Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

guillermo01

Forumer storico
TUTTE LE PERSONE VACCINATE DEVONO METTERE IN QUARANTENA DURANTE I MESI INVERNALI O RISCHIANO GRAVI MALATTIE.

GIÀ LO PENSAVO DA TEMPO CHE STAVANO SMINCHIANDO IL SISTEMA IMMUNITARIO AI VACCINATI, ORA NE HO QUASI LA CONFERMA.
 

andgui

Forumer storico
Cioè, quali il burro ( no anidro )o l’olio di girasole alto oleico ? Personalmente non vedo altri grassi nelle etichette ( sempre per onestà di chi pubblica gli ingredienti)

Avrai certo notato che non sono mai intervenuto nella diatriba "wax - no wax".
Non intendo aprire uno scontro "olio di palma - non olio di palma".
Preferirei che questa discussione ritornasse a trattare temi di trading.
 

WingChun

守攻同期
Avrai certo notato che non sono mai intervenuto nella diatriba "wax - no wax".
Non intendo aprire uno scontro "olio di palma - non olio di palma".
Preferirei che questa discussione ritornasse a trattare temi di trading.

la faccenda, si potrebbe anche risolvere cosi'.
cibarsi di alimenti che contengono i vari grassi a stomaco vuoto.
se provi senso di nausea meglio evitarli.

test che si puo' fare ad esempio col cioccolato che costa 1 euro al supermercato con quello che ne costa 20.
una ragione c'e'.
 

GIUCAR

Forumer storico
COME SI GIUSTIFICA L'OBBLIGO DI GREEN PASS PER I DIPENDENTI PUBBLICI SE NON SI FA ALTRETTANTO CON QUELLI DEL SETTORE PRIVATO? - E INFATTI DRAGHI PREME PER ESTENDERLO A TUTTI I LAVORATORI - MA TRANQUILLI, LA NORMA NON SARÀ IN VIGORE PRIMA DI UN MESE: COSI' DA DARE TEMPO AI NON VACCINATI DI ADEGUARSI, E PERMETTERE AI PARTITI DI AFFRONTARE IL PRIMO TURNO DELLE AMMINISTRATIVE SENZA IL PESO DI UNA DECISIONE IMPOPOLARE…

fate sapere agli amici che questo non si definisce come attenzione alla salute dei cittadini ma si chiama Parac.......mo politico

OOOPPPSSS
volevo dire paracadutismo politico
 

GIUCAR

Forumer storico
se c'é qualcuno di Roma e incontra per caso DAGO ( alias Roberto D'agostino ) fategli sapere che stanotte ho sognato COSSIGA il PICCONATORE ( che l'ha fatto nascere con un'idea della Palomba ) e mi ha sussurrato non proprio delle belle cose ....
 

Users who are viewing this thread

Alto