Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

foo fighter

Forumer storico
andate in banca l'addetto agli investimenti vi propone un investimento in un fondo dichiarando che lui nn lo farebbe mai...

CHE FATE?

andate dal pizzicagnolo e il titolare vi propone un prosciutto dicendo che lui nn lo mangerebbe mai

CHE FATE?

andate in concessionaria e il venditore vi propone un'auto dichiarando che lui nn la comprerebbe mai

CHE FATE?

andate all'aeroporto e un pilota vi propone un viaggio con un aereo regalandovi il biglietto perchè lui nn lo farà mai

CHE FATE?

o dal macellaio
o in farmacia
o dal ...

tutti vi propongono qlc dicendo che loro...NN LO FAREBBERO MAI...

VOI CHE FATE???

mi correggo la metà di loro...o 1 su 2
VOI CHE FATE...ANDATE DA QUELLO CHE VI DICE CHE LUI LO FAREBBE???
:lol: :lol:
 

misista.armando

Forumer storico
ma se fosse obbligatorio il vaccino quante cause "l'italiano" proverebbe a fare?
NHS pushes back against 'unnecessary' compulsory Covid jabs plan as 120,000 unvaccinated medics are told they could lose their jobs or be moved to a back office if they don't get vaccines by winter

UK
la domanda è semplice
perchè 120.000 medici rifiutano il vaccino?

si parla di dipendenti non di medici!!! per questo forse non hai messo il link
o manco lo hai letto :rotfl:

"around 120,000 frontline NHS staff who are still not vaccinated"

NHS staff push back against 'unnecessary' compulsory Covid vaccines plan | Daily Mail Online
 

misista.armando

Forumer storico
"Per stessa ammissione degli inquirenti, il gruppo è composto da aderenti con un «profilo basso» senza «esponenti d’area», gente comune: disoccupati, operai, portinai, camerieri; «i guerrieri» risultano indagati per istigazione a delinquere aggravata, in quanto le loro intenzioni erano di «mutare o condizionare la politica governativa e istituzionale in tema di campagna vaccinale mediante azioni violente».

Retata di no-vax individuati in internet: coinvolto anche un bergamasco - Val Brembana Web
 

foo fighter

Forumer storico
detto che se vero che fabbricavano ordigni o similia si condanna e punto chiunque lo faccia, trovo però curioso l'accanimento su questi "pericolosi nemici dello stato" che alla fine non hanno fatto nulla, mentre criminali veri sono lasciati a spasso tranquilli a delinquere. Mi pare incredibile e francamente non dovresti riderci su. Prendo un pezzo dell'articolo che hai postato, magari pensaci su che forse c'è qualcosa su cui pensare di importante invece di ridere.

"Nel profetico libro “1984” di George Orwell la Psicopolizia (in neolingua “thinkpol”) gioca un ruolo importante nella gestione della società e dei suoi rapporti con il potere: il controllo delle intenzioni dei singoli ed il tentativo di uniformare il pensiero della massa sono capisaldi assolutamente irrinunciabili per la sopravvivenza dello Stato."
 

Ciaparat1

Forumer storico
vi saluto con uno dei tanti sfigati perplessi che passano...


bye

lui il COVID la già fatto, L ha preso ad un tirneo esibizione circa 8 mesi fa ...sai seguo il tennis e gioco ormai da vecio ma ancora. in terza .
comunque ...il grafene mi mancava ....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lui il COVID la già fatto, L ha preso ad un tirneo esibizione circa 8 mesi fa ...sai seguo il tennis e gioco ormai da vecio ma ancora. in terza .
comunque ...il grafene mi mancava ....
cliente di mia moglie fa il covid bello forte a marzo...
ne ho parlato dettagliatamente...lei e il marito
li lasciano 7 giorni in tachipirina e vigile attesa...
il marito se ne va diretto in ospedale sotto il casco...lei la passa col cortisone
lui dopo tre settimane la sfanga

agosto...va dal medico..."devi fare entrambe le dosi"...
fa la prima...2 gg con la febbre oltre 39...sta malissimo...
"io nn pensavo di rivivere quello che avevo passato...la seconda dose nn la farò mai"

altra storia già raccontata...
mia moglie va dall'estetista prima delle vacanze...
l'estetista gli racconta che in casa in inverno tutti hanno preso il covid...
meno un figlio di 13 anni

va dal medico che gli dice che tutti si debbono vaccinare completamente...
gli chiede se debbano verificare se hanno ancora anticorpi..."no nn ce n'è bisogno"

lei fa i test lo stesso, per scrupolo, anche gli altri della famiglia...
vien fuori che quello con gli anticorpi "abbestia" è il figlio che nn si era ammalato...
torna dal medico "si deve vaccinare lo stesso"

si vaccinano tutti...il figlio suddetto nn ha ancora fatto la seconda dose...
dice a mia moglie "perchè gliel'ho fatto fare...perchè...la seconda dose nn la fa neanche mi obbligassero a fargli fare la dad a vita"

ciapa
di che parliamo
la realtà italiana è questa...

lo rimetto ancora...vedi mai ti fosse sfuggito...

cag.jpg


di che parliamo ciapa...
di che parliamo... :wall: :wall: :wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
In USA, the reported deaths after C0VlD VAXXINES are 13,627 in 6 months. An average of 2,271 per month.

The total of reported deaths for all other vaccines combined in 31 years is 16,450. An average of 45 per month. Feel free to draw your own conclusions!

1631222948436.png


Negli USA, i decessi segnalati dopo VACCINI C0VlD sono 13.627 in 6 mesi. Una media di 2.271 al mese.

Il totale dei decessi segnalati per tutti gli altri vaccini combinati in 31 anni è 16.450. Una media di 45 al mese.

Sentiti libero di trarre le tue conclusioni!


in italia naaaaaaaaaaaaaaa...
noi abbiamo lo stellone...poi siamo quelli di ustica, di piazza fontana e di piazza della loggia...

ergo da noi...:pollicione:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
In USA, the reported deaths after C0VlD VAXXINES are 13,627 in 6 months. An average of 2,271 per month.

The total of reported deaths for all other vaccines combined in 31 years is 16,450. An average of 45 per month. Feel free to draw your own conclusions!

Vedi l'allegato 617743

Negli USA, i decessi segnalati dopo VACCINI C0VlD sono 13.627 in 6 mesi. Una media di 2.271 al mese.

Il totale dei decessi segnalati per tutti gli altri vaccini combinati in 31 anni è 16.450. Una media di 45 al mese.

Sentiti libero di trarre le tue conclusioni!


in italia naaaaaaaaaaaaaaa...
noi abbiamo lo stellone...poi siamo quelli di ustica, di piazza fontana e di piazza della loggia...

ergo da noi...:pollicione:
ho appena sentito bassetti dire che "nn c'è mai stato un vaccino sicuro come questo"

ve l'avevo detto che noi siamo diversi no?:pollicione:

poi ha detto che "le case farmaceutiche hanno fatto uno sforzo immenso per far si che fosse velocemente approvato e nn fosse + sperimentale"

a) quali case farmaceutiche...quelle che lui ha sbianchettato dal curriculuum vitae?(speranza insegna no?)

b) il vaccino è stato approvato ma il suo utilizzo, c'è scritto nel documento fda, rimane legato all'eccezionalità della situazione

c) i follow up di pfizer si concluderanno a fine 2023 e fino ad allora l'accezione sperimentale nn potrà essere tolta(un tempo si faceva tutto prima...un tempo), magari allora avremo qlc risposta sulla cangerogenità...magari avran fatto i test citogenici...magari èèè
 

Users who are viewing this thread

Alto