Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì :) e benvenuto


benvenuto anche tu nella Repubblica Popolare Democratica della Corea del Nord :wall:
ciao Pi':)
ho letto che si è ri-messo a fare la corte a "un numero enorme" di parlamentari m5s
il cazzaro vuole l'all in

adesso però si testerà veramente se il m5s può divenire un vero partito
e un vero partito lo costruisci con le sconfitte...la tenuta...le ripartenze

p.s. un passo indietro dei sue vecchi sarebbe un buon segnale...è doveroso assumersi le responsabilità
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quello che invece puzza in maniera incredibile è l'errore dei sondaggi
mai
ma proprio mai una cannata del genere
se ci mettete il rialzo della vigilia...

mi pare chiaro il pacco che è stato fatto ai ribassisti
e altrettanto chiaro oramai da chi e da cosa la politica sia teleguidata
("grillo farà scendere i mercati...un'affermazione del m5s distruggerà l'€"...una messinscena costruita ad arte)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
ciao Pi':)
ho letto che si è ri-messo a fare la corte a "un numero enorme" di parlamentari m5s
il cazzaro vuole l'all in

adesso però si testerà veramente se il m5s può divenire un vero partito
e un vero partito lo costruisci con le sconfitte...la tenuta...le ripartenze

p.s. un passo indietro dei sue vecchi sarebbe un buon segnale...è doveroso assumersi le responsabilità

Hola
prevedo barconi di parlamentari migranti in soccorso del vincitore, a cominciare dagli orfani di monti

nessun passo indietro né autocritica, vanno di battute e pastiglie :-o
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014...tre-sconfitta-ma-tempo-e-dalla-nostra/281840/


bah è andata così, un po' come a marzo del 1994
un milione di posti di lavoro di allora contro gli 80 € di oggi
il nuovo miracolo italiano e la speranza contro la rabbia
la gioiosa macchina da guerra pari pari al #vinciamonoi.

Comunque gira gira siamo un popolo tanto facilmente prevedibile nei ricorsi storici quanto immuni ai vaccini, senza speranza di cura, tant'è che avevo messo in conto la vittoria di renzi ; non mi aspettavo invece una vittoria di simili proporzioni, non ci avrei scommesso un centesimo.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Hola
prevedo barconi di parlamentari migranti in soccorso del vincitore, a cominciare dagli orfani di monti

nessun passo indietro né autocritica, vanno di battute e pastiglie :-o
Elezioni, Grillo: ?Oltre la sconfitta, ma il tempo è dalla nostra? ? Video Il Fatto Quotidiano TV


bah è andata così, un po' come a marzo del 1994
un milione di posti di lavoro di allora contro gli 80 € di oggi
il nuovo miracolo italiano e la speranza contro la rabbia
la gioiosa macchina da guerra pari pari al #vinciamonoi.

Comunque gira gira siamo un popolo tanto facilmente prevedibile nei ricorsi storici quanto immuni ai vaccini, senza speranza di cura, tant'è che avevo messo in conto la vittoria di renzi ; non mi aspettavo invece una vittoria di simili proporzioni, non ci avrei scommesso un centesimo.
ha fagocitato sciolta civica(sono quei due milioni e mezzo di voti in +) l'astensione di 15 punti sul 2013 ha fatto il resto

nn fare autocritica nn è una buona cosa
ti fa ripetere gli errori(è stato, grillo, accerchiato da nano e figlio...fuoco incrociato...uno gli dava del nazi...l'altro del comunista...alla fine sono riusciti a dipingerlo come il terrore degli anziani...anziani che...sono la fascia numericamente + ampia dell'elettorato italiano:wall::wall::D)
 

yaba2

Utente senza occhiali
che figli di ...
gap sopra 19,18
sotto 18,69

chiude a 95 ... praticamente nel mezzo

oggi per me era sell day e si chiudeva il long aperto venerdì per taylor, domani short day si dovrebbe aprire lo short teoricamente da portare over ...
mah .. è una cosa che sto guardando e pare funzionare, appena la provo farà cilecca:wall:

chiusa del giorno prima non è toccata sopra e sotto, per non parlare del pivot nemmeno sfiorato
 
Ultima modifica:

charlie_bepop

Forumer attivo
che figli di ...
gap sopra 19,18
sotto 18,69

chiude a 95 ... praticamente nel mezzo


oggi per me era sell day e si chiudeva il long aperto venerdì per taylor, domani short day si dovrebbe aprire lo short teoricamente da portare over ...
mah .. è una cosa che sto guardando e pare funzionare, appena la provo farà cilecca:wall:

chiusa del giorno prima non è toccata sopra e sotto, per non parlare del pivot nemmeno sfiorato

confermo gli evidenziati in neretto...
bast.di
anche io molto tentato di aprire lo short da portare over, ma ho tanta paura :help::help::help:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
anche il fibbemibbe40 ha esultato, kezzo, grande RENZINO.

hai voglia di dire snapo.... non è tempo di superiori pensieri:D il marcio sempre ci sarà nei secoli e secoli, bisogna adattarsi là dove c'è meno puzza.
 

Users who are viewing this thread

Alto