Enel (ENEL) Enel (1 Viewer)

A proposito dell'Adc Enel, ho letto oggi che c'è un servizio di call center e info online su: http://www.enel.it/azienda/it/investor_relations/numero_verde.aspx.

"A partire da oggi, mercoledì 20 maggio e fino a martedì 30 giugno, sarà a disposizione dei circa 1,3 milioni di risparmiatori italiani possessori di azioni Enel un servizio dedicato di call-center e di info-line attraverso il quale verranno fornite informazioni dettagliate sull’operazione di aumento di capitale. Cliccando sulla pagina, è necessario inserire la città e il cap relativo per accedere a tutte le informazioni"

Fonte: http://fai.informazione.it/detailcom.aspx?id=7451d79e-9bfc-43ec-a66a-eef175c65afa
 

tontolina

Forumer storico
A proposito dell'Adc Enel, ho letto oggi che c'è un servizio di call center e info online su: http://www.enel.it/azienda/it/investor_relations/numero_verde.aspx.

azzzzzz ... è un segreto di stato

tutto ciccia e privacy in qulo alla trasparenza

MA? queste notizie non dovrebbe darle la Bolza Italiota?




Aumento di capitale

DISCLAIMER

Le informazioni sull’aumento di capitale Enel sono accessibili soltanto a soggetti che:


  • (a) sono residenti in Italia e non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e
  • (b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato. Ai non residenti in Italia o a "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto Informativo e della Nota Informativa Sintetica attraverso questo sito Web.
  • Per nessuna ragione ed in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto Informativo o altre informazioni sull’aumento di capitale, al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone o in Canada, né distribuire il Prospetto Informativo o altre informazioni sull’aumento di capitale, a persone non residenti in Italia.
  • Per poter accedere alle informazioni sull’aumento di capitale è necessario leggere attentamente quanto sotto riportato e compilare il form con i dati relativi alla propria residenza.
  • Dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia, non sono domiciliato né mi trovo attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e non sono una "U.S. Person" come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933.
 

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti! proprio ieri ne ho prese un pò in vista di questa assegnazione di azioni. Dunque dovrei avere 33 azioni ogni 100? ma quando? qualcuno sa dirmi di più o può dirmi dove posso andare a vedere? grazie e buona giornata a tutti!:)
 
Enel avvia la procedura per l'aumento di capitale. Il prospetto è stato depositato, oggi, in Consob. Il dossier andrà integrato con tutti i dettagli, tra cui anche il prezzo, al fine di riuscire ad ottenere il nulla osta intorno al 27 maggio. Una volta ottenuto il via libera della Commissione, il 28 maggio potrebbe esserci un cda chiamato a dare il via libera all'operazione che con ogni probabilità partirà il primo giugno per chiudersi il 19 giugno. I diritti saranno trattati in Borsa per le prime due settimane e quindi gli azionisti che vorranno aderire avranno tempo utile per comunicare l'adesione ai propri istituti fino al 12 giugno.
Voci di corridoio, dicono che le nuove azioni verranno offerte a 3,5, ma solo il 28 lo sapremo con precisione e vi aggiornerò tempestivamente su come io mi muoverò in questa operazione, che se ben gestita può essere una ghiotta occasione di profitto.

Io di questo mi fido.... :)
http://lamiaeconomia.blogspot.com/2009/05/aumento-di-capitale-enel.html
 

Users who are viewing this thread

Alto