Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
Mi sono avventurato nell'acquisto...ho fatto una piccola puntatina :)...ora sono azionista di EGP (preso un lotto minimo in ipo) di Fiat (che mi piace come azienda e Marchionne sarà pure un furbone ma e' troppo in gamba secondo il mio parere) e ora Banco Popolare (di questo titolo non sono a dire il vero un grosso amante, pero' nel lungo periodo 2/3 anni penso di poter ricevere delle soddisfazioni... poi magari arriverà alla stessa cifra di Monte dei Paschi :)...tra l'altro mi sembrava quella maggiormente penalizzata dal mercato rispetto a molte altre e il prezzo di acquisto era allettante, Equita Sim che magari non varrà na' cippa :p dava come tp il doppio del prezzo attuale) Cmq grazie Pit e Gil per le vostre opinioni :)) ed ogni modo viva EGP (per la quale ho un debole :cool:)


L'importante è avere una...strategia:up:, il tempo darà il suo.....responso.;)
 

Pitagora

Aquila libera
:cool::cool:
Enel Green Power: per Goldman Sachs è da comprare

Goldman Sachs promuove il rating di Enel Green Power a buy


15 giugno 2011 ore 09:15
Goldman Sachs ha alzato il rating su Enel Green Power da neutral a buy. Alzato anche il target price che passa da 2,2 euro a 2,4 euro. L’analista ha inserito il titolo nella Pan-Europe Buy List. Nel rapporto di Goldman Sachs si sottolinea che. “Piu’ alti sono i prezzi dell’elettricità, piu’ vicine a essere ‘in the money’ sono le rinnovabili, le quali sono quindi meno esposte al rischio connesso ai sussidi”,
Rating Enel Green Power: buy
Target price Enel Green Power: 2,2 euro
Tags: Rating Enel Green Power, Target price Enel Green Power
 

Gilbertinho

Nuovo forumer
Alura!?!? Che fine hai fatto Pit?
Il nostro gioiellino è un po' in stallo, fra pochi giorni compie gli 8 mesi di borsa, mancano solo 4 mesi alla bonus share, un uccellino mi ha detto che non verranno emesse nuove azioni, aumenterà il flottante anche se di poco, ma non il numero complessivo delle azioni. Speriamo in una bella festa di complimese :D
 

Pitagora

Aquila libera
Alura!?!? Che fine hai fatto Pit?
Il nostro gioiellino è un po' in stallo, fra pochi giorni compie gli 8 mesi di borsa, mancano solo 4 mesi alla bonus share, un uccellino mi ha detto che non verranno emesse nuove azioni, aumenterà il flottante anche se di poco, ma non il numero complessivo delle azioni. Speriamo in una bella festa di complimese :D


Ciao caro, sono appena rientrato da una pausa di 8 giorni a......Palinuro; nelle more la vacanza mi è stata ampiamente pagata dall'ipo ferragamo, di cui pochi hanno parlato e da in longhetto sul minifib da 19500;); mi hanno assegnato 2 lotti a 9 euro, 1 l'ho venduto a 10.20 euro e l'altro...lo lascio correre, now is at 10.65.;)

Dopo il crollo di giugno, gli indici paiono voler recuperare, come fecero a luglio dell'anno scorso, quando i volumi erano in diminuzione.:cool:

La ns. egp stà intanto pagando lo scotto di non essere crollata durante...il crollo.:DCiao a domani.:ciao:
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Nelle more, ecco l'ennesimo esempio di come la speculazione approfitta .....dei rumors leggi... chiacchiere:D:D...
per speculare senza averne il distintivo:D,

probabilmente sulla recente discesa il titolo è da.....incrementare.;)

Ieri, l'agenzia s&p, dopo aver contribuito al recente crollo dell'indice nostrano, con le sue q.uazzate sul paese Italia ha dato l'ennesimo downgarade default sulla Grecia, dire che hanno la faccia come il q.lo.......è dire poco?:-o


Enel Green Power: rumors su taglio incentivi rinnovabili fanno paura al titolo

Nonostante la smentita del taglio degli incentivi alle rinnovabili, Enel Green Power non riesce a recuperare



05 luglio 2011 ore 10:30
Enel Green Power a Piazza Affari sta perdendo l’1,2% a 1,85 euro. Per le quotata delle rinnovabili si tratta della terza seduta consecutiva al ribasso.
Manovra finanziaria 2011 taglio incentivi rinnovabili

Il titolo è chiaramente penealizzato dalle voci su un taglio del 30% agli incentivi per le rinnovabili che sarebbe presente nalla manovra finanziaria. Nonostante questa circostanza sia stata smentita, il titolo non risce però a rimbalzare.
Tags: Enel Green Power a Piazza Affari, manovra finanziaria 2011
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Per quanto converne il nostrano, oggi è stato un goal a porta vuota, tradarlo nel range allegato;)anche se dopo i dati dalle 14.30, finisce il giochetto long/short di range e.....
dovrà prendere 1 direziione.:cool:
 

Allegati

  • Fib 5 lug 1 minuto.jpg
    Fib 5 lug 1 minuto.jpg
    152,9 KB · Visite: 122
  • Fib 5 lug 60 min 40 gg.jpg
    Fib 5 lug 60 min 40 gg.jpg
    139,1 KB · Visite: 130

freesurfer

araldo spaziale
è allucinante..........

è come se non sapessero cosa hanno scritto...........non si capisce se sti articoli contenenti il taglio alle energie alternative siano o non siano contenuti nel fascicolo mandato al quirinale!!
 

Pitagora

Aquila libera
è allucinante..........

è come se non sapessero cosa hanno scritto...........non si capisce se sti articoli contenenti il taglio alle energie alternative siano o non siano contenuti nel fascicolo mandato al quirinale!!


:D:D:up:......forse, probabilmente, pensano, erroneamente, che abbiamo tutti.....l'anello al naso?;)
 

freesurfer

araldo spaziale
sulla kiusura oraria della candela delle 13 ci sarebbe una divergenzina.......

ma con ste notizie che si rincorrono.............sto aspettando per eventuale entrata.
 

Users who are viewing this thread

Alto