Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (15 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
I nostri politici non vaccinati , che predicano vaccina’ti ma vanno solo a tampone …….. bell esempio. !!! Ammettono di avere paura….. no comment

...attendiamo che diventi obbligatorio ( calpestando l'ennesimo articolo della costituzione.....ma tanto ormai uno stupro piu' uno meno alla costituzione...ma si chissenefrega )...e poi aspetteremo con ansia che diventi OBBLIGATORIO anche in parlamento!!!:d:.... o li no? ...ma non e' un luogo chiuso? ...ma per i luoghi chiusi non ci vuole il green pass? o vale dappertutto tranne che li?:d:.....ehhhh, ma vedrete che li arrivera' un bel cartone dello stesso siero che han fatto alla regina :rotfl:

ecco , mi preoccuperei un attimo se fossi parlamentare della lega o di fratelli d'italia....li mi sa che je buttano dentro anche il vaccino scaduto :d::d::d::ciao:
 

andgui

Forumer storico
Evergrande...anche questa rimarrà per molto presente nelle nostre menti.

Questo sarebbe uno degli argomenti da discutere.
Dieci giorni dopo la dichiarazione di fallimento della Swissair ero a Kloten, in un'azienda che guardava proprio sul recinto dell'aeroporto. Dal proprietario ai dipendenti fino agli operai erano ovviamente tutti dispiaciuti per i danni che sarebbero arrivati al loro territorio dalla perdita del lavoro di una decina di migliaia di aeroportuali e dipendenti Swissair. Non ho sentito critiche per la decisione del tribunale e del governo di dichiarare fallimento al primo mancato pagamento di carburante. Non facciamo paragoni con Alitalia.
La Cina è un paese dirigista e ci sono grandi possibilità che per ragioni di "faccia" intervenga il governo. Credo però che in Cina non sia solo Evergrande ad avere difficoltà nel settore immobiliare.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Questo sarebbe uno degli argomenti da discutere.
Dieci giorni dopo la dichiarazione di fallimento della Swissair ero a Kloten, in un'azienda che guardava proprio sul recinto dell'aeroporto. Dal proprietario ai dipendenti fino agli operai erano ovviamente tutti dispiaciuti per i danni che sarebbero arrivati al loro territorio dalla perdita del lavoro di una decina di migliaia di aeroportuali e dipendenti Swissair. Non ho sentito critiche per la decisione del tribunale e del governo di dichiarare fallimento al primo mancato pagamento di carburante. Non facciamo paragoni con Alitalia.
La Cina è un paese dirigista e ci sono grandi possibilità che per ragioni di "faccia" intervenga il governo. Credo però che in Cina non sia solo Evergrande ad avere difficoltà nel settore immobiliare.
E' già stata salvata più volte, ma penso che possa diventare il classico sassolino in un ingranaggio di una gigantesca bolla come fù LB nel 2008 che non riuscirono o non vollero salvare.
L'indizio sono le decine di telefonate ricevute nei scorsi mesi da parte del promotore finanziario Fincesso che mi esortava ad investire in quei mercati.
 

buy on rumorse

Forumer storico
.ATTENTI, CHE LA RUOTA GIRA, ..come gia' detto oggi siete simpatizzanti e vi sentite forti....domani potresti ESSERE CONSIDERATI COMPLICI.... ATTENTI....

Avevo tempo fà scritto una cosa del genere. E' abbastanza chiaro che non sono stupidi sono proprio complici. La narrativa covid e' ormai chiara non si può negarla e quando la verità verrà fuori, penso tra non molto, dovranno sparire da questo forum....anche perchè qualche danneggiato potrebbe per davvero andarli a prendere a casa.
Penso che entro Ottobre la punturina sarà un triste ricordo che ci perseguirà per molto tempo.
attenti...complici..la ruota gira.. addirittura andare a prendere a casa...

quindi passiamo proprio alle minacce..

ve posso di che state davvero impicciati..
 

non-stop

Forumer storico
Ieri sera casualmente ho sentito qualche minuto radio1 in 2 momenti . Da voltastomaco. Prima c'era un tizio che sosteneva le vaccinazioni covid già dai 6 mesi, paragonandole a quelle dell'infanzia che sosteneva essere obbligatorie ed innocue...
Dopo circa 30 min c'era un tizio che parlava del convegno organizzato dai medici di Ippocrate e sparava a 0 su quanto avrebbero secondo lui affermato a questo convegno con insinuazioni e battutine di basso livello anche da parte del conduttore

Lo ascolto alla mattina alle 7 barba e doccia...

Mi sono fatto lo stesso pensiero...

Radio 1 VOMITEVOLE all'ennesima potenza...
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
attenti...complici..la ruota gira.. addirittura andare a prendere a casa...

quindi passiamo proprio alle minacce..

ve posso di che state davvero impicciati..
Non sono minacce io personalmente penso a voi come persone che non hanno la minima attenzione per il prossimo, per cui il stato d'animo nei vostri confronti è l'indifferenza ma ci abitueremo a vedere rappresaglie per strada come già si intravede.
 

Coramina

out of this world
Non sono minacce io personalmente penso a voi come persone che non hanno la minima attenzione per il prossimo, per cui il stato d'animo nei vostri confronti è l'indifferenza ma ci abitueremo a vedere rappresaglie per strada come già si intravede.

Non può essere l'indifferenza, per il semplice fatto che TUTTI avremo le stesse conseguenze.

Per adesso siamo noi, che rifiutiamo questa cura sperimentale e sistema, in difficoltà, ma in un futuro le conseguenze più pesanti le POTREBBERO avere chi si è inoculato quel siero.

Non c'è distinzione, va affrontato insieme se si vuole tornare ad una vita "normale" per tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto