Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

pxfour

Forumer storico
[QUOTE=Comoduca;4057137]ultimo prezzo di ieri, me lo so no perso
qualcuno lo ricorda ?
grazie




NESSUNO ?:sad:[/QUOTE]


Ieri Eni segnava 16,11 prima dell'asta e 16 esatto dopo l'asta. :)
p.s. Domanda. Ma per il calcolo del pivot, supporti e resistenze quale prezzo bisogna adottare per la chiusura? :mmmm:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cagna a ws chiude a 15.91
wti ha fatto rimbalzino da 80

lo vedo ancora incerto
considerata la stagionalità
ottobre
è al livello + basso dal 2010
anche oggi scorte in eccesso

vedremo

domani nn ci sono
colgo l'occasione per augurarvi bwe...:)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno a tutti ...

... fine discesa? inizio nuovo ciclo?:mmmm: :rolleyes: ... potrebbe essere solo rimbalzo tecnico o del gatto morto:D ... presto per dirlo :rolleyes: ... parola ai ciclisti:D vai stè:)

vado ... auguro a tutti un sereno week end:)

:ciao:
 

yaba

Trader in erba
sempre fuori causa anche oggi... domani ci do occhiata . passate le scadenze delle 12 che danno volatilità rimangono quelle delle 13
 

charlie_bepop

Forumer attivo
Aggiungo qualche altro fantasioso pensiero fatto nel wk.
Shale oil americano+greggio dei paesi africani e sud americani che vendono sottobanco per tenere a galla economie in crisi+greggio dei vari fondamentalisti per finanziarsi.
Poi questo che mi completa la fantasia:

La guerra dei prezzi fa crollare il petrolio fino a 84 dollari - Il Sole 24 ORE

Vuoi vedere che il vecchio buon cartello Opec sta crollando sotto i colpi della globalizzazione ?

Cantava Nannini: "Tra soldi, lacrime e catrame mi godo questo mondo infame". Ci provo aggiungo io ma è sempre più difficile. Altro discorso da fare a tavola.
E la butto là: Duca, Yaba, snapo, Pres e tutti gli altri, perchè non organizziamo un pranzo, una domenica, da qualche parte? Con una data bella in là che dia a tutti il respiro necessario per pianificarla? Che mi sembra che siamo tutti incasinati da mille impicci.

Oh, mi raccomando non spingete eh....
 

charlie_bepop

Forumer attivo
Non c'è errore più grande di vedere la realtà a suo vantaggio...
Ma per essere un rimbalzo i volumi non mancano, vedo botte da 5 zeri sul grafico a 1 minuto.
Qualcuno può smentirmi o confermarmi la cosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto