mancano simpamina, dopamina, cocaina, carnitina(cit)A...ssoreta.... che gamba sexy bro'![]()

risk/benfit
mancano simpamina, dopamina, cocaina, carnitina(cit)A...ssoreta.... che gamba sexy bro'![]()
boicottare i locali che chiedono il green pass...che falliscono...complimenti ma complimenti..
boicottare
solo il portafoglio conoscono
boicottare sempre...
fino al ritorno al diritto...
ai principi dei padri fondatori
un suggerimento...
Vedi l'allegato 614514
OK, Only one person came close to the answer, which is Affiliations of Board Members at Pf!zer: Facebook, Bank of NY, Presidential Election Commission, NY Univ., Citicorp, FDA, GE, MIT, #CNBC, AIG, Gates Foundation, Univ. of CA, #Reuters, #cocacola, Goldman Sachs, etc.
boicottate quei locali che vi chiedono il gp...che chiudano e falliscano
boicottate i prodotti di quelli che minacciano ritorsioni vs chi nn si piega al ricatto...che vadano in malora
vedrete che appena vedranno un piccolo - negli ordinativi voleranno nel cancellare ogni minaccia ogni ritorsione
SI FOTTANO
nessuno lo obbliga a tenere apertoboicottare i locali che chiedono il green pass...che falliscono...complimenti ma complimenti..
quindi un povero cristo di ristoratore che non fa altro che applicare la legge pena multa e chiusura del locale deve fallire..
deve fallire lui e andare in rovina la sua famiglia solo perché sta applicando la legge....
ma che bel messaggio che bel modo di ragionare..
e chi sarebbero i fascisti e squadristi..chi applica anche a malincuore la legge o chi lo boicotta augurandoli di fallire..
che arroganza che livore
p.s. scusate se ho sporcato questo tread degli immacolati ma anche certe affermazioni mi suonano un tantino "sporche"..
buonanotte
Stronzifica è carino moltoanche se detto da una Signora a modo non sta benissimo in bocca
![]()
ieri sera sono ri-andato a cesena trotto, (un vago ricordo dei bei tempi di Luciano Bechicchi )nessuno lo obbliga a tenere aperto
può sempre andare a fare le pizze alle feste dell'unità
lì il green pass nn viene richiesto(oibò)
![]()
Festa dell’Unità Bologna 2021 accessibile anche senza il Green pass - il Resto del Carlino
Il Viminale chiarisce, niente lasciapassare per entrare in fiere e sagre Sondaggio Demopolis, Lepore potrebbe vincere al primo turno. Tanti indecisiwww.ilrestodelcarlino.it
p.s. nn ci arrivi e mai ci arriverai...
assolutamente no, deve incaxxxxarsi peggio di gioele dix come fa con gli automobilisti e non restare inerme ad aspettare che le costrizioni piovano dal cielo a senso unico.boicottare i locali che chiedono il green pass...che falliscono...complimenti ma complimenti..
quindi un povero cristo di ristoratore che non fa altro che applicare la legge pena multa e chiusura del locale deve fallire..
deve fallire lui e andare in rovina la sua famiglia solo perché sta applicando la legge....
ma che bel messaggio che bel modo di ragionare..
e chi sarebbero i fascisti e squadristi..chi applica anche a malincuore la legge o chi lo boicotta augurandoli di fallire..
che arroganza che livore
p.s. scusate se ho sporcato questo tread degli immacolati ma anche certe affermazioni mi suonano un tantino "sporche"..
buonanotte