ENEL (1 Viewer)

andrea65trader

Forumer attivo
Adesso sono a 5,52, ma a mio avviso hanno ancora voglia di salire...
a meno di notizie particolari da Sua Maestà Wall Street, ovviamente...
Se ritracciano di qualche tick ne prendo ancora.

Andrea
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao papà :)


oggi sono uscite queste news su enel


Enel: 1.200 mln utile netto gruppo I semestre (-13,4%) Scaroni: risultato 2003 in linea con I sem, superiamo target


- Primo semestre positivo, secondo le attese, per Enel. Il gruppo elettrico ha raggiunto nel periodo un utile netto pari a 1.200 milioni, in calo del 13,4 per cento. Escluse le partite straordinarie, l'utile netto appare in crescita del 140% a 859 milioni dai 357 mln del I semestre 2002. Enel presenta i dati di bilancio confrontandoli in modo omogeneo con un pro-forma del primo semestre del 2002, escludendo Eurogen e Interpower, cedute rispettivamente a maggio 2002 e gennaio 2003. Il mol cresce a 4.685 milioni (+26,1%) e i ricavi a 15.421 mln (+4,3%). "Sono soddisfatto del positivo andamento del primo semestre - ha commentato l'a.d. Paolo Scaroni - che prevedo sara' confermato per l'intero esercizio 2003. Un anno dopo la presentazione della nostra strategia stiamo centrando e addirittura superando tutti i nostri obiettivi".
 

tontolina

Forumer storico
andrea65trader ha scritto:
Ieri ne avevo prese altre 450 a 4,02.

Mi pare che oggi tengano bene... nonostante ora stia ripiegando tutto...
Qualche commento?

Andrea
questa sera un ministro non ha escluso la 2° tranche
 

andrea65trader

Forumer attivo
Io sono talmente convinto che oggi sono riuscito a vendere le tim prese la settimana scorsa, e mi sono posizionato con altre 6.000 Enel a 5,46. Ora ovviamente caleranno di qualche tick: io sono perfetto per non centrare i livelli di acquisto e poi quelli di vendita... vabbè... porto pazienza...

Ciao a tutti.

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto