Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao , guarda con tutte le associazioni che ci sono per quanto riguarda la libera scelta tra famiglie coinvolte parenti ecc , siamo sono molti di più di un milione.io dico che m5s e legha quando salirono al governo una discreta percentuale di voti è stata dei cosiddetti no vax, non a caso nel loro programma c’era l’abolizione dell obbligo vaccinale , poi quando sono saliti al potere l’abolizione dell obbligo è stata subito buttata nel cesso .
i 5s erano sfacciatamente no vax...contro tutti i vaccini
in rete si trovano dalla taverna a di battista ad attuali membri del governo tutti a fare campagna elettorale contro anche solo l'esavalente

a parer mio l'errore dei padroni del vapore è quello di equiparare alla massa minus habens che nn pensa, nn capisce, si grogiola nel qualunquismo e benaltrismo
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Howard Springs COVID quarantine camp in Australia.

vi ricorda nulla èèè?

un sano...perchè lì ci vanno solo i sani...che ha la colpa di essere sano...
ma siccome il tampone di gates e soros dice che sei positivo devi abbandonare tutto e andare a vivere in un container

NO NN E' NAZISMO...NO NN E' BARBARIE
NO

Una di vera, neanche per sbaglio.

Qui NON ci vanno i positivi, i positivi se ne stanno a casa propria esattamente come in Italia.
Qui fanno la quarantena quelli che arrivano dall'estero.
Proprio qui a Howard Springs hanno fatto la quarantena gli atleti australiani di ritorno dalle olimpiadi di Tokyo.
Non credo sia un posto così terribile.


 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
Una di vera, neanche per sbaglio.

Qui NON ci vanno i positivi, i positivi se ne stanno a casa propria esattamente come in Italia.
Qui fanno la quarantena quelli che arrivano dall'estero.
Proprio qui ha Howard Springs hanno fatto la quarantena gli atleti australiani di ritorno dalle olimpiadi di Tokyo.
Non credo sia un posto così terribile.


la storia dei campi di concentramento....ma per favore
 

samir

Forumer storico


1630619894653.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ecco, poi quando si inziano a vedere questi titoloni (qs è Repubblica, ma non è l'unica):
Vedi l'allegato 616903

E sotto leggi:

Vedi l'allegato 616905

Allora pensi che ci stanno prendendo per scemi... ci vuole la FDA per elencare gli effetti collaterali comuni al 95% dei farmaci?!?!?!?

Ecco... queste cose mi fanno pensare che forse questa sia una buona cura, molto più di grafici o tabelle... un po' come quando inizi a leggere sui giornali target impossibili al rialzo o al ribasso e capisci che il trend è finito.
questa è una primizia...

invo.jpg


la si sconsiglia vivamente per effetti avversi che si definiscono seri(quelli che ogni farmaco segnala in qls bugiardino) e nn la si mette in protocollo covid
ma la si raccomanda agli immigrati nel trattamento parassitario...evidentemente scordandosi degli effetti avversi descritti nell'altro caso...

da stasera sappiamo che un farmaco avrà certi effetti avversi se prescritto per una patologia ma nn se prescritto per altra...

è un mondo bellissimo...quello in cui dei deficienti presumono che gli altri gli somiglino...ahahaha


notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per la cdc siete riconosciuti vaccinati nn dopo la seconda vaccinazione ma dopo 14 giorni dal secondo buco

se nel mentre vi piglia un evento grave avverso come la miriade di malori improvvisi che han caratterizzato l'estate italiana

sappiate che nn solo nn vi sarà riconosciuta la correlazione col vaccino...

ma addirittura sarete catalogati tra i morti nn vaccinati(niente autopsia)
cdc.jpg


cornuti e mazziati

ri notte
 

Users who are viewing this thread

Alto