Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only (107 lettori)

gilmor

Forumer storico
Certo che Finecchio deve far proprio schifo. Un mio vicino di casa, appena incontrato ora per strada, inserisce ieri sera ordine su un micro future ftse a 25600 quindi parliamo di spiccioli e imposta tp a 25510 e parliamo sempre di spiccioli. Morale della favola... Convinto di aver chiuso in guadagno invece l'operazione gliel'hanno chiusa a 620 con loss di 4 euro. Poi arriva mail che il suo ordine è stato chiuso a 510.....ma stiamo scherzando?

franky79

Forumer storico
Certo che Finecchio deve far proprio schifo. Un mio vicino di casa, appena incontrato ora per strada, inserisce ieri sera ordine su un micro future ftse a 25600 quindi parliamo di spiccioli e imposta tp a 25510 e parliamo sempre di spiccioli. Morale della favola... Convinto di aver chiuso in guadagno invece l'operazione gliel'hanno chiusa a 620 con loss di 4 euro. Poi arriva mail che il suo ordine è stato chiuso a 510.....ma stiamo scherzando?
da quel che so io Finecchio chiude le posizioni la sera prima verso le 21 e 30

gilmor

Forumer storico
da quel che so io Finecchio chiude le posizioni la sera prima verso le 21 e 30
Scusami non sono stato chiaro io. Mi parlava di un derivato settembre multiday..... Quindi per me è una banca del cazz... Se fa quelle robe dai.... Fossero anche 10 centesimi

snapo

FERMATI ANCHE TU
un tempo li si chiamavano crash
adesso rotazioni settoriali?

cra.jpg

e il tanto decantato passaggio da growth a value?

il ratio tra ndx e tutti gli altri ha ripreso a salire...
tutti i titoli "stay at home" a volare...

a pensar male si fa peccato ma...

gilmor

Forumer storico
un tempo li si chiamavano crash
adesso rotazioni settoriali?

Vedi l'allegato 608154

e il tanto decantato passaggio da growth a value?

il ratio tra ndx e tutti gli altri ha ripreso a salire...
tutti i titoli "stay at home" a volare...

a pensar male si fa peccato ma...
Buongiorno s. In effetti mi hai anticipato. A tarda sera mi sono detto aspetta che controllo e faccio confronto tra le nostre banche e loro indice e a un mese ho notato lo scivolone di un 6 e rotti

snapo

FERMATI ANCHE TU
Buongiorno s. In effetti mi hai anticipato. A tarda sera mi sono detto aspetta che controllo e faccio confronto tra le nostre banche e loro indice e a un mese ho notato lo scivolone di un 6 e rotti
sono andato a vedere i settori beneficiati dallo stay at home...era un po' che nn guardavo...
crescono da tre settimane...per esempio zm

nn è bene...nn è bene

snapo

FERMATI ANCHE TU
breadth
il compq ha ieri quasi ribattuto ath con saldo negativo di oltre 500 titoli(adv decl)
il 500 ha chiuso verde con saldo negativo di 1200
spxa50 mostra quasi il 60% dei titoli 500 sotto la sma 50
il 40% dei titoli del ndx

è un quadro fondamentale orribile per mercati sui massimi di ogni tempo
ancora una volta, tuttavia, si reggono su la solita sporca dozzina hi tech...
ho messo dozzina perchè ieri è stato il giorno di nvda che si è sparata un +5(badate che adesso capi 500bn) perchè jefferies ha detto che +400% da mar 20 era poco...e si poteva lucrare un altro 10

anche amzn ha ripreso a volare e anche questo è un pessimo segnale per la tanto agognata vita normale...

i mercati sappiamo quanto vedano in anticipo

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 22, Guests: 85)

Alto