Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only(condotti biliari) (100 lettori)

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .

kuelo

C'e' grosssa crise...
Io sono un uomo buono , con tanti pensieri ...tu ti presenti in maniera aggressiva ....la burza è un passatempo . Tanto rimani sempre della tua idea ...ognuno A suo modo diceva diceva Pirandello .....
mi sembri gli antichi alle colonne d ercole ...hic sunt leones ...scusami ricordi scolastici

sulla II war ... gli americani sbarcano il 6 giugno x tagliare L avanzata russa se no di prendavano tutta L Europa e all epoca dell operazione Barbarossa non ci pensavano minimamente allo sbarco ...così dicono gli storici
aggressiva?... c'ho l'icona con il sorriso, ti ho messo anche la faccina sdentata che ride...ti ho gia'detto in passato che rispetto la tua opinione in quanto ti reputo persona intelligente e preparata...che vuoi di piu?
gg fa ti avevo fatto una domanda ..e avrei gradito la tua opinione...se non e' cortesia questa' che volevi? pure i fiori?
vabbe'...se non ti va lasciam perdere e amen...

WingChun

守攻同期
in calo incidenze e decessi?

secondo me non gli interessa nulla.... basta qualche tonnellata di tamponi in più per fare nuove chiusure. Per come è tesa la corda basta che si appoggia un passerotto per far scatenare la rivolta civile in strada. Il problema adesso è li, e temo sia propri quello sul quale vogliono puntare.
no mi riferisco all'utilizzo del sotrovimab.
e dietro ci sta burioni e un altro del pd.
quindi direi che dovendo farci i soldi.
si volta pagina.

non riesco a mettere l'articolo perche' ce l'ho sul cell ma la fonte e' l'iss quindi sara la da qualche parte.
la direttiva europea era gia' passata e mo ci si sta adeguando.

Ciaparat1

Forumer storico
aggressiva?... c'ho l'icona con il sorriso, ti ho messo anche la faccina sdentata che ride...ti ho gia'detto in passato che rispetto la tua opinione in quanto ti reputo persona intelligente e preparata...che vuoi di piu?
gg fa ti avevo fatto una domanda ..e avrei gradito la tua opinione...se non e' cortesia questa' che volevi? pure i fiori?
vabbe'...se non ti va lasciam perdere e amen...
Non guardò le icone sono all antica ...sai libri con la polvere ...la mia opinione non conta nulla conta L evidence base medicine ...cercarlo di interne cisi funziona la medicina nei paesi occidentali solo questo conta il resto è fuffa ....
hic
sunt leones
buona Serata

Daee

Forumer storico
Chiedo permesso...... per poter postare un link che mi ha turbato...
ci sono capitata per caso ....e non sapevo da dove partire a leggere.. ma e' sconvolgente.... guardate le date!!!!!!
anche perche' in ogni riga c'e' un ennesimo link ecc...... sembra una matrioska.
Mi scuso perche' non e' di semplice comprensione e neppure SINTETICO... ma qui c'e' di TUTTO!!!!
Il vostro gruppo e' frequentatissimo... per cui.....vorrei che piu' persone lo salvassero in modo da poterlo utilizzare per estrapolare varie informazioni....
Io mi devo ancora riprendere ...... anche solo la frase : BAMBINI VACCINATI, FIGLI DI GENITORI VACCINATI...ECC...ECC....
Ti rispondono che sono studi vecchi, non pubblicati sulle riviste che contano (come quella dello studio sull'idrossiclorochina), che una volta era vero, ma ora non ci sono più certi componenti (magari hanno cambiato nome), che gli antigeni sono come dei gancetti e che ora nel vaccino esavalente sono molti meno diquelli presenti una volta in un vaccino singolo, e allora si c'era pericolo di malattie autoimmuni (ma a quei genitori che segnalavano effetti strani all'epoca veniva risposto che non c'era niente di tossico...come oggi).
In mezzo c'è qualche fonte che non mi sembra affidabile.
Se parli con un medico di assis ti apre un altro mondo. Ti racconta cose che avvengono dietro le quinte (anche relative all'ordine dei medici della mia regione e al cambiamento di atteggiamento dopo Lorenzin).
Ho visto che è citato l'herpes:c'era un caso segnalato come reazione avversa quando sono andato a colloquio e la responsabile dell'ufficio igiene lo ha commentato dicendo:si figuri se questo è imputabile al vaccino. Ho registrato tutto (2h di colloquio). Chissà se lo avrà filtrato lei o lo avrà inoltrato così. Intanto pontificava mostrandomi la bibbia delle malattie e del loro rapporto con i vaccini, orgogliosa di mostrare il suo nome (magari ne aveva curato l'impaginazione) : quando le ho detto che non mi interessava e volevo vedere gli studi a supporto, stranamente ha cominciato a parlare dei complottisti, del perché nessuno ipotizza il complotto parlando del casco, delle cinture di sicurezza, dei seggiolini... Poi, cosa già scritta, l'ho incalzata chiedendo di avere i riferimenti degli studi che negavano la correlazione da me ipotizzata... Non c'era nessuno studio né a favore, né contro, e questo bastava a lei per negare la correlazione...
Io dovrei fidarmi di questa gente? Del pediatra che mi conferma che la pertosse é pericolosa nel primo anno di vita e che il vaccino è efficace solamente dalla terza dose che viene fatta a 1 anno (mentre secondo la responsabile dell'ufficio igiene è parzialmente efficace da subito: come mai 2 versioni diverse?), ma che mi dice di farlo perché così la malattia non va in giro (cosa falsa)? O di quella pediatra che per 2 anni e mezzo ha negato analisi accusando mia moglie di essere ansiosa, muovendo il culo solo dopo aver visto le analisi, salvo dire arrangiatevi per non essere andati ad un appuntamento che lei ci aveva fissato in ospedale e che l'ospedale per fortuna ha spostato senza cancellarlo? Del medico che mi vaccina con leggerezza contro la febbre gialla, salvo andare in panico al manifestarsi di reazione? Scaricando la colpa a me che avrei dovuto dirgli delle cose che non mi ha chiesto?
Dovrei fidarmi ancora di questi sistema per sentirmi dire un domani:sì a quel tempo avevi ragione, ma oggi...
Mi fermo qua. Ho già scritto fin troppo.
Sono contento di aver trovato questo thread che non seguivo.

PICO

Forumer attivo
Il libro è molto più cupo ... il film regala speranza, o perlomeno molla bei ceffoni al potere.
"V per vendetta" non è la trasposizione cinematografica di "1984" di Orwell seppur la sceneggiatura ne riprende alcuni temi.
Deriva da una "striscia".

ciccio bellico

BCE o BC fa?
La storia che i medici siano minacciati o addirittura radiati se non seguono i protocolli di cura ufficiali è una balla.
Se il paziente firma il consenso informato il medico può curarlo come gli pare "in scienza e coscienza", non è costretto a seguire le linee guida del Ministero.
Quelli di Ippocrate non serve che vadano chissà dove per fare una sperimentazione, la fanno qui, la pubblicano, così tutto il mondo sa che esiste e che risultati da, perché non lo fanno?

GIUCAR

Forumer storico
La storia che i medici siano minacciati o addirittura radiati se non seguono i protocolli di cura ufficiali è una balla.
Se il paziente firma il consenso informato il medico può curarlo come gli pare "in scienza e coscienza", non è costretto a seguire le linee guida del Ministero.
Quelli di Ippocrate non serve che vadano chissà dove per fare una sperimentazione, la fanno qui, la pubblicano, così tutto il mondo sa che esiste e che risultati da, perché non lo fanno?

Caro Ciccio , quando il mantra ufficiale é " tachipirina , tampone e vigile attesa ( di quella vestita di nero con la falce sulla spalla ) ",
se hai capito é bene per te e se non hai capito sarà peggio per te ....

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 16, Guests: 84)

Alto