Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sera

evento storico stasera

nn l'ennesimo massimo

il + grande margine up DI SEMPRE tra la chiusura e la banda superiore SETTIMANALE dello spy

dema.jpg


hanno sfanculato Mc Clellan(2215)
hanno sfanculato De Mark(2250)

figurarsi chiunque di noi

e se lo scrive Carmel potete crederci...è da sempre convintamente bullish...lo è da dicembre 2008

Urban Carmel on Twitter

11.76 di vix
il vecchio derivato chiude a 13
yeld 30y al max da fine 2015
t note al 2.47
greed a 86 anche se era meglio a 100...:D

notte

p.s. ma 63 miei ancora no...ergo sfanculeranno pure me e di lunes apriranno in gap down..:ciapet:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
statistica

i tre principali indici cani hanno battuto 5 consecutive sedute al rialzo...nn accadeva dal 12-16/9/11

dal dopo lehman...nn sono andato oltre...solo in due casi i prezzi hanno chiuso 100 punti sopra la sma 50 per il 500...maggio 2013...dicembre 2014...nel primo caso fu un'articolata correzione del 7%...nel secondo fu una lama che tagliò 100 punti veloci e ripartì a pendolo

due eccessi nn fanno una prova...ma poco ci manca(il terzo è la contemporanea certificazione di tutti al nuovo ath...rut incluso...nya a naz lo faranno lunes...o martes dove finteranno di ripartire...)

buona domenica
 

Roll

...... Ocio Semper ......

:sbava::sbava::sbava: :wow::wow::wow:... non ci vedo + infatti:sad::sad::sad:

oggi Belen ieri Selen:bow::bow::bow:ma non c'è paragone con B... molto meglio S...;)

... ciao Forest e ciao a tutti ... un passaggio velocissimo che tempo non ho +:sad::sad::sad:

... di tanto in tanto vi leggo ... sempre grande Ale e non pè l'altezza (che dalle mie parte si dice ''metà bellezza'':D) ... mi dispiace pè Duke, in bocca al lupo Roberto per una pronta e totale guarigione:)
... ora scappo sempre stì azzz de cinesi che mi inseguono:eek:

...approfitto ora con un pò di anticipo (visto che smart non posso ... ancora telefono a ''manovella'':D)
x fare gli AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UN BUON 2017 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado:car: ... vi abbraccio :invasion:

ps. ma la borZa cos'è?:eeh: ...mai + fatto nulla ... solite poche eni da settembre 2014 pmc 19 ...stanno là:specchio::D
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:sbava::sbava::sbava: :wow::wow::wow:... non ci vedo + infatti:sad::sad::sad:

oggi Belen ieri Selen:bow::bow::bow:ma non c'è paragone con B... molto meglio S...;)

... ciao Forest e ciao a tutti ... un passaggio velocissimo che tempo non ho +:sad::sad::sad:

... di tanto in tanto vi leggo ... sempre grande Ale e non pè l'altezza (che dalle mie parte si dice ''metà bellezza'':D) ... mi dispiace pè Duke, in bocca al lupo Roberto per una pronta e totale guarigione:)
... ora scappo sempre stì azzz de cinesi che mi inseguono:eek:

...approfitto ora con un pò di anticipo (visto che smart non posso ... ancora telefono a ''manovella'':D)
x fare gli AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UN BUON 2017 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado:car: ... vi abbraccio :invasion:

ps. ma la borZa cos'è?:eeh: ...mai + fatto nulla ... solite poche eni da settembre 2014 pmc 19 ...stanno là:specchio::D


Presidente mio Presidente! Tanti auguri a te e ai tuoi cari!:clap:
p.s. Tieni duro, non mollare, tanto lo sanno tutti che i 100 milioni + quelli che arriveranno sono tuoi. L'unica cinesata a Milano devono essere quelli che stanno dall'altra parte del Naviglio.
 

Comoduca

co-founder
:sbava::sbava::sbava: :wow::wow::wow:... non ci vedo + infatti:sad::sad::sad:

oggi Belen ieri Selen:bow::bow::bow:ma non c'è paragone con B... molto meglio S...;)

... ciao Forest e ciao a tutti ... un passaggio velocissimo che tempo non ho +:sad::sad::sad:

... di tanto in tanto vi leggo ... sempre grande Ale e non pè l'altezza (che dalle mie parte si dice ''metà bellezza'':D) ... mi dispiace pè Duke, in bocca al lupo Roberto per una pronta e totale guarigione:)
... ora scappo sempre stì azzz de cinesi che mi inseguono:eek:

...approfitto ora con un pò di anticipo (visto che smart non posso ... ancora telefono a ''manovella'':D)
x fare gli AUGURI DI UN SERENO NATALE ED UN BUON 2017 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado:car: ... vi abbraccio :invasion:

ps. ma la borZa cos'è?:eeh: ...mai + fatto nulla ... solite poche eni da settembre 2014 pmc 19 ...stanno là:specchio::D


Presidentissimo !!!:cin:

grazie degli auguri:)
 

Users who are viewing this thread

Alto