Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
birinyi ch'è un perma bullish parla del crash su oil come del tanto atteso black swan...l'inponderabile
però ribadisce 2.100 per fine anno di spx...
cos'è che mi sfugge?
forse health care che ha fatto +15% nel quarto...farà 25?:eek:
o i finanziari ancora a festeggiare i debiti del mondo?:eek::eek:
o il nasdaq con p/e medio a 74 andrà a 100?:eek::eek::eek:
oi biotech che stanno a quasi +700% dal minimo dopo lehman andranno a 800?:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon ho da fare

ci leggiamo se riesco nel pom...
avrei giornata positiva oggi...:-R

snapo for dummies, as i am, only:D:D:D

bye
 

NickM

Forumer storico

Allegati

  • Cattura di schermata (20).png
    Cattura di schermata (20).png
    210,2 KB · Visite: 297

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Forse, non so :mumble:
Io ho questo...
Forse non c'entra con il tuo :help:
fidati
io c'ero
e c'ero nella discesa reaganiana...come in fasce, o quasi, nella crisi del 73/74
quel grafo oltre a essere totalmente sbagliato...
è un falso storico(nel 2009 si scese con mega shadow tripla mensile sotto i 40)
e a 180 forse nei sogni di gs è arrivato...battè solo zona 150

bye

p.s. pro real time è una ciofeca da papertrading...:D:D:D
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
Cari Amici:) ... buongiorno:up:

... giusto un saluto veloce ... di più non posso ... il nuovo incarico mi assorbe tantissimo :rolleyes:forse troppo:D

... borZisticamente parlando sempre incastratissimo su cagna sono:sad: ... ma con 10% di capitale, il resto 90% completamente liquido ... da qui a 10 anni sarò cassettista eni:Dsè campo:D (ravatina de @@:D) ... per come si è messa la situazione ... in un arco temporale così lungo non vorranno risalire?:rolleyes: ... oppure saranno le nuove seatpg:D (che maZZata che presi a suo tempo):help:

preghemmm e speremmm x la ns cara cagna ... ma si fà per dire ... preghemmm e speremmm seriamente per il ns paese sempre più disastrato da una massa di d********i:moglie:

... basta così non ci roviniamo la salute ... oggi è venerdì, pensiamo al week end ...

un caro saluto a tutti e buon week end:)

:ciao:
 

nagual

mondo patafisico
Per quanto riguarda il crudo, come è logico, da anni percorro tutt'altre strade da quelle di Snapo ma il punto d'arrivo è lo stesso: ho un fortissimo supporto a 58,90.

Se cede si va a 54 -55.

Ps. la shadow del 2009 sull'Emini c'è.
 

Allegati

  • 2014-12-12_132900.png
    2014-12-12_132900.png
    196,8 KB · Visite: 263

nagual

mondo patafisico
:(...purtroppo tutti facciamo lo stesso errore....compriamo quando cade...eni buy sopra 14,50....tenaris buy sopra 12,50....saipem (che io ho in carico a 11) sopra 8,70...

A scanso di equivoci: io ragiono e opero in leva per brevissimi periodi, non faccio cassetto.

Se avessi Eni sotto al materasso a questo punto dormirei sulle spine, perchè mi si profila un 8,98, ben che vada... e uno 0,80 ad essere pessimisti.

Buonasera.

Ho gia risposto ieri sera a questi dubbi, se non sono in positivo chiudo la posizione oggi stesso, lo farei anche se si avesse un'accelerazione ribassista.
 

Users who are viewing this thread

Alto