Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only(condotti biliari) (92 lettori)

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .

buy on rumorse

Forumer storico
.ATTENTI, CHE LA RUOTA GIRA, ..come gia' detto oggi siete simpatizzanti e vi sentite forti....domani potresti ESSERE CONSIDERATI COMPLICI.... ATTENTI....

Avevo tempo fà scritto una cosa del genere. E' abbastanza chiaro che non sono stupidi sono proprio complici. La narrativa covid e' ormai chiara non si può negarla e quando la verità verrà fuori, penso tra non molto, dovranno sparire da questo forum....anche perchè qualche danneggiato potrebbe per davvero andarli a prendere a casa.
Penso che entro Ottobre la punturina sarà un triste ricordo che ci perseguirà per molto tempo.
attenti...complici..la ruota gira.. addirittura andare a prendere a casa...

quindi passiamo proprio alle minacce..

ve posso di che state davvero impicciati..

non-stop

Forumer storico
Ieri sera casualmente ho sentito qualche minuto radio1 in 2 momenti . Da voltastomaco. Prima c'era un tizio che sosteneva le vaccinazioni covid già dai 6 mesi, paragonandole a quelle dell'infanzia che sosteneva essere obbligatorie ed innocue...
Dopo circa 30 min c'era un tizio che parlava del convegno organizzato dai medici di Ippocrate e sparava a 0 su quanto avrebbero secondo lui affermato a questo convegno con insinuazioni e battutine di basso livello anche da parte del conduttore
Lo ascolto alla mattina alle 7 barba e doccia...

Mi sono fatto lo stesso pensiero...

Radio 1 VOMITEVOLE all'ennesima potenza...

superciuk1

Avinizzato senior
attenti...complici..la ruota gira.. addirittura andare a prendere a casa...

quindi passiamo proprio alle minacce..

ve posso di che state davvero impicciati..
Non sono minacce io personalmente penso a voi come persone che non hanno la minima attenzione per il prossimo, per cui il stato d'animo nei vostri confronti è l'indifferenza ma ci abitueremo a vedere rappresaglie per strada come già si intravede.

non-stop

Forumer storico
Non sono minacce io personalmente penso a voi come persone che non hanno la minima attenzione per il prossimo, per cui il stato d'animo nei vostri confronti è l'indifferenza ma ci abitueremo a vedere rappresaglie per strada come già si intravede.
D'altronde ognuno ha la sua soglia....superata la quale....

Coramina

out of this world
Non può essere l'indifferenza, per il semplice fatto che TUTTI avremo le stesse conseguenze.

Per adesso siamo noi, che rifiutiamo questa cura sperimentale e sistema, in difficoltà, ma in un futuro le conseguenze più pesanti le POTREBBERO avere chi si è inoculato quel siero.

Non c'è distinzione, va affrontato insieme se si vuole tornare ad una vita "normale" per tutti.

superciuk1

Avinizzato senior
Non può essere l'indifferenza, per il semplice fatto che TUTTI avremo le stesse conseguenze.

Per adesso siamo noi, che rifiutiamo questa cura sperimentale e sistema, in difficoltà, ma in un futuro le conseguenze più pesanti le POTREBBERO avere chi si è inoculato quel siero.

Non c'è distinzione, va affrontato insieme se si vuole tornare ad una vita "normale" per tutti.
Dovrebbe essere così per interesse comune. Lo scopo del mio vecchio 3d era quello. Ma di fronte a certe persone che osteggiano e denigrano la verità, io mio stato d'animo è l'indifferenza.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Non puoi generalizzare...:)
...pensa che io mi son vaccinato anche per aiutare il prossimo...mia moglie, genitori anziani, amici e conoscenti, immunodepressi e trapiantati, allergici e tutti quelli che pur volendolo fare non han potuto...
...La tua distinzione netta fra "bene" e "male" non è condivisibile, almeno per mè....:accordo:

Coramina

out of this world
...Non puoi generalizzare...:)
...pensa che io mi son vaccinato anche per aiutare il prossimo...mia moglie, genitori anziani, amici e conoscenti, immunodepressi e trapiantati, allergici e tutti quelli che pur volendolo fare non han potuto...
...La tua distinzione netta fra "bene" e "male" non è condivisibile, almeno per mè....:accordo:
Lo capisco e penso che come te, POCHI altri lo hanno fatto con lo stesso principio.... in molti per un mero bisogno di andare in vacanza o entrare a divertirsi da qualche parte.

Ma le conseguenze ci avete pensato? le viviamo TUTTI indistintamente.
Queste varianti in circolazione vengono generate da una resistenza del virus ai vaccini, quanto tempo ci vuole per comprenderlo? vuoi aiutare il prossimo in questo modo? non penso
Nel momento in cui è dimostrato che le varianti, tra l'altro più contagiose, si sviluppano in questo modo sei disposto a rifiutarti di fare altri dosi?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 11, Guests: 81)

Alto