Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:clap::clap::clap::clap::clap:

Elezioni comunali 2014, Ciriaco De Mita eletto sindaco di Nusco a 86 anni


L'ex premier è diventato primo cittadino con l'80% dei consensi. Il nipote deputato: "Non è un'operazione nostalgia o un tributo al passato, bensì una strategia avanguardista. E' investimento sul futuro"


andate a cagareeeeeeeeeeeee!!!

:bow::bow::bow::bow::bow:



:bye:


bè, son fatti loro no? espressione locale di gratitudine:D la tua è solita intolleranza di matrice grillesca:lol:
 

Principì

Forumer storico
bè, son fatti loro no? espressione locale di gratitudine:D la tua è solita intolleranza di matrice grillesca:lol:

no! è solo constatazione di come uno prossimo alla fossa possa dirigere un comune, almeno x quanto mi riguarda. aldilà di precedenti in politica e roba varia.
Dai che vi ha comprati tutti, quanti Renzi con la storiella degli 80€ al mese (l'ultimo giorno disponibile parla di 80€ anche x i pensionati)...e poi si diceva di Berlusconi, ma statevi zitti va. PD muscitone!!!
Tutto legale eh ... ovvio che a un lavoratore, se a maggior ragione non naviga in acque buone, fanno comodo euri in più ... poi però vediamo di tirar le somme a fine anno, quando saranno stati rimangiati tutti o quasi da altre trovate.
 

yaba2

Utente senza occhiali
Già...
Ma nel breve visto il MACD del grafico che hai postato non dovrebbe chiudere il gap a 69 o magari anche arrivare in area 51?
parli del macd orario? guarda come si sono riposizionati e hanno già fatto invertire la hull (media rosa se scende e verde se sale)
se dovessi scommettere ora ha ragione il duke e vanno a chiudere quello sopra , e se lo fanno vuol dire tanto ...
 

Allegati

  • 2014-05-28 12.22_ScreenHunter01.gif
    2014-05-28 12.22_ScreenHunter01.gif
    67,9 KB · Visite: 119

charlie_bepop

Forumer attivo
parli del macd orario? guarda come si sono riposizionati e hanno già fatto invertire la hull (media rosa se scende e verde se sale)
se dovessi scommettere ora ha ragione il duke e vanno a chiudere quello sopra , e se lo fanno vuol dire tanto ...

No, parlavo del MACD di questo che hai postato
 

Allegati

  • 2014-05-28 00.11_ScreenHunter01.gif
    2014-05-28 00.11_ScreenHunter01.gif
    48,2 KB · Visite: 118

rubacuori

non mi fate inkazzà
no! è solo constatazione di come uno prossimo alla fossa possa dirigere un comune, almeno x quanto mi riguarda. aldilà di precedenti in politica e roba varia.
Dai che vi ha comprati tutti, quanti Renzi con la storiella degli 80€ al mese (l'ultimo giorno disponibile parla di 80€ anche x i pensionati)...e poi si diceva di Berlusconi, ma statevi zitti va. PD muscitone!!!
Tutto legale eh ... ovvio che a un lavoratore, se a maggior ragione non naviga in acque buone, fanno comodo euri in più ... poi però vediamo di tirar le somme a fine anno, quando saranno stati rimangiati tutti o quasi da altre trovate.

che devo rispondere......rispondo perchè mi sei simpatico a prescindere.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto