Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
vince ano anche senza Zucof and company ....loro producevano senza poter essere bombardati ....e i T34 non hanno cambiato il mondo Kursk fini lari e patta .....parlate un po’ di burza ....che ho visto che qui si fanno anche terapie incredibile ...ma i cortisoni sono sempre gli stessi .....ciaoo

..gia', come in vietnam e poi,.....
mica vero...se il baffino non ha la bella pensata di aprire il fronte russo....gli alleati se sbarcano a omaha beach , juno beach e company...ci restano inchiodati...se va bene

cmq...rispondi alla domanda che ho messo per te alcune pag fa ( e perche')....e ti dico tutto quello che vuoi sapere ...t i omaggio pure di un analisi su un titolo del mib 30 a tua scelta :d:
 
Ultima modifica:

Ciaparat1

Forumer storico
..gia', come in vietnam e poi,.....
mica vero...se il baffino non ha la bella pensata di aprire il fronte russo....gli alleati se sbarcano a omaha beach , juno beach e company...ci restano inchiodati...se va bene

cmq...rispondi alla domanda che ho messo per te alcune pag fa ( e perche')....e ti dico tutto quello che vuoi sapere ...t i omaggio pure di un analisi su un titolo del mib 30 a tua scelta :d:

Io sono un uomo buono , con tanti pensieri ...tu ti presenti in maniera aggressiva ....la burza è un passatempo . Tanto rimani sempre della tua idea ...ognuno A suo modo diceva diceva Pirandello .....
mi sembri gli antichi alle colonne d ercole ...hic sunt leones ...scusami ricordi scolastici

sulla II war ... gli americani sbarcano il 6 giugno x tagliare L avanzata russa se no di prendavano tutta L Europa e all epoca dell operazione Barbarossa non ci pensavano minimamente allo sbarco ...così dicono gli storici
 

Coramina

out of this world
Intanto sul sito iss pubblicano qualcosa che dice game over.

Spiaze.

in calo incidenze e decessi?

secondo me non gli interessa nulla.... basta qualche tonnellata di tamponi in più per fare nuove chiusure. Per come è tesa la corda basta che si appoggia un passerotto per far scatenare la rivolta civile in strada. Il problema adesso è li, e temo sia propri quello sul quale vogliono puntare.
 

Robsan

Forumer attivo
Dopo l'introduzione dell'obbligo del GrennPass per le mense aziendali, ecco alcuni Polizziotti costretti a mangiare all'esterno....

Oggi l'azienda per cui lavoro ha prontamente vietato l'ingresso a chi non è munito di gp.
Tira una brutta aria, anche le battutine tra le due "fazioni" hanno cambiato il tono, ora è comparsa proprio la cattiveria.
 

Robsan

Forumer attivo
ma nessuno si e' opposto? nessuno ha fatto valere i propri diritti?
Nel fine settimana il governo ha rilasciato dei chiarimenti ...perché siamo in italia e le leggi devono avere la loro coda di spiegazioni riguardo come applicarle o recepirle, nei quali hanno confermato che le mense sono equiparate ai ristoranti.
D'altronde le foto dei poliziotti che mangiano su un muro sono la conferma.
Quando lessi, tanti anni fa, 1984, ebbi i brividi ... ora mi vengono a ricordare quel libro.
 

Users who are viewing this thread

Alto