Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
Ad avere pazienza si riesce anche a fare bei gain di breve, basta beccare il timing giusto di ingresso, io ho quasi già ripreso tutti i soldini messi in IPO ;), praticamente ho le azioni EGP gratis ora :)


:V:up:

Ciao Gil, io invece, per adesso:cool: aggratis avro' solo le azioni della bonus di tetenzione annuale;)ma sono cmq. contento del mio + 21.88% dal prezzo di 1,6 dell'ipo di novembre.:V:ciao:
 

Allegati

  • egp 7 giu.jpg
    egp 7 giu.jpg
    178,7 KB · Visite: 139

Pitagora

Aquila libera
Nelle more ocio agli indici yankee ed all'eur/usd......
.............stasera parla Pernakkio.;)



Il rallentamento dell'economia Usa preoccupa gli investitori e anche la Federal Reserve. Questa sera parlerà il presidente della Fed, Ben Bernanke, in un discorso ad Atlanta sulle prospettive economiche degli Stati Uniti. Con l'attuale programma di acquisto bond che va a terminare a fine di giugno, il mercato cercherà di cogliere indizi sull'eventuale lancio di una terza tranche di "Quantitative easing".
 

Gilbertinho

Nuovo forumer
Nelle more ocio agli indici yankee ed all'eur/usd......
.............stasera parla Pernakkio.;)



Il rallentamento dell'economia Usa preoccupa gli investitori e anche la Federal Reserve. Questa sera parlerà il presidente della Fed, Ben Bernanke, in un discorso ad Atlanta sulle prospettive economiche degli Stati Uniti. Con l'attuale programma di acquisto bond che va a terminare a fine di giugno, il mercato cercherà di cogliere indizi sull'eventuale lancio di una terza tranche di "Quantitative easing".

Secondo me troverà le parole giuste... lo sa bene che non è il caso di spaventare i mercati.
Di là ti cercano :D
 

Pitagora

Aquila libera
Certo... come dice il proverbio... non c'è QE2 senza QE3


:D:D:D;)


"La vita non è quella che dovrebbe essere. E' quella che è.:V
E' il modo in cui l'affronti che crea la differenza";)

Nelle more salutami tutta la compagnia:V:Ve digli che li leggo sempre con piacere e che li ringrazio per le loro belle parole.:up::bow::bow::bow::vicini::vicini::winner::invasion::ciao:
 

Allegati

  • pitagora a 7 giu.jpg
    pitagora a 7 giu.jpg
    83,8 KB · Visite: 116
  • pitagora2.jpg
    pitagora2.jpg
    89,2 KB · Visite: 109
Ultima modifica:

Gilbertinho

Nuovo forumer
Ciao Gil, con la tua iscrizione, il fol si è arricchito di un nuovo folista che, oltre ad essere preparato è anche molto...equilibrato nei suoi giudizi.:up:

...intanto il candelone del graf di cui sopra, ci sta dicendo.......2 a breve?.;)

...nelle more, è gradito un tuo parere anche su maria...
Maire Tecnimont sugli scudi dopo 10 giorni di down consecutivi

Maire Tecnimont in dieci giorni ha perso il 52%

Se scende un'altro po' facciamo un OPA io e te, ce la caviamo con due spiccioli, che ne pensi? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto