Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
Punti lrimo non hai capito il senso del mio appunto: i Nobel valgono tanto quanto gli altri...quindi nessun precetto impedisce di portarli a sostegno delle proprie tesi o (come fanno alcuni tuoi "commilitoni") contestarli/sminuirli.
Io affermo proprio il contrario di quanto tu sostieni.




Posto che nessuno ti obbliga a leggere questo topic (discussione) ma per qualche oscura ragione continuate a farlo...vorrei evidenziare una piccola differenza:

i moderatori idel forum non hanno potere per risolvere il problema di chi si lamenta per una Costituzione Italiana violata...viceversa sono preposti di intervenire chi viola il Regolamento del Forum.
E se tu (e ancor di più altri quaquaraquà che ogni 3x2 dichiarano di aver scritto l'ultimo messaggio ed abbandonare la discussione) vi atteneste alle regole e consigli ...ecco forse allora sareste di esempio o quantomeno dimostrereste un minimo di coerenza.

Invece no... è insito nella natura di qualcuno conrinuare nella ricerca dello scontro con sarcasmo malcelato.


Lupus in fabula.
Prenditi un vocabolario di italiano ...e se trovi offensivi i yermini che ho usato mi fai causa...poi vediamo chi paga.
Nel mentre sii coerente...hai fatto intendere più volte che abbandonavi...fai vedere che ri resta un briciolo di dignità...mettilo in pratica.

quindi se parli con uno sconsciuto a voce su un argomento e ti dice poveraccio bamboccio cerebroleso te gli dai una pacca sulla spalla o una cinquina in faccia?

io la seconda

sull'abbandono hai ragione ma non c'entra con la dignità anzi proprio perché ne ho una e leggo dei post talmente faziosi che mi fanno rabbrividire e non riesco a non intervenire..

cmq proverò a farlo così ti sentirai più sicuro delle tue convinzioni...però per favore scrivete cose più normali...14 morti c'è solo da festeggiare...ciao
 

Covidiotissimo

Forumer attivo
Intanto sul sito del Viminale sono usciti i risultati dei ballottaggi delle amministrative prima ancora che si andasse al voto. È la democrazia liberale, bellezza. Tu voti i partiti del sistema, e il sistema poi decide in anticipo come devono essere spartiti i voti in anticipo.
 

PICO

Forumer storico
va tuttavia detto che con l'andare dell'età questa discrepanza clamorosa(+109% dei 40-49 significa che l'efficacia in tale fascia dei vaccini è del -109% vs infezione) si attenua fino ad arrivare al + 22% dei contagiati tra i vaccinati vs nn vaccinati nella fascia 80+
Senza essere un Nobel della virologia e con limitati studi di biologia ...ma solamente applicando la matematica la risultanza è logica.

L'età, oltre che a comportare un decadimento psico/fisico comporta una diminuzione delle difese dell'organismo (perlopiù contro nuove minacce).
Non siamo fatti per durare in eterno.

Quindi più che logico che un "vaccino" debba essere più d'aiuto ad un 80enne che ad un 50enne.
 

NickM

Forumer storico
 

Allegati

  • 4B8464F6-5120-4DBE-8162-0D6ACEEE0A90.jpeg
    4B8464F6-5120-4DBE-8162-0D6ACEEE0A90.jpeg
    2,1 MB · Visite: 42

PICO

Forumer storico
Ti assicuro che quei pochi giornalisti anti casta, anti Berlusconi, etcetera hanno ripartito una torta forse più piccola ma con meno posti a tavola

Te ne do ragione...ma solo parzialmente vero.
In realtà i nostri politicanti hanno tutti il "vizio" di clonare l'avversarii una volta giunti nella stanza dei bottoni.
M5S docet. (un tempo si prodigavano a contestare i vaccini obbligatori)
 
Ultima modifica:

Claudio65

Nuovo forumer
1 Ok, mi scuso di non aver capito il senso. A me hanno insegnato che se il destinatario del messaggio non capisce è il mittente che è stato poco chiaro.
2 Io non ho commilitoni
3 io rispetto le regole non essendo stato bannato mai
4 io leggo giornali di destra e di sinistra per capire o fiutare l'aria che tira.
5 gradirei che ti riferissi solo a me e non voi
6 ma ti sei alzato col piede sinistro stamani?

A me invece hanno insegnato che se il destinatario del messaggio non capisce, il mittente POTREBBE essersi spiegato male.
Il che è ben diverso.
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
A me invece hanno insegnato che se il destinatario del messaggio non capisce, il mittente POTREBBE essersi spiegato male.
Il che è ben diverso.
Io sono più modesto e penso che se il mio interlocutore non capisce (non che non è d'accordo) ciò che voglio comunicargli è demerito mio.
Ma è la mia opinione applicata a me stesso.
Probabilmente avrai ragione tu.
 

Users who are viewing this thread

Alto