Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera

Allegati

  • egp 7 lug.jpg
    egp 7 lug.jpg
    188,7 KB · Visite: 172
  • egp book 7 lug.jpg
    egp book 7 lug.jpg
    31,6 KB · Visite: 365

Pitagora

Aquila libera
In questi momenti di crolli:D, la news vale...doppio.:up:..oggi insieme a Maire, sono gli unici titoli che ho...in verde.


Semestrale Enel Green Power: ricavi a +28,4% nel primo semestre 2011

Nel primo semestre 2011 Ebitda 2011 di Enel Green Power in aumento del 34,9%

2 agosto 2011 , ore 16:40 - 0 Commenti

Risultati primo semestre 2011 Enel Green Power

Ricavi totali a 1.334 milioni di euro (1.039 milioni nel 1H 2010, +28,4%)
Ebitda a 878 milioni di euro (651 milioni nel 1H 2010, +34,9%)
Ebit a 607 milioni di euro (415 milioni nel 1H 2010,+46,3%)
Risultato netto del Gruppo a 300 milioni di euro (253 milioni nel 1H 2010,+18,6%)
Indebitamento finanziario netto a 3.762 milioni di euro (3.092 milioni al 31 dicembre 2010,+ 21,7%)
Comunicato stampa Enel Green Power - Il Consiglio di Amministrazione di Enel Green Power S.p.A. (“Enel Green Power”), presieduto da Luigi Ferraris, ha esaminato e approvato in data 2 agosto 2011 la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2011. Principali risultati economico-finanziari consolidati (milioni di euro):
 

ThorII

Forumer attivo
Ciao
le mie 20000 azioni detenute per un anno mi hanno dato diritto al bonus di quante azioni in questo momento????
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao
le mie 20000 azioni detenute per un anno mi hanno dato diritto al bonus di quante azioni in questo momento????


....alla detenzione annuale dal 4 novembre, hai maturato un bonus di 1000 azioni gratuite che alla quotazione odierna sono 1630 euro; sul conto le vedrai entro qualco giorno (dipende dalla banca), ovviamente sempre con decorrenza 4 novembre. Ciao:)
 

ThorII

Forumer attivo
Quindi posso tranquillamente vendere oggi le mie 20000 azioni senza avere problemi di attribuzione delle 1000 azioni ???

Sul conto titoli è comparsa questa voce...

4650252 - DIRITTO EGP 1/20 20.000,000 20,00 38.725.......trentotto euri mi sembrano pochini!!!
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Quindi posso tranquillamente vendere oggi le mie 20000 azioni senza avere problemi di attribuzione delle 1000 azioni ???

Sul conto titoli è comparsa questa voce...

4650252 - DIRITTO EGP 1/20 20.000,000 20,00 38.725.......trentotto euri mi sembrano pochini!!!



In teoria si:-oin pratica rischi che le 1000 ti rimangano in carico, al max tel. al tuo call per avere conferma di poter già vendere tutte le 21.000......1/20 si riferisce alla percentuale di assegnazione gratuita che nel tip caso è 1.000/20.000.;)
 

Pitagora

Aquila libera
Si giustamente non sono 38 euri ma trentottomila lire :lol::lol:
Grazie per le delucidazioni!!!

:bow::bow:....complimenti a te x l'acquisto del lotto maggiorato, in questi ultimi 12 mesi ai mercati è successo di tutto:wall::wall:e malgrado tutto, egp ha resistito ai crolli....adesso inizi a raccogliere i frutti dell'investimento.;):up:
 

ThorII

Forumer attivo
No non farmi i complimenti.
Ad aprile maggio vendendo a 2 euri avrei guadagnato un pochettino di più.....ma chi avrebbe pensato a questo tracollo....comunque hai ragione nel mio PTF E.G.P. è l'unica che ha ancora il segno verde!!!!
Per il resto una caporetto!!! Cominciando dai titoli di stato e continuando per obbligazioni varie!!!!
 

Pitagora

Aquila libera
No non farmi i complimenti.
Ad aprile maggio vendendo a 2 euri avrei guadagnato un pochettino di più.....ma chi avrebbe pensato a questo tracollo....comunque hai ragione nel mio PTF E.G.P. è l'unica che ha ancora il segno verde!!!!
Per il resto una caporetto!!! Cominciando dai titoli di stato e continuando per obbligazioni varie!!!!


Infatti fono a pochi mesi fa, nessuno avrebbe potuto immaginare un'Italia a riskio default:eek: ed io...non ci voglio credere ancora.:-o

...allego x coloro che hanno maturato la bonus share:

La presente per comunicarvi che la societa' ENEL GREEN POWER S.P.A. stacca la seguente operazione:

Assegnazione gratuita di azioni ordinarie ENEL GREEN POWER agli assegnatari di azioni CUM in sede di OPV ENEL GREEN POWER (valuta 4 novembre 2010)

PERIODO: avra' diritto all'attribuzione gratuita l'assegnatario di azioni ENEL GREEN POWER CUM, che ne abbia mantenuto il possesso, senza soluzione di continuita', sino al 3 novembre 2011 compreso.

RAPPORTI: no 1 azione ENEL GREEN POWER ordinaria ogni no 20 azioni ENEL GREEN POWER CUM possedute

NOTE:
- Le azioni Enel Green Power cum verranno girate in azioni ordinarie come riportato nel messaggio presente in bacheca con oggetto "ENEL GREEN POWER SPA
- Operativamente ogni intermediario provvedera' a:
- segnalare all'Intermediario Incaricato dell'assegnazione i nominativi di coloro che detengono le ENEL GREEN POWER CUM al giorno 03/11/2011;
- richiedere l'assegnazione gratuita delle azioni ENEL GREEN POWER ordinarie entro il 31/12/2011.
- L'Intermediario Incaricato effettuera' dei controlli interni e fara' pervenire i risultati dell'assegnazione agli Intermediari;
- non appena disponibili, i risultati verranno allegati a questo messaggio ed i titoli gratuiti saranno caricati a prezzo zero sui depositi degli aventi diritto;
- il riconoscimento delle azioni aggiuntive avverra' entro il 30 gennaio 2012 (salvo rettifiche), come indicato dall'Intermediario Incaricato. Il calcolo di azioni gratuite da assegnare, senza ulteriori esborsi, sara' effettuato mediante arrotondamento per difetto all'unita' intera.
 

Users who are viewing this thread

Alto