Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
MUCOSA NASALE

Lavora grazie a diversi meccanismi di difesa: il suo epitelio e la fitta rete di capillari, il muco, le ciglia vibratili che spostano il muco, le cellule del sistema immunitario e numerose sostanze in grado di bloccare batteri e virus e sostanze nocive.

NON FATEVELA DISTRUGGERE

:bye:

Verissimo!

Non mi risulta però chiaro perchè nei fumatori il virus sembrava avere un'incidenza minore, non è una contraddizione?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Verissimo!

Non mi risulta però chiaro perchè nei fumatori il virus sembrava avere un'incidenza minore, non è una contraddizione?
è un po' che sinceramente nn ti capisco
parlo di tampone
parlo di silicato di zirconio e te mi parli di fumo

ne ho parlato in questo post e in relazione ai tamponi?

mah
nn capisco

mele e pere

pace
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Caro ,
un esempio tutti coloro che fumano le hanno già distrutte ..sopratutto le ciglia vibratili che hanno un compito specifico per trasportare muco il quale agisce come fanno i macrofagi con i batteri ....ecco perché i tabagisti hanno sempre tossi ....
quindi
se io e altri 50 milioni di italiani nn fumiamo ci dobbiamo cmq fare il tampone naso faringeo perchè tanto ai fumatori cambia nulla perchè hanno già le mucose rovinate

ganzo

anche te mi sembri messo proprio bene

mele e pere

nn capisco

ma va bene

ok
 

Coramina

out of this world
Ciao,

perchè mi fai "perdere" tutto questo tempo, se me lo dici magari poi vado a vederlo..

Scusami...:accordo: con Amore...

Per amore ti rispondo ma si perdeva meno tempo ad aprire i link, che fare 2 post, e poi ev andare a verificare :rosa:

L'intento è quello di evidenziare la menzogna che circola in italia (con i minuscola) che l'invermectina è un solo un farmaco per cavalli ad uso veterinario.

Su wikipedia inglese viene riportato (tradotto):
L'ivermectina è stata scoperta nel 1975 ed è entrata in uso medico nel 1981; [12][13] William Campbell e Satoshi Ōmura hanno vinto il Premio Nobel per la Fisiologia o la Medicina 2015 per la sua scoperta e le sue applicazioni. [14] Il farmaco è nella lista dei farmaci essenziali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità,[15] ed è approvato dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti come agente antiparassitario. [16] Nel 2018, l'ivermectina è stato il 420 ° farmaco più comunemente prescritto negli Stati Uniti, con oltre centomila prescrizioni. [17] Il farmaco è anche oggetto di ricerca come un modo per trattare o prevenire le malattie tropicali tra cui la febbre gialla e la malaria.

Un farmaco, ultra sperimentato ed efficace.

In italia, con ultima correzione apportata in data 22 settembre 2021 wikipedia, riporta soltanto:
È ampiamente utilizzato anche in campo veterinario per la cura della dirofilariosi in cani, gatti, cavalli, bovini, bufalini e suini.
L'ivermectina è stata scoperta nel 1975 ed è entrata nella pratica medica nel 1981. Compare nella Lista delle Medicine Essenziali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità come antiparassitario.
Può essere assunto per bocca oppure applicato direttamente alla pelle, mentre si deve evitare il contatto con gli occhi. In campo dermatologico, sotto forma di crema cutanea, si usa per la cura della rosacea.

omettendo che è un farmaco ampiamente usato anche per USO UMANO
 

ilbiondo16

Forumer storico
La Dittatura al lavoro.

 

Users who are viewing this thread

Alto