Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
"se ti vaccini nn ti infetti, se nn ti infetti nn contagi gli altri e nn vai in ospedale, se nn vai in ospedale nn muori, il green pass serve a sentirsi al sicuro tra persone messe in sicurezza" MARIO DRAGHI

DUE BAMBINI CONTAGIATI DALL'UNTORE CON LA LICENZA DI CONTAGIARE E REPARTO CHIUSO...


mariuzzo spero tu abbia dei bravi avvocati perchè alla fine della storia andrete tutti davanti ad un tribunale speciale...

al mare

bye
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Si che eri uno cui bastava un Pc e l'accesso in rete... quella che tu "intendevi" equivale a questo:

No, me lo avete insegnato voi che una pagina Web è il nulla (solo quando vi smentisce però :lol:), contano solo le pubblicazioni.
Per fare una pubblicazione non servono grandi fondi ed essere un organo qualificato, come pensavi di darmi a bere (devo mettere ancora il clippino "I non vaccinati vittime dei social" :DD:), basta avere un PC dove inserire i dati, uno straccio di laurea in medicina, fare un lavoro decente e proporlo per la pubblicazione, cosa che Ippocrate non ha fatto.
Avevo messo anche l'esempio, più chiaro di così.
 

PICO

Forumer storico
No, me lo avete insegnato voi che una pagina Web è il nulla (solo quando vi smentisce però :lol:), contano solo le pubblicazioni.
Per fare una pubblicazione non servono grandi fondi ed essere un organo qualificato, come pensavi di darmi a bere (devo mettere ancora il clippino "I non vaccinati vittime dei social" :DD:), basta avere un PC dove inserire i dati, uno straccio di laurea in medicina, fare un lavoro decente e proporlo per la pubblicazione, cosa che Ippocrate non ha fatto.
Avevo messo anche l'esempio, più chiaro di così.

Intanto impara a non fare di ogni erba un fascio...se tu interagisci con me mi rinfacci solo cose che ho scritto io e non quelle scritte da altri.

Punto secondo fai qualche errore nella sintassi: sono io che ti ho scritto che non basta una "pubblicazione" (sia essa sul web o cartacea) per qualificare una ricerca ed elevarla al rango di "dogma".

Che qualifica hai per sapere se e quanti fondi servano?
Evidentemente parli come si fa al bar...e possiamo anche sederci a sparlare davanti ad una birra...ma ci sono argomenti più "frivoli" su cui cazzeggiare.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
“There are so many breakthrough infections that they dominate and most of the hospitalized patients are actually vaccinated,” says Uri Shalit, a bioinformatician at the Israel Institute of Technology

Aran’s message for the United States and other wealthier nations considering boosters is stark: “Do not think that the boosters are the solution.”


ri ri bye
 

Coramina

out of this world
Una lettura che consiglio VIVAMENTE a tutti.
In testa mi si stanno collegando diversi punti che non riuscivo a comprendere.
Leggendo, la prima domanda che ha trovato una risposta è stata: perchè durante la seconda guerra mondiale, hanno usato il popolo ebraico rinchiuso nei campi di concentramento, per fare esperimenti su cavie umane in modo disumano, non bastava ucciderli invece di farli soffrire cosi? .......... mamma mia

Le-Radici-Naziste-Unione-Europea-Web.pdf (medicinacellulare.it)
 

Users who are viewing this thread

Alto