Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .

Comoduca

co-founder
Ma vi capisco, non è facile capire, spesso sono stato tratto d'inganno, ma questo e' un esempio di come ci abbiano portato a pensare fuori da alcuna logica..
Sarebbe troppo pensare " ho preso il covid a causa del vaggino" ma almeno pensare "ho fatto il vaggino ma non funziona e non farò la terza dose"

No.... ho fatto la prima e la seconda e quindi bisogna fare la terza anche se e' esattamente la stessa cose delle prime due..

PS non mi frega se e' vero, falso ce ne sono centinaia di queste storie, una verificata di un mio ex compagno di scuola, nelle stesse condizioni.Vedi l'allegato 619678

beh, tutto dire....................... andrei personalmente anche a FARGLI la quarta
2021-09-24_175157.jpg

snapo

----------
Mi faccio un'unica domanda...
PUÒ UN MILITARE
PUÒ UN POLIZIOTTO
PUÒ UN FINANZIERE
PUÒ UN CARABINIERE
PUÒ UN SOLDATO IN MISSIONE

PUÒ RISCHIARE LA VITA PERCHÉ IL MERCATO DECIDA COSA IL PAESE POSSA O NON POSSA FARE?

fossi un milite mi farei questa domanda...
bye

snapo

----------
No comment

p.s. sulla televisione pubblica israeliana kann su telegram ci sono le quote% dei ricoverati, vi suggerisco di cercarle, in particolare a chi ha creduto e ancora ci crede

Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
No comment

p.s. sulla televisione pubblica israeliana kaan su telegram ci sono le quote% dei ricoverati, vi suggerisco di cercarle, in particolare a chi ha creduto e ancora ci crede
l'articolo dice che i ricoverati gravi sono solo quelli senza vaccino

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 22)

Alto