Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
per accettare le tue risposte e fidarmi dovrei vedere se tutti quelli vaccinati con doppia dosa non muoiono piu' di covid, ( ma non credo sia cosi')...per il resto quello che ti posso dire ( visto che ti sei impegnato poco nella risposta:d:)...che il krakkone vero ( quello pesante pesante ) si puo' instaurare solo su un rialzo dei tassi dei cani , o un tracollo dei big pharma ( metti caso, ma cosi' per dire ehh:corna:....che un domani salti fuori che le percentuali di EFFETTIVA COPERTURA E IMMUNIZZAZIONE (vedere sul vocabolario cosa significa immunizzato ) non sian proprio quelle dichiarate....ma giusto cosi' per dire)fino ad allora, tutta fuffa ...poi nemmeno io son Buffet :d:

rischio / beneficio così funziona …
 

Comoduca

co-founder
Bella questa cosa di anticipare … la merck è la Boerigher svilupperanno questo nuovo farmaci serve x nn ammalarsi di diabete che costa caro … è un risparmiatore di k ma funziona poco . La gente diventa diabetica perché mangia … eccetto diabete 1 mancanza di cellule del langherans genetica

X ME SI VA SU e ho 3 micro short …

un grande consiglio ai vaccinati con doppia ( e anche no ) , ai dimessi da covid. Fate un esame del sangue per glicemia e una emoglobina glicata. potrebbe essere sorprendente. Tutti i i miei amici/conoscenti hanno alterazioni, specialmente i dimessi
 

Coramina

out of this world
Forse per quello una parte delle cure dei medici di iippocrate consiste in una specie di digiuno?

è fondamentale, il nostro corpo è stato concepito bene.
Durante il digiuno le cellule fagocitano parte delle le sostanze "non buone" che si depositano nello spazio intercellulare.
Sono cose che ho letto, non sono un medico.

p.s. non è riferito al covid
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
Esatto. Non sono medico nemmeno io, ma ho letto libri (prima che arrivi il buy di turno a dirmi che mi sono documentato in internet). Ci sono vari tipi di digiuno. Non occorre stare senza mangiare un sacco di tempo. Ci sono le importanti e recenti ricerche del dottor Longo per esempio. Il problema è organizzare le sperimentazioni: di cavie che si facciano iniettare cose strane ne trovi fin che vuoi, mentre di cavie a cui proponi di prendere niente si fa fatica. Chi paga lo studio poi se non proponi niente da ingurgitare o iniettare?

questi discorsi fanno parte della prevenzione.... altro pianeta.

Questo è quello che sta succedendo purtroppo con successo

Disease mongering - Wikipedia
 

Users who are viewing this thread

Alto