Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

misista.armando

Forumer storico
questa e' la mia

Noname.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
“We had a very good vaccine, and now we have a mediocre vaccine,”

the neutralizing antibodies in people who got the jab five or six months ago are starting to wane

there is always a possibility that a third shot might not fully protect those at risk anyway.


We will have to produce another vaccine that will cover the newer variants

Some jabbed people have 7 time less antibodies than others – study

il punto è questo
ve ne ho già parlato e messo studi importanti che analizzavano il problema

il primo parlava di un gene(chi è interessato lo cerca tra le pagine del 3d) la cui presenza dava con una probabilità del 80% l'evoluzione a grave della malattia nn appena il paziente veniva ospedalizzato(la presenza di quel gene era una quasi garanzia del futuro aggravamento)

il secondo invece, parzialmente confermato dallo scenziatone americano che è divenuto mr flip flop(chi si vaccina nn indosserà + le mascherine...le mascherine vanno indossate anche da chi è completamente vaccinato perchè chi si infetta è indistinguibile per carica virale...vaccinato o nn) è che hanno scoperto in molti vaccinati positivi anticorpi nel sangue ma nn dove servono(IgA)...le mucose respiratorie


la mia opinione l'ho espressa + volte...
l'approccio seguito è sbagliato
è un approccio nervoso...isterico e mai razionale
l'aver puntato tutto ed esclusivamente su di un vaccino lo ritengo un errore madornale
averlo sviluppato durante la prima ondata e veicolato nella stessa un errore ancor + grande
il far credere poi che un siero di questo tipo(realizzato in queste condizioni precarie di tempo e spazio) fosse salvifico è stato e rimane come minimo
azzardato

tutti hanno sempre saputo che sarebbero arrivate varianti
tutti han sempre conosciuto la probabilità del virus di modificarsi per sopravvivere
ma si è voluto ad ogni costo correre a discapito dell'approfondimento e dello studio
quello che han detto montagnier e garavelli ma anche raoult è che vaccinare durante una pandemia porta seco l'alta probabilità di vaccinare con la versione sbagliata l'evoluzione imprevista...e per dei veri scienziati l'imprevisto va sempre messo in conto(calcolato)

la storia del green pass è poi davvero assurda
si rischia di mandare in giro persone fortamente contagiose ma vaccinate nel mentre si tengono rinchiuse quelle sane ma nn vaccinate

personalmente nn me ne frega una sega...saranno poi ristoratori ed esercenti a tirar giù tutto quando si accorgeranno che la realtà è ben diversa da quella raccontata dall'istituto luce

vi racconto quello che mi ha detto mia moglie di una sua cara amica...
5 in famiglia
padre 2 pfizer, madre idem, figlio diciottenne in attesa della prima dose nonostante sia stato sotto cura ormonale per 4 anni(nn cresceva nè di altezza nè di coglioni) e ricevuto l'ok del meyer si è messo in lista
un altro maschio di 13
una bimba di 9
oggi il padre è andato a reiscriverlo(il tredicenne) al calcio che pratica da quando aveva 7 anni..."senza doppia vaccinazione nn può iscriversi quest'anno"
è inutile dire che il calcio è uno sport esclusivamente all'aperto, che i ragazzini stanno insieme lo stesso, che raramente si ammalano, che nn muoino se nn hanno altre patologie gravi

mamma e babbo sono sconvolti...il ragazzino immaginate quanto ha pianto...sanissimo(un torello) ma escluso...per cosa? nn si sa e nn si saprà mai

una discriminazione vigliacca e assurda



questa è di oggi

riporto il tweet di malone...


voi direte che si è rincoglionito pure lui...come ha detto la sciacquetta di superquark per montagnier(oggi basta un lucarelli qlq per mandare a puttane 60 anni di studi, ricerche e successi)
usa today nn ha fatto in tempo a riscrivere l'articolo che c'era già chi aveva fatto lo screenshot...
è pesante ma nn poi così tanto se leggete gli articoli del jpost
c'è diretta corelazione tra infezione e contagiosità a differenza di tutte le menate che ci raccontano...
chi ha bassa capacità immunitaria(anche indotta) si ammala + gravemente(nn necessariamente andrà in ospedale se curato subito...antiinfiammatorio...immunosoppressore...enoxaparina etc etc) e al contempo si infetta in maniera + seria...e se questo accade sarà molto ma molto contagioso(ricordo il caso australiano 60 in un we da una sola persona double shot)

notte

p.s. mi sono ascoltato il podcast di j...aveva il gobbo...mai accaduto...ad un certo punto ha sbagliato tre volte a leggere(qlc1 ha scritto per lui?), ha detto che l'inflazione è alta...nel breve può salire ancora(double dgt?) ma che hanno modo di pensare che nel medio si stabilizzerà(al 10...al 8...al 4...o al 2%...a saperlo...), poi ha citato nn meno di 20 volte delta variant...delta variant...delta variant...mi son chiesto se stessi ascoltando abrignani o il presidente della fed...infine ad una domanda di liesman di cnbc, che + filo mainstream nn ce n'è, se potesse dare qlc numero sui progressi e che fossero specifici ha risposto così..." There is no specific number " aka o vi prendete la confettura a scatola chiusa(cit) o vi attaccate al tram "che benedetta sia la variante per trovare l'ennesima giustificazione per l'ingiustificabile"
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
stamani ho da fare
vi lascio un quesito
sapete qual'è la nazione col + alto tasso di completa vaccinazione?
è quella col + alto tasso di contagio europeo e che da alcuni gg sta aggiornando i massimi, suoi, di contagio tra la popolazione

è europea...

a dopo
 

Madiba

Forumer storico
buondì
stamani ho da fare
vi lascio un quesito
sapete qual'è la nazione col + alto tasso di completa vaccinazione?
è quella col + alto tasso di contagio europeo e che da alcuni gg sta aggiornando i massimi, suoi, di contagio tra la popolazione

è europea...

a dopo
[/QUOTE]


 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

pesa come figarolo :D
vero
ma è l'ennesimo paese che mostra una correlazione diretta tra superamento del 50% in vaccinazione completa e spike(nomen omen) nei rateo di contagio

li ho messi + volte e i trend europei sono imbarazzanti
in questo stimolato dal caso misterioso della mongolia evidenziato per primo da Robert

cor1.jpg

cor2.jpg


per questo il report del iss è carta straccia oltre ad essere subdolo e falso
puoi analizzare un trend su di un semestre solo se hai dati omogenei in quel semestre
nn potrai mai dire che nn ci sono morti, o quasi, in quel periodo tra i vaccinati completamente se hai cominciato ad avere una numerosità accettabile solo a metà di quel semestre...e significatica(50%+) solo allo scadere di quel periodo

è un'evidente manipolazione che puoi far bere ai piddodotati ignoranti e scemotti oltre che servi vili e interessati
ma nn a me e a tanti altri molto migliori di me che leggono e scrivono anche nel forum...figuriamoci altrove

buonpom
 

Users who are viewing this thread

Alto