Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
uan riflessione : giornata mia complicatissima...poi mi son messo a vedere un po' di cose e un po' di filmati

io non so come andra' a finire....ma voglio dire una cosa ai portuali ; avete un cuore grande cosi' ...ma a livello tattico siete dei polli....( tipo Salvini che e' uscito da un governo in cui doveva stare, e adesso sta dentro a uno in cui dovrebbe uscire..e si son visti i risultati)

prima di tutto; se mettete in piedi una cosa cosi' ( trieste) dovete SEMPRE ragionare sulla prossima mossa...come negli scacchi ...non puoi mettere in piedi questo genere di protesta e poi non pensare che questi ti annaffinino con gli idranti, ti sparino un po' di lacrimodeni, e poi ti bastonino..perche' se pensi questo, e poi te ne stai in ginocchio a piangere e pregare perche ' dici " non pensavo sarebbero potuti arrivare a questo " allora hai gia' perso in partenza.....sinceramente li facevo piu' "duri" perche' se dopo 2 gg di occupazione stanno messi cosi'...rega'..lasciate perdere, non e' roba per voi...prendete quello che vi danno ( a voi e alle vs famiglie) e affankulo tutti ( tanto la maggior parte di quelle 4500 mail di sostegno che vi hanno mandato..e' tutta di gente che non ha mai mosso il kulo dal divano e che aspetta solo di vedere in tv se per culo voi possiate aver successo per venire a Trieste a saltare sul carro del vincitore e a cantare e ballare)...e a mio parere, se volete fare sul serio, basta anke con questa minkiata della protesta Ghandiana...se io son fermo e mi aggrediscono...se sono nel giusto ( RIPETO SE SONO NEL GIUSTO)col kazzo che sto fermo a prendere le mazzate...non so se mi son spiegato:cool:

secondo...; dopo la buffonata a cui abbiam assistito una settimana fa a Roma ( devo spiegare? non credo chi ha 2 gr di cervello ha capito benissimo tutto ) si e' permesso a un corteo palesemente politico ( con tanto di bandiere rosse) di turbare e VIOLARE e influenzare le elezioni politiche/comunali in una grande citta' ( con tanto di ospitata imbarazzante da parte di quel lecchino di FAZIO l'altra sera ,a favore di LANDINI ,,,tanto per dare il colpo di grazia)...in UN PAESE CIVILE IL MINISTRO DEGLI INTERNI si sarebbe dovuto dimettere...cosa di cui si guardera' bene di fare....Figlio di TROIKA ben sapendo che non deve mollare nemmeno un "MATTONE DEL SUO MURO"...perche' altrimenti potrebbe innescarsi una reazione a catena....e QUESTO LORO NON LO PERMETTERANNO MAI...NON CEDERANNO MAI SU NIENTE.... FICCATEVELO NELLA CAPOCCIA ...E QUESTA E' GENTE CHE non la batti con la politica gandhiana...NON SO SE SON STATO SPIEGATO:cool:

ha ragione DDUKE ...e da vendere... GLI ITALIANI NON VOGLION ESSERE SALVATI...STANNO BENE COSI' : SUCCUBI AL PREPOTENTE DI TURNO....l'impotante e' vedere la partita alla domenica.....AUGURI
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
guardate i numeri e riflettete cosa c'è che nn torna...
1 colonna casi
2 morti
3 guariti
4 casi attivi
5 ti

col.jpg


il rapporto tra guariti e ricoverati in terapia intensiva

uk = 48

it = 7

morti =

i britannici stanno perseguendo l'immunità mista
nn so se ce la faranno, dipende anche dalla capacità ricettiva degli ospedali, ma quei numeri così diversi significa che stanno curando a casa(media a 7 gg 42k positivi e ti 731 significa che si positivizzano ma si ammalano poco)

ma l'aspetto + interessante è il rapporto tra ti e casi attivi

uk = 0.056% percentuale delle persone in terapia intensiva sul totale dei casi

it = 0.47%

noi abbiamo un rateo 9 volte + alto di uk

notte
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Vagabondo Silente

Forumer storico
figura di mer..da della destra

fa l'occhiolino ai no vax e dall'altra parte pensa che, stando dentro al governo, i sivax te votino
a parte il fatto che i candidati sindaco ma chi sono??

a roma michetti ma chi capzo e'? anzi era

si sono suicidati da soli, ben gli sta', la destra di oggi in confronto alla destra di ieri madaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

diciamo che con oggi archiviamo i no vax e la destra nel suo insieme
1634630158250.png


azzo, non sapevo avessi la verità in tasca :lol: :lol: :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
LA FASE II SI AVVICINA A GRANDI FALCATE...

1634630751220.png



e mentre a noi a voi verrà contestato di essere inabili a viaggiare e tutti i gates del mondo, con relativi vassalli al seguito, sfrecceranno nei loro lussosissimi e inquinantissimi jet, forse capirete che è tutta una gigantesca presa per il culo...


AKA IL PIANETA SI STA RISCALDANDO COSI' TANTO CHE IN ANTARDIDE STIAMO ASSISTENDO AL SEMESTRE + FREDDO DI SEMPRE

buondì

p.s. SVEGLIATEVI...IL COVID E' IL PRETESTO PER IL VACCINO CHE E' IL PRETESTO PER IL GP...CHE A SUA VOLTA E' IL PRETESTO PER CONTROLLO DI TUTTI...IN CINA C'E' GIA'...PERCHE' LO VOLETE ANCHE VOI???
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
MI MANCAVA UN TASSELLO

IERI SERA L'HO TROVATO...

RICORDATE QUANDO NELL'AUTUNNO/INVERNO 2019/20 IL SITEMA BANCARIO AMERICANO(che poi è legato a triplo filo con quello mondiale) TENTENNO' PAUROSAMENTE TANTO DA OBBLIGARE J A DARE VITA AD UNA OPERAZIONE GIGANTESCA DI REPO CHE NN E' MAI TERMINATA?
 

NickM

Forumer storico
Ho sbagliato a quotare, questo è quello giusto.
Io capisco che uno che ha affamato famiglie in Grecia non abbia cuore, ma possibile che fra ministri e deputati...
Cazz.o, sono più di mille, ci sono i dirigenti, nessuno che faccia un tubooooooooooooooooooooooooooooo ?????????????????????????????????
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto