Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
R.I.P.

Camilla-canepa-AstraZeneca.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Nessuna raccomandazione di una vaccinazione contro il Covid per tutti gli adolescenti tra i 12 e i 17 anni. La Commissione permanente per le vaccinazioni (Stiko) del Robert Koch Institut non consiglia a tutti i giovani tedeschi la somministrazione di Pfizer. Mentre in Italia, dopo il via libera dell’Ema e poi di Aifa, sono già partiti anche i primi open day per i 12-15enni, in Germania la possibilità di vaccinare anche persone così giovani viene presa dagli esperti con molta più cautela. “L’uso di Comirnaty in bambini e adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni senza precedenti malattie è attualmente generalmente non raccomandato“, si legge nelle raccomandazioni ufficiali diffuse giovedì pomeriggio sul sito del Koch Institut. Per questa fascia di età è quindi possibile la vaccinazione solamente “dopo consiglio medico e se il bambino o l’adolescente o i tutori accettano i rischi individuali”.

secondo i modelli di calcolo presi in esame, la somministrazione di massa negli under 17 non ha un impatto rilevante sul raggiungimento dell'immunità di gregge e sull'andamento dei contagi :wall: :wall: :wall:

Vaccino 12-17 anni, la cautela della Germania: dose non raccomandata per questa fascia. "Pochi dati sugli effetti collaterali e dubbi sui benefici collettivi" - Il Fatto Quotidiano

Vaccini, dalla 12enne Ada all’open day di Rieti: al via campagna per gli adolescenti



genitori pazzi, ignoranti, dementi!

notte
 

Coramina

out of this world
Buongiorno
Si poteva bloccare questa follia mesi fa? si, invece si è rimasti rimbambiti come pecoroni. Si poteva immaginare che sarebbero arrivati a questo punto, SI! lo si DOVEVA immaginare e prevenire. Invece non si è fatto nulla.... NULLA!!!
Ne moriranno molti altri nei prossimi mesi, perchè queste terapie geniche stanno proseguendo e vengono pubblicizzati come fossero di moda o nuova tendenza trendy.
Siamo e saremo sempre 10 passi indietro agli eventi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno a tutti.
Questi eventi sono davvero incommentabili....shit!
riportiamo un po' di dati...
dati ufficiali

Per quanto riguarda la classe di età 0-49 anni, considerando l’intero anno 2020, i decessi totali sono inferiori a quelli medi degli anni2015-2019 dell’8,5%

il tasso di mortalità è inferiore e quel demente di speranza 0 e tutta la sua cricca di cialtroni ancora ha il coraggio di parlare di maggiori benefici rispetto ai rischi???

perchè sono inferiori...perchè i giovani sono 15 mesi che vivono segregati e stanno impazzendo...e questo è il motivo per cui Camilla e tantissimi giovani hanno deciso di correre un rischio, che nn gli è stato spiegato, per nn impazzire

ieri sera leggendo mi ha colpito leggere le dichiarazioni della madre di Leonardo, un dodicenne senza patologie e dunque un nn fragile...


“Quando ho saputo dello Junior open day non ci ho pensato due volte. E’ un’occasione importante per riprenderci la nostra vita, la nostra libertà

questa demente...indegna di essere genitore fa vaccinare un bambino senza patologie di 12 anni con un rischio dello 0.001% di morire per covid, e dunque ben inferiore di tutte le patologie serie del creato...di ogni probabilità di incidente... perchè vuole riprendersi la libertà...

IL MESSAGGIO CHE E' PASSATO E'...TI VACCINI SEI LIBERO...

QUESTO E' IL 1984...E' DITTATURA SANITARIA...

a parte che è totalmente falso perchè han detto che a settembre di nuovo mascherine...e questo nonostante gli pseudo scienziati dicano che nn servono ad un cazzo perchè il virus le buca, a meno nn si indossi quelle con filtro...se io cammino e nn corro nel nulla ancora mi possono sanzionare e/o arrestare...
a parte questo

metti a rischio la salute di tuo figlio per una pseudo libertà???

questo è il messaggio che passa nel peggior paese del mondo per cialtronerie...stupidità...ignoranza...grettezza...
dove un min salute fa l'equilibrista con le parole senza mai dire sì o no...
la parola ultima è PREFERIBILMENTE...

CHE CAZZO VUOL DIRE IDIOTA DI UN COMUNISTA DI MERDA!

O TI ASSUMI LA RESPONSABILITA' DELLE VACCINAZIONI AI GIOVANI OPPURE LE VIETI

TERTIUM NN DATUR

leggevo tozzi e condivido..."avremmo cmq raggiunto l'immunità di gregge per il sistema immunitario dell'uomo ne è sempre stato capace...ma il prezzo in vite sarebbe stato alto come lo fu con la spagnola...

ok

nel 18 c'era la guerra
i giovani morirono perchè nn c'era igiene
nn esistema alcun tipo di farmaco...manco un antipiretico per abbassare la febbre
e cosa + importante sono trascorsi 100 anni in cui il sistema immunitario ha elaborato quella pandemia e ne ha tenuto memoria

ergo
chi si doveva vaccinare...

questi:

il contributo più rilevante all’eccesso dei decessi dell’anno 2020, rispetto alla media degli anni 2015-2019, è dovuto all’incremento delle morti della popolazione con 80 anni e piùche spiega il 76,3% dell’eccesso di mortalità complessivo

e questi:

L’incremento della mortalità nella classe di età 65-79 anni spiega un altro 20% dell’eccesso di decessi

20+76.3=96.3%


e avevi coperto tutti...io avrei aggiunto pure i veramente fragili di ogni ordine di età > 18 anni(per intendersi chi è affetto da patologie mortali)

nn lo si e' fatto...
siamo andati e continuiamo ad andare alla carlona...con le regioni che fanno la gara a chi vaccina di + in modo tale da appuntarsi la medaglietta sulla giacca

tutto questo e' follia e i genitori che portano minori sani a vaccinarsi sono come i complici che vendono i loro figli agli orchi...

maledetti, indegni

buondì
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dati ufficiali...che nn si sa perchè statisticamente facciano un calderone da 0 a 49 anni...nn pensate male...

giov.jpg


449.514 casi tra 0 e 19 anni

24 morti

24/449.514*100= 0.005%

ora andate in rete e cercate qualsiasi patologia
oppure qualsiasi statistica su incidenti di gioco...motorino...auto...droga...alcool

poi, se avete figli così giovani che state per accompagnare al centro vaccinale, chiedetevi :
MA CHE CAZZO STO FACENDO? AMO MIO FIGLIO O LO ODIO?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sono gli italiani il problema, sono gli italiani, il vicino, tuo marito, tuo figlio, tua sorella, sono tutti quegli italiani che guardano la tv, leggono i giornali perchè è troppo faticoso per loro documentarsi, non ne hanno voglia.

Un popolo così merita l'estinzione e di fatto sta avvenendo e in verità non mi interessa se creperò anche io, mi dà sollievo pensare che un popolo così di merda si estingua, è un bene per il pianeta e saranno altre etnie ad ereditare questa terra e la valorizzeranno come merita, come fecero i nostri avi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo buongiorno.

Concordo e sottoscrivo soprattutto per la parte dei fragili da coprire. C'è anche chi non è arrivato all'alba di un vaccino per poter sperare in un ultimo appiglio....cazz....
se avrai letto i miei ultimi msg sono tutti rivolti alla follia perpretata sui giovani
pazzia pura da noi commista a cialtronaggine e vigliaccheria...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Sono gli italiani il problema, sono gli italiani, il vicino, tuo marito, tuo figlio, tua sorella, sono tutti quegli italiani che guardano la tv, leggono i giornali perchè è troppo faticoso per loro documentarsi, non ne hanno voglia.

Un popolo così merita l'estinzione e di fatto sta avvenendo e in verità non mi interessa se creperò anche io, mi dà sollievo pensare che un popolo così di merda si estingua, è un bene per il pianeta e saranno altre etnie ad ereditare questa terra e la valorizzeranno come merita, come fecero i nostri avi.
ieri sera ho detto a mia moglie:
"preparati"
"a cosa?"

"se mettono l'obbligo vaccinale per andare a scuola...lui a scuola nn ci va +"
 

Users who are viewing this thread

Alto