e x johnjohn che i sembra abbia la mia stessa piatta.

Come si fa ad entrare lunedì prima delle 9?


Grazie in anticipo x consigli
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
@myfol
la piatta che uso è quicktrade di iwbank
Prima delle 9 di lunedì non credo si possa entrare, si può provare a entrare in asta di apertura, impostando un ordine con l'opzione VSD (valido sino a data), immettendo la data 09/05/2011 e mettendo il limite di prezzo (inserendo al meglio mi dice che i parametri non sono compatibili). Se l'asta sarà uguale o inferiore al prezzo che tu hai fissato dovrebbe andare.
Qualche tempo fa mi era capitato di essere servito in asta a condizioni migliori di quelle che avevo impostato, ora però non ricordo se fosse una vendita o un acquisto, il principio comunque dovrebbe essere lo stesso.
 

myfol

Forumer storico
@myfol
la piatta che uso è quicktrade di iwbank
Prima delle 9 di lunedì non credo si possa entrare, si può provare a entrare in asta di apertura, impostando un ordine con l'opzione VSD (valido sino a data), immettendo la data 09/05/2011 e mettendo il limite di prezzo (inserendo al meglio mi dice che i parametri non sono compatibili). Se l'asta sarà uguale o inferiore al prezzo che tu hai fissato dovrebbe andare.
Qualche tempo fa mi era capitato di essere servito in asta a condizioni migliori di quelle che avevo impostato, ora però non ricordo se fosse una vendita o un acquisto, il principio comunque dovrebbe essere lo stesso.

johnjohn grazie mille, tra oggi e domani cerco di partorire la decisione anche se son molto propenso ad entrare.

Scusa x gli errori ma mi sto impratichendo con la tavoletta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto