yaba Trader in erba 22 Ottobre 2013 #1.373 menpres ha scritto: Ciao a quanto dovrebbe essere la chiusura del gap? Clicca per allargare... 381 mi pare chiuso
menpres ha scritto: Ciao a quanto dovrebbe essere la chiusura del gap? Clicca per allargare... 381 mi pare chiuso
yaba Trader in erba 22 Ottobre 2013 #1.375 a 02 c'era buchetto sul minuto lasciato 30 maggio a portare l'indice oggi ci pensa eni
yaba Trader in erba 22 Ottobre 2013 #1.376 yaba ha scritto: per eni è al 16 giorno del mensile e sembra tutto impostato perchè debba andare a fare nuovo max annuale quindi sopra 18 Clicca per allargare... ok
yaba ha scritto: per eni è al 16 giorno del mensile e sembra tutto impostato perchè debba andare a fare nuovo max annuale quindi sopra 18 Clicca per allargare... ok
FreeWind69 ...armonia 22 Ottobre 2013 #1.378 yaba ha scritto: mi suonerebbe strano se sto mensile non vanno sopra 18,44 Clicca per allargare... ...io pensavo di iniziare a chiuderne qualcuna attorno tra 08 e 15
yaba ha scritto: mi suonerebbe strano se sto mensile non vanno sopra 18,44 Clicca per allargare... ...io pensavo di iniziare a chiuderne qualcuna attorno tra 08 e 15
snapo the greater the truth, the greater the libel 22 Ottobre 2013 #1.379 salutino ci leggiamo di giove princeps tieni duro...
yaba Trader in erba 22 Ottobre 2013 #1.380 yaba ha scritto: mi suonerebbe strano se sto mensile non vanno sopra 18,44 Clicca per allargare... FreeWind69 ha scritto: ...io pensavo di iniziare a chiuderne qualcuna attorno tra 08 e 15 Clicca per allargare... in effetti non hai torto ...perchè quella proiezione è più da intermedio che mensile e se lo fanno da 22/23 giorni potrebbero cominciare a scendere a breve come dice Ruba
yaba ha scritto: mi suonerebbe strano se sto mensile non vanno sopra 18,44 Clicca per allargare... FreeWind69 ha scritto: ...io pensavo di iniziare a chiuderne qualcuna attorno tra 08 e 15 Clicca per allargare... in effetti non hai torto ...perchè quella proiezione è più da intermedio che mensile e se lo fanno da 22/23 giorni potrebbero cominciare a scendere a breve come dice Ruba