Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
"LUI È ANDREA E QUANDO NASCERA’ AVRÀ GIÀ ANTICORPI COVID PERCHÉ HO FATTO IL VACCINO” - LA SINDACA DI TORINO APPENDINO ALL’OTTAVO MESE POSTA LA FOTO DELL'ECOGRAFIA: “HO DECISO DI FARLO PRESENTE SUI SOCIAL DOPO LA NOTIZIA DELLA DONNA INCINTA, PURTROPPO MORTA DI VIRUS, CHE HA DATO ALLA LUCE UN BIMBO DI 24 SETTIMANE

premesso che della sua vita e del suo futuro nascituro può farne quello che vuole ....
premesso che é tutto da verificare se il siero protettivo l'abbia fatto davvero....
premesso che un politico pur di apparire farebbe di tutto ....

ad ognuno di noi il suo giudizio , se vuole ....

sino a poco tempo fa' una donna incinta non doveva assumere assolutamente farmaci per la salvaguardia della vita del feto....
oggi si possono assumere addirittura farmaci / sieri sperimentali.....mah
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
me la puoi suddividere per fasce d'età??
Un 10 giorni fa in una trasmissione televisiva mi par di aver visto che da 0-29 anni i morti erano 29, se prendiamo fascia 0-39 si passava a 71....
Ora quanti sono stati i contagiati totali per la fascia 0-39?
Oltre agli effetti immediati reazioni avverse, qualcuno che è morto il giorno stesso o successivo in cui ha effettuato il vaccino mi spieghi perchè dovremmo obbligare certe fasce non conoscendo nemmeno gli effetti collaterali che ci potranno essere tra n anni?


6D9E06B4-00F1-4D92-B2D6-859E460456A5.jpeg
 

GIUCAR

Forumer storico
Senza contare le salsicce di maiale per cui mia moglie andava pazza.....si stava davvero attenti a tutto.... Ora sembra che sia tutto lecito... Boh....
infatti ora fra dislessici ,disgrafici , autistici e compagnia bella buona parte di ogni classe ha necessità di insegnanti di sostegno .....
e non si capisce il perché...
 

PICO

Forumer storico
ho concluso il post con: l obbligatorietà sarà imminente...si ho problemi..e sono poco intelligente..tu mi hai già offeso 2 volte io mai...ciaone

Spiacente....se rilevare un errore logico/matemetico secondo te equivale ad "offendere" ...non fai altro che confermare i problemi di lingua e di Diritto.

Buona vita a prescindere....al contrario di altri io non ne faccio questioni di classe culturale o sociale.
 

Comoduca

co-founder
Com'è vario il mondo!
Io che probabilmente conosco il problema meglio di te, non compro prodotti con scritto "non contiene olio di palma", perché per ottenere gli stessi risultati devono ricorrere a grassi e oli ben più pericolosi.
Cioè, quali il burro ( no anidro )o l’olio di girasole alto oleico ? Personalmente non vedo altri grassi nelle etichette ( sempre per onestà di chi pubblica gli ingredienti)
 

guillermo01

Forumer storico
Meglio il covid del vaccino.
 

Users who are viewing this thread

Alto