Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

astrader

Forumer storico
Ribadisco: mia mamma, 85, vaggino zero.
Si fottan0
Bravoooo !! Il padre di una mia conoscente, 89 anni, si è preso il covid in Brasile, lo prendono, lo portano in ospedale, si sente il respiro affannoso e ascolta gli infermieri che si dicono tra loro che bisogna intubarlo.. appena escono dalla stanza per una chiamata...Vvviiaa, scappa dall'ospedale, della serie "si son distratti un attimo" e fugge animando fino a casa, tachipirina, eparina, letto.
Sta ancora lì, vivo e vegeto, gli altri suoi compagni di stanza, tutti morti intubati
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
maledetto bugiardo schifoso

io ti porto in tribunale per procurato allarme perchè mi sono rotto il c.zzo


14 decessi nella fascia 0-19...perchè nn danno statistiche + dettagliate...in 2 anni...7 all'anno

322 i morti suicidi nel 2020 nella fascia 0-19

oltre 100 bambini morti affogati nel 2020

questo essere malefico va denunciato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
maledetto bugiardo schifoso

io ti porto in tribunale per procurato allarme perchè mi sono rotto il c.zzo


14 decessi nella fascia 0-19...perchè nn danno statistiche + dettagliate...in 2 anni...7 all'anno

322 i morti suicidi nel 2020 nella fascia 0-19

oltre 100 bambini morti affogati nel 2020

questo essere malefico va denunciato
pregr.jpg


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
morti ufficiali dei giovani da reazione al vaccino

sottolineo ufficiali(tutti sono d'accordo nello stimare 100 volte tanto i valori reali) in 11 mesi

totale

vae.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
morti ufficiali dei giovani da reazione al vaccino

sottolineo ufficiali(tutti sono d'accordo nello stimare 100 volte tanto i valori reali) in 11 mesi

totale

Vedi l'allegato 625929

SORVEGLIANZA ATTIVA


La sorveglianza attiva, contrariamente a quella passiva, cerca di accertare completamente tutti gli eventi avversi, attraverso un processo pre-organizzato continuo. In generale, è più fattibile recuperare dati completi sulle segnalazioni di un evento avverso individuale, attraverso un sistema di sorveglianza attiva piuttosto che attraverso un sistema di sorveglianza passiva.


  • Siti Sentinella

La sorveglianza attiva può essere realizzata anche attraverso la revisione delle cartelle cliniche o intervistando i pazienti e/o i medici in siti sentinella, in modo da garantire dati completi e accurati sugli eventi avversi. La sorveglianza in siti selezionati può fornire diverse informazioni, come i dati provenienti da specifici sottogruppi di pazienti, che non potrebbero essere ottenuti attraverso un sistema di segnalazione spontanea passivo. Tra i maggiori limiti dei siti sentinella vi sono i problemi legati al bias di selezione, il piccolo numero di pazienti e i costi elevati. La sorveglianza attiva è più efficiente per quei farmaci usati principalmente negli ambienti istituzionali come gli ospedali, le case di cura, i centri di emodialisi ecc. Gli ambienti istituzionali possono avere una maggiore frequenza d’uso per certi prodotti farmaceutici e possono disporre di una struttura da dedicare alla segnalazione. Il monitoraggio intensivo da parte dei siti sentinella può, inoltre, essere vantaggioso nell’identificazione dei rischi tra i pazienti che assumono farmaci orfani.


  • Monitoraggio intensivo (drug event monitoring)

Il Drug Event Monitoring è un metodo di sorveglianza attiva, nel quale i pazienti possono essere identificati da dati di prescrizione elettronici o da sistemi automatizzati a disposizione delle strutture sanitarie. Un questionario, può, inoltre essere spedito ad ogni medico prescrittore o ad ogni paziente ad intervalli pre-specificati, in modo che si possano ottenere ulteriori informazioni sugli esiti dell’evento. I limiti del Drug Event Monitoring, includono le basse percentuali di risposta da parte dei medici e dei pazienti e la natura imprecisata della fonte da cui provengono i dati. Inoltre, il mantenimento della privacy del paziente può essere un problema. D’altro canto, possono essere raccolte delle informazioni più dettagliate sugli eventi avversi provenienti da un ampio numero di medici e di pazienti.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la prima cosa che farò
sarà scrivere all'ambasciata britannica per segnalare la grave lesione di immagine perpretata da questo ex attore di serie c nei confronti della gb
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
classe greg
scorso anno
4 bambini positivi
1 bambina 37.2 per metà giornata e poi + nulla
2 bambine 1 bambino positivi nulla di nulla

dopo un anno nn avuto alcun sintomo di stanchezza, spossatezza, nessuna assenza da malattia

ciò che dichiara quella testa di c.zzo è TOTALMENTE FALSO
ai bambini normalmente sani il covid rimbalza!
 

magneto

Forumer attivo
classe greg
scorso anno
4 bambini positivi
1 bambina 37.2 per metà giornata e poi + nulla
2 bambine 1 bambino positivi nulla di nulla

dopo un anno nn avuto alcun sintomo di stanchezza, spossatezza, nessuna assenza da malattia


ciò che dichiara quella testa di c.zzo è TOTALMENTE FALSO
ai bambini normalmente sani il covid rimbalza!
Come ti capisco, quando sento queste dichiarazioni mi ribolle il sangue , L anno scorso i miei figli lo hanno preso tutti e tre insieme completamente asintomatici 9 7 5 anni saltavano dalla mattina alla sera , una volta negativi non hanno mai saltato un gg di scuola , neanche un raffreddore , fortunati io non creto .
la stessa cosa per i loro amichetti che durante L anno lo hanno preso , 0 sintomi

ps grazie tutti per le risposte sulla miocardite
 

Users who are viewing this thread

Alto