Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Dovrei mettere uno studio che dimostra che i virus si replicano, e uno che dimostra che le proteine non sono in grado di autoreplicarsi?
Visto che ci sono ne metto uno anche che dimostra che la pioggia cade verso il basso. :lol:
Invece per affermare che in Autunno avremo gli ospedali pieni di gente con la arterie devastate dal vaccino non serve nessuno studio.
Ho capito ve le cantate e ve le suonate, buon proseguimento.
1) sarebbe sufficiente mostrare anche un solo studio con numerosità sufficiente dei soggetti sottoposti a trattamento(>=20k) che il frammento di proteina spike immesso si è "fissato" là e soltanto là(linfonodo ascellare) dove si era previsto si "fissasse"
tutto questo nn è mai stato pubblicato, tanto meno da pfizer che tiene, a tutt'oggi, secretati i suoi studi

2) quando nn si hanno evidentemente argomentazioni decenti a sostegno delle proprie posizioni la si butta sempre e solo in caciara...perchè citare una signora che a) cita il nyt come fonte scientifica, il governo b) le cui prime 24 pubblicazioni sono ordinatamente nel data base governativo e nn in altri indipendenti e maggiormente autorevoli c) che nella sua analisi "scientifica" conclude con "vaccinati"
capisci bene che lasci oltremodo perplessi sul valore assoluto dell'analisi, in primis, e della citazione in secundis

3) tessuto epiteliale è ben diverso da arterie...è termine specifico che sottintende perplessità puntuale...
in italiano il "se" risulta ancor oggi particella dubitativa e giammai affermativa...in italiano, in caciarese nn saprei

saluti
 

VERLOC001

Costaguana
Ciao a tutti,

scrivo qui perche’ preferisco parlare con persone che non hanno paraocchi a priori e la vostra discussione che leggo e seguo da un po’ mi pare molto lucida.

Non sono un complottista e non sono un no vax. (non per presa di posizione acritica comunque)

Allora partiamo coi miei dubbi:

Parto da alcune considerazioni sintetiche :

  • la terapia genica che ci stanno subdolamente obbligando a fare e’ solo sperimentale ma
  • non credo neppure che cio’ che ci iniettano siano fattori patogeni talmente tossici da creare morti diffuse
pertanto penso che sia una sperimentazione si ma non si voglia decimare la popolazione.

Fatto sta che sono molto scettico nel fare la cavia perche’ giustamente come la nostra Costituzione e il codice di Norimberga affermano non e’ possibile violare il corpo dell’individuo senza il consenso dello stesso.

Ora arrivo al punto:

Se per avere una vita piu’ normale possibile (non solo per partecipare a eventi o andare al ristorante ma anche per farsi curare in un ospedale o andare al lavoro) imponessero diffusamente , subdolamente, strisciantemente una terapia genica non obbligatoria per legge ma obbligatoria nei fatti come possiamo difenderci?

Il muro contro muro produrra’ solo scontro che si riflettera’ in un esclusione via via crescente dalla vita civile . E diciamo che questa puo’ essere una soluzione per chi puo’ permetterselo e per chi e’ un VERO ribelle e si assume le conseguenze ultime delle sue azioni.

Ma i pavidi come me che per quieto vivere dubitano ma faranno alla fine la punturina al braccio possono avere una scappatoia?

Esistono meccanismi biologici che permettono di smaltire la proteina spike contenuta nella guaina lipidica che si andra’ ad annidare nelle nostre membra?

Esiste un integratore, un depurativo, un “antidoto” che spurga da questi elementi estranei che possono diventare , se non lo sono gia’, tossine?

Per gli eccipienti essenzialmente metallici basterebbe una buona cura a base di sostanze che eliminano progressivamente l’accumulo di metalli nei tessuti e nel sangue e diciamo che fino li’ la disintossicazione seppur lenta e’ possibile.

Ma per la proteina spike? UNA VOLTA INIETTATA ESISTONO SISTEMI PER ELIMINARLA?

Se cosi’ fosse allora per quieto vivere andrei con animo leggero al centro vaccinale e inizierei subito con una cura adatta alla eliminazione delle sostanze iniettate.

Spero di aver dato spunti per una sana riflessione.
 

Coramina

out of this world
Buongiorno
ormai è diventata una abitudine, ricercare collegamenti, capire origine, ed attendibilità.

Non so se esiste una connessione tra la società AMLI Association Medical Laboratory Immunologists , per il quale lavora la signora Vijaya Knight,
e la AMLI residential... ma entrambe lavorano su territorio del Texas ad Austin :mumble: :mumble:
Bisognerebbe fare delle indagini più approfondite ma SOLO il dubbio a me fa scendere sotto i tacchi l'attendibilità di quella fonte.

AMLI Residential | Luxury Apartment Living
Fondata nel 1980 come AMLI Realty Co. e ora di proprietà di PRIME Property Fund, un fondo immobiliare istituzionale core, aperto e gestito da Morgan Stanley
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quando un uomo di legge e di diritto
un magistrato
un presidente emerito di corte di cassazione che ricordiamo essere l'organo supremo di giurisdizione italiana e giudice di ultima istanza

fa un appello del genere...
significa che il rubicone è stato attraversato e il rischio è ormai realtà

conclude con un motto...

ne cives ad arma ruant...(affinchè) i cittadini non ricorrano alle armi

penso che molti non capiranno comunque ma "suona" come l'ultimo appello alla ragione del diritto e della legge per evitare la guerra civile

non sorridete...
il diritto è stato calpestato
la legge
la costituzione
i diritti umani e civili umiliati

son state fatte guerre per molto meno

 

WingChun

守攻同期
fiber e oro.
han tastato lo stesso rigo.
chissa'.

1628765347387.png
 

Comoduca

co-founder
preparo scorte di vaselina da rivendere a prezzi maggiorati quando ci sarà il brusco risveglio.
come scrissi tempo fa , di questo passo al 31/12 si prevedono i 30k di fuzzino ( si perchè qualche scarico l'avranno da fare ! ) ci crediamo/te ?
 

Comoduca

co-founder
gli algo sono furbi, oggi salgono ad esempio i bancari e soffrono gli energetici sono in pari i servizi, domani salgono gli automotive i servizi e i farma e scendono al 30% del guadagno di ieri i bancari, dopodomani sono invariati gli energetici , sale il lusso e scendono i servizi, ecc.ecc. ecc...........
mi sembra un bel gioco, da fare attenzione. se segui tre quattro titoli di comparti diversi non puoi non accorgetene
 

Users who are viewing this thread

Alto