se se lo votano dopo mps.Problema di oggi lo ius soli……. Ancora????? Nel programma di Letta !!!
Non se ne può più!
per me si meritano tutto e di piu'.
zero pieta'.
se se lo votano dopo mps.Problema di oggi lo ius soli……. Ancora????? Nel programma di Letta !!!
Non se ne può più!
purtroppo la conclusione non e' in discussione.Buonasera, un altro punto di vista in punto di diritto.
Risoluzione n. 2361/2021 e Regolamento 953/2021: cosa dicono
www-laleggepertutti-it.cdn.ampproject.org
scusa se ti quoto ma mi fornisci un assist, presumo antropologicamente involontario, sul diritto(cassato arbitrariamente) e sul rovescio(usato illegittimamente e continuativamente) che sto cercando di spiegare da un po' di tempo ad un amico che se la gode all'ombra di MoM...Buonasera, un altro punto di vista in punto di diritto.
Buonasera, un altro punto di vista in punto di diritto.
lo sanno benssimo anche loro.Scusa NO, riportata in questo modo il punto 36 assume una valenza leggermente diversa.
Questo è il testo completo.
(36) È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate. Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione, o di un certificato di vaccinazione che attesti l'uso di uno specifico vaccino anti COVID-19, non dovrebbe costituire una condizione preliminare per l'esercizio del diritto di libera circolazione o per l'utilizzo di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri quali linee aeree, treni, pullman, traghetti o qualsiasi altro mezzo di trasporto. Inoltre, il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.
Tutte le volte che leggo la parola "opportunità" mi vengono i brividi ma questo è un problema mio.
Poi usa il condizionale " non dovrebbe" lasciando spazio di interpretazioni differenti.
L'ultima frase invece è categorica.
il presente regolamento non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati.
La scelta è mia non dello Stato. Non è nemmeno del mio medico.... è solo ed unicamente MIA
il tg mi fa male alla salute.lo sanno benssimo anche loro.
per quello prima minacciano velatamente e poi fan le capriole come cio' che ho sentito stamattina al tg.