Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

PICO

Forumer storico
quindi se parli con uno sconosciuto a voce su un argomento e ti dice poveraccio bamboccio cerebroleso te gli dai una pacca sulla spalla o una cinquina in faccia?

io la seconda

È questa la netta differenza fra me e te: io conosco i limiti giuridici ...tu sei propenso al FarWest: quando vedi che non ottieni ragione a parole passi all'uso di qualsiasi mezzo inclusa la violenza.

Ricordati questo: prendere a ceffoni uno che ti offende passi dalla parte del torto e paghi 2 volte.
Premesso che vorrei proprio vederti prendere a ceffoni qualcuno di grande e grosso (tipo Tyson) ricordati che non è saggio passare alle mani con qualcuno solo perché ti sembra "inferiore"
Potresti risvegliarti in ospedale...se ti va bene.
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Ecco...vedi da dove nascono i problemi? Da quando nella società è passato il vezzo di attribuire in primis agli altri di non aver spegato bene.
Io applico lo stesso metro a me stesso. Se gli altri non comprendono quello che dico non ho ben comunicato. Se tu la pensi diversamente, allora mi scuso se ho scritto che avresti potuto spiegarti meglio.
A scanso di equivoci avevo fatto un corso di COMUNICAZIONE da giovane.

Ma probabilmente anche a quel corso sono io che non ho capito.

Pertanto anche nel tuo caso non ho capito io, tu sei stato chiarissimo.
 
Ultima modifica:

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Io applico lo stesso metro a me stesso. Se gli altri non comprendono quello che dico non ho ben comunicato. Se tu la pensi diversamente, allora mi scuso se ho scritto che avresti potuto spiegarti meglio.
A scanso di equivoci avevo fatto un corso di COMUNICAZIONE da giovane.

Ma probabilmente anche a quel corso sono io che non ho capito.

Pertanto anche nel tuo caso non ho capito io, tu sei stato chiarissimo.

SUNTO SUI PROBLEMI NELLA COMUNICAZIONE
Questione di responsabilità
Anzitutto la responsabilità della comunicazione è sempre del mittente e mai del destinatario; prendersi la responsabilità di fare arrivare il messaggio, ci dà la possibilità di agire sulla nostra comunicazione e migliorarla. Se il destinatario non comprende il messaggio o lo comprende in maniera fuorviata, sarà nostra responsabilità riformularlo e usare degli espedienti migliori per essere sicuri che l’altro abbia compreso esattamente le nostre intenzioni di comunicazione.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ma perché offendete sempre...bambocci ....poveracci ...ma mi pare che chi si lamenta degli interventi poi sono ben altri...

ieri sull altro tread hai scritto lobotomizzati

state sul nervosetto perché le proteste a trieste sono durate un giorno?

ma il comunicato lo avete letto? ora possono a parole fare tutti i dietro front che vogliono ma verba volant scripta manent...ed è chiarissimo cosa c'è scritto.

ieri si è arrivati al risultato del 86% di vaccinati ed a soli 14 morti e terapie intensive vuote.

dovremmo tutti insieme festeggiare sul risultato raggiunto in tema di mortalità invece ancora di cercare numeri in mongolia o scozia o nuova Zelanda o andare o spulciare i manifesti necrologici fuori alle chiese di paese...

l anno scorso di questi tempi ci fu l impennata di contagi morti ecc ecc di nuove restrizioni e chiusure..
oggi un anno dopo siamo all'esatto opposto..aprono cinema teatri stadi...

per favore aprite gli occhi la verità è davanti a voi è talmente facile da vedere
Altro post da incorniciare e mettere in bagno per favorire l evacuazione
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
UK

OK SE TI VACCINI NN TI AMMALI DI MENO

OK SE TI VACCINI NN E' VERO CHE NN CONTAGI E CHE CONTAGI DI MENO

OK SE TI VACCINI NN E' VERO CHE COSTI DI MENO ALLO STATO

OK

PERO' SE TI VACCINI MUORI DI MENO...

GUARDIAMO UK SETTIMANE 37-40

uk ott3.jpg


IN UK NELLE SETTIMANE CHE VANNO DALLA 37 ALLA 40 4 MORTI SU 5 ERANO VACCINATI 1 MORTO ERA NN VACCINATO

IN UK LA VACCINAZIONE COMPLETA E' AL 67% SIGNIFICA CHE CI SONO 2 VACCINATI OGNI 1 NN VACCINATO

PONDERIAMO

OGNI 2 VACCINATI VS 1 VACCINATO
ABBIAMO 5 MORTI VACCINATI VS 1 MORTO NN VACCINATO

5/2 = 2.5

OGNI MORTO NN VACCINATO CI SONO 2.5 MORTI VACCINATI

FUNZIONA ALLA GRANDISSIMA...IN UK
 

NickM

Forumer storico
UK

OK SE TI VACCINI NN TI AMMALI DI MENO

OK SE TI VACCINI NN E' VERO CHE NN CONTAGI E CHE CONTAGI DI MENO

OK SE TI VACCINI NN E' VERO CHE COSTI DI MENO ALLO STATO

OK

PERO' SE TI VACCINI MUORI DI MENO...

GUARDIAMO UK SETTIMANE 37-40

Vedi l'allegato 622493

IN UK NELLE SETTIMANE CHE VANNO DALLA 37 ALLA 40 4 MORTI SU 5 ERANO VACCINATI 1 MORTO ERA NN VACCINATO

IN UK LA VACCINAZIONE COMPLETA E' AL 67% SIGNIFICA CHE CI SONO 2 VACCINATI OGNI 1 NN VACCINATO

PONDERIAMO

OGNI 2 VACCINATI VS 1 VACCINATO
ABBIAMO 5 MORTI VACCINATI VS 1 MORTO NN VACCINATO

5/2 = 2.5

OGNI MORTO NN VACCINATO CI SONO 2.5 MORTI VACCINATI

FUNZIONA ALLA GRANDISSIMA...IN UK
Mandato al solito.
Attendo risposta :d:
Girato anche all'amica dell'altra sera così si da una sveglia :corna:
 

buy on rumorse

Forumer storico
È questa la netta differenza fra me e te: io conosco i limiti giuridici ...tu sei propenso al FarWest: quando vedi che non ottieni ragione a parole passi all'uso di qualsiasi mezzo inclusa la violenza.

Ricordati questo: prendere a ceffoni uno che ti offende passi dalla parte del torto e paghi 2 volte.
Premesso che vorrei proprio vederti prendere a ceffoni qualcuno di grande e grosso (tipo Tyson) ricordati che non è saggio passare alle mani con qualcuno solo perché ti sembra "inferiore"
Potresti risvegliarti in ospedale...se ti va bene.

ma l arte del ribaltare la realtà è proprio nel DNA di questo tread..

io ora passo x il violento propenso al far West..

ma sei io ti ho fatto notare che vengono usati termini non molto gentili per descrivere chi non è d'accordo con lo snapo pensiero quali poveraccio bamboccio o lobotomizzato il violento ora sono io?

la violenza verbale è propria di chi usa questi termini.

e poi vuoi farmi passare per quello che vuole risolvere tutte le e cose con le mani ?
ma chi lo ha mai detto..

ora te lo rispiego...
io e te e' come se fossimo due sconosciuti che parlano in un bar di un argomento qualsiasi per caso
e se mentre parliamo tu rispondi ai miei argomenti con poveraccio bamboccio lobotomizzato al terzo insulto gratuito visto che non ti conosco ti direi ma come ti permetti ma te l hanno insegnato l educazione la coda degenererebbe e andrebbe a finire come ho scritto

...poi sicuramente oltre a darle ne prenderei anche tante ma chi se ne frega ...

ecco perché io sui social non ho mai insultato nessuno perché primo non ti conosco e poi così sono capaci tutti i famosi leoni da tastiera...

come dici te vorresti vedere se darei uno schiaffo a tyson be io voglio vedere se te al bar se ti capita di parlare con un avventore hai il coraggio e la maleducazione di darlgi del bamboccio poveraccio e lobotomizzato ..lo fai qua perché sei sicuro dell anonimato ..io come non insulterei nessuno per questi argomenti in un bar non lo faccio nemmeno qui...

ora vedi superciuk1 cosa ha scritto...stiamo parlando io e te e si mette in mezzo dicendo che vuole usare il mio post per cagare..
molto educato e gentile

un altro leone..

va be sta diventando noioso e stucchevole sto discorso.

ti prometto che cercherò di fare fede alla mia promessa di non scrivere più..

e ribadisco per l ennesima volta oggi 14 morti c'è solo da festeggiare
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto