Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
Buongiorno ... rientrato oggi al lavoro mi ci vule mezza giornata per riprendermi ... ci sentiamo dopo ...
eni mi pare poco vivace ....
 

oniloc

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Rientro con una voglia di lavorare che ..... :wall: :help:

Passate bene le vacanze?

La bisca mi pare anemica :titanic:
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Buongiorno a tutti!

Rientro con una voglia di lavorare che ..... :wall: :help:

Passate bene le vacanze?

La bisca mi pare anemica :titanic:

Buongiorno!!!

Ciao Oni ... bentornato :) ... come è andata a cuba? ... hai incontrato il Matu? :D


ps. ... a più tardi ... stacco un pò ... mi sono ricordato solo ora ke sono ancora in vacanza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D


... notiziola al volo:

Il future sul crude quotato al Nymex resta sotto quota 74 dollari/barile, il che non aiuta certo le performance dei petroliferi. Eni (-0,8%) appare particolarmente sofferente: venerdi' scorso la societa' guidata da Paolo Scaroni ha smentito l'esistenza di un accordo di partnership con Black Gold (Emirati Arabi Uniti)
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
Buongiorno!!!

Ciao Oni ... bentornato :) ... come è andata a cuba? ... hai incontrato il Matu? :D


ps. ... a più tardi ... stacco un pò ... mi sono ricordato solo ora ke sono ancora in vacanza :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Ciao Roll,

Cuba m'ha un po' deluso, ma forse ero io ad aspettarmi troppo!

L'isola è bellissima (barriere coralline,coccodrilli,delfini,avvoltoi,tanto verde), anche le città decadenti (in alcuni casi sarebbe meglio dire "che cadono a pezzi") non mi dispiacciono più di tanto.

Solo che cercano di fregarti sempre e il turista è visto come il pollo da spennare. E questo non m'è piaciuto.
Sa L'Avana mi sarei aspettato più vita notturna di strada, invece dopo le 11 o ti ficchi in una discoteca oppure in giro non c'è una mazza. Nelle altre città è mortorio totale.

Infine, me la sarei aspettata più economica.

Del Matu nessuna traccia, neanche davanti al mausoleo del Che!

Tu? Dove sei in vacanza?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao ben tornati sentivo la vostra mancanza.:ciao:
Purtroppo sembra un'altra gionata di m.erda:sad::sad:

Ciao A. ... :) ... ben arrivato!!!


Ciao Roll,

Cuba m'ha un po' deluso, ma forse ero io ad aspettarmi troppo!

L'isola è bellissima (barriere coralline,coccodrilli,delfini,avvoltoi,tanto verde), anche le città decadenti (in alcuni casi sarebbe meglio dire "che cadono a pezzi") non mi dispiacciono più di tanto.

Solo che cercano di fregarti sempre e il turista è visto come il pollo da spennare. E questo non m'è piaciuto.
Sa L'Avana mi sarei aspettato più vita notturna di strada, invece dopo le 11 o ti ficchi in una discoteca oppure in giro non c'è una mazza. Nelle altre città è mortorio totale.

Infine, me la sarei aspettata più economica.

Del Matu nessuna traccia, neanche davanti al mausoleo del Che!

Tu? Dove sei in vacanza?

... sono stato due settimane in un piccolissimo paesino sul monte Vettore ... ora sono (questa è la seconda settimana) in un paesino sul Gran Sasso ... volevo andare anche un pò sulle Dolomiti ... ma troppo lungo il viaggio ... non me la son sentita ... sarà per l'anno prossimo ...

... comunque il mio netbook è sempre acceso ... vado e vengo ... :)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... a proposito di eni ... notare ultime colonne a dx %acquisti > %vendite ... nonostante il titolo perda mezzo punto % :cool:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Aug. 23 10.45.jpg
    ScreenHunter_02 Aug. 23 10.45.jpg
    26,3 KB · Visite: 496
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto