Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (6 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
amici un saluto

nn mi son preso rischi ieri figuriamoci se lo faccio in scadenze mensili/trimestrali/annuali

giuochino come vogliono
la borZa è aperta anche lunedì;)

domani recita del piccolino...che c'è di meglio?:)

bwe
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Cari Amici,

un saluto veloce veloce ... dopo un 2015 un pò complicato x me tra eccesso di lavoro e stress (non ho + l'età:help:), mori che mi hanno distrutto casa, altro moro trovato senza vita in altra casa (è stata una vera sofferenza x me) ... etc etc etc ... veramente rogne dolorose (anche sè tutto in regola) ...

... spero un giorno (magari in penZione) di riunirmi a voi x passare quelle splendide giornate insieme, tra gioie e dolori borZistici allietati da tutte le nostre Santissime:D;):bow:

... ne approfitto per AUGURARE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO NATALE E UN OTTIMO 2016

un caro saluto e buon trading a tutti!!!

ps. borZisticamente non ho avuto modo di seguire +, giusto qualche notizia ... mi son dimenticato pure come si fanno le operazioni ... ma tanto son cassettista eni (incastrato:wall:) poche poche prese lassù nell'alto dei cieli blu:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
amici un saluto

nn mi son preso rischi ieri figuriamoci se lo faccio in scadenze mensili/trimestrali/annuali

giuochino come vogliono
la borZa è aperta anche lunedì;)

domani recita del piccolino...che c'è di meglio?:)

bwe


:up:esatto:up::bow::bow::bow:

ciao Ale ... spero tutto bene ...

... tante belle cose ... devo proprio scappare

ciao
 

yaba

Trader in erba
Cari Amici,

un saluto veloce veloce ... dopo un 2015 un pò complicato x me tra eccesso di lavoro e stress (non ho + l'età:help:), mori che mi hanno distrutto casa, altro moro trovato senza vita in altra casa (è stata una vera sofferenza x me) ... etc etc etc ... veramente rogne dolorose (anche sè tutto in regola) ...

... spero un giorno (magari in penZione) di riunirmi a voi x passare quelle splendide giornate insieme, tra gioie e dolori borZistici allietati da tutte le nostre Santissime:D;):bow:

... ne approfitto per AUGURARE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO NATALE E UN OTTIMO 2016

un caro saluto e buon trading a tutti!!!

ps. borZisticamente non ho avuto modo di seguire +, giusto qualche notizia ... mi son dimenticato pure come si fanno le operazioni ... ma tanto son cassettista eni (incastrato:wall:) poche poche prese lassù nell'alto dei cieli blu:D
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Presidente .... bentrovato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up:esatto:up::bow::bow::bow:

ciao Ale ... spero tutto bene ...

... tante belle cose ... devo proprio scappare

ciao
Caro Amico mio è con grande gioia che ti leggo...
sento
sentiamo fortissimamente la tua mancanza
la tua presenza è fondamentale per la vita e la salute del treddo

sta divenendo una cosa troppo "materiale"...troppo numerica...e nn va bene...lo stress moltiplica invece di ridursi

ho letto le tue grane...mi spiace assai...
nn è diverso per me...i danni della crisi 2011 sono ancora evidenti...la fiducia in città è sotto le scarpe

spero di salute per te vada bene...che poi alla nostra è quello che + conta...avendo un piccino da crescere

ricambio con grandissimo affetto gli auguri a te e famiglia...
nella speranza di poterti rileggere qlc volta...quando avrai voglia e tempo...

:)
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Cari Amici,

un saluto veloce veloce ... dopo un 2015 un pò complicato x me tra eccesso di lavoro e stress (non ho + l'età:help:), mori che mi hanno distrutto casa, altro moro trovato senza vita in altra casa (è stata una vera sofferenza x me) ... etc etc etc ... veramente rogne dolorose (anche sè tutto in regola) ...

... spero un giorno (magari in penZione) di riunirmi a voi x passare quelle splendide giornate insieme, tra gioie e dolori borZistici allietati da tutte le nostre Santissime:D;):bow:

... ne approfitto per AUGURARE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO NATALE E UN OTTIMO 2016

un caro saluto e buon trading a tutti!!!

ps. borZisticamente non ho avuto modo di seguire +, giusto qualche notizia ... mi son dimenticato pure come si fanno le operazioni ... ma tanto son cassettista eni (incastrato:wall:) poche poche prese lassù nell'alto dei cieli blu:D

Tanti auguri a te e famiglia Presidente.
 

Comoduca

co-founder
Cari Amici,

un saluto veloce veloce ... dopo un 2015 un pò complicato x me tra eccesso di lavoro e stress (non ho + l'età:help:), mori che mi hanno distrutto casa, altro moro trovato senza vita in altra casa (è stata una vera sofferenza x me) ... etc etc etc ... veramente rogne dolorose (anche sè tutto in regola) ...

... spero un giorno (magari in penZione) di riunirmi a voi x passare quelle splendide giornate insieme, tra gioie e dolori borZistici allietati da tutte le nostre Santissime:D;):bow:

... ne approfitto per AUGURARE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN SERENO NATALE E UN OTTIMO 2016

un caro saluto e buon trading a tutti!!!

ps. borZisticamente non ho avuto modo di seguire +, giusto qualche notizia ... mi son dimenticato pure come si fanno le operazioni ... ma tanto son cassettista eni (incastrato:wall:) poche poche prese lassù nell'alto dei cieli blu:D

Presidentisssssssssssssssssimo !!!!!!!!!!:bow::bow:
grazie molte della tua apparizione, sappiamo che ci sei !
 

Users who are viewing this thread

Alto