Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
biggrin.gif
Almeno il Venerdi dovete essere tutti presenti almeno per 10 minuti !!!!!
biggrin.gif
biggrin.gif




Pitagora - Gilbertiho etccccc .... almeno facciamo il punto della situazione
biggrin.gif
29.gif


Buona sera a tutti,

premettendo i miei + sentiti complimenti ad Argema:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:che, pur dissentendo dalle mie idee...mi ha sempre permesso di postarle:V:clap::clap:...siccome sono stato ribannato x l'ennesima volta sul forum di finanza ...alternativo, solo per aver manifestato idee contro i ricchi milionari sinistra che razzolano nei milioni di euro e predicano, agli altri ipocrite idee sinistre (tipo pseudoecologisti con ville da milioni di euro in calcestruzzo:D:D:Dche fanno gli...ecologisti:cool:).....se la cosa non arreca disturba, mi permetto di chiedere ospitalità per aprire un nuovo 3 d, che sull'altro fol era arrivato alla IV edizione, con oltre 30 mila contatti x 3d.:V:cool:;)
 

Allegati

  • egp 27 mag graf mfin.jpg
    egp 27 mag graf mfin.jpg
    84,1 KB · Visite: 603
  • egp 27 magg da gen con gap a 1,8478.jpg
    egp 27 magg da gen con gap a 1,8478.jpg
    143,4 KB · Visite: 325
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
...probabilmente hanno ragione loro?????:D:D:D:D

Certamente ho espresso con veemenza le mie idee contro gli ipocriti milionari che predicano a favore degli emarginati, ma, se sbagliavo....perchè siamo andati in copertina su un noto mensile finanziario?;):-o.....nelle more chiedo venia per lo sfogo, promettendo di riparlare solo........di trading, senza riskiare di essere ribannato.:cool::up:
 

Allegati

  • Pitagora.s Panorama.jpg
    Pitagora.s Panorama.jpg
    145,7 KB · Visite: 608
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Per Volpedifuoco, Gilberthino, Diochi e......tutti gli altri amici.;)
 

Allegati

  • egp at 27 maggio.jpg
    egp at 27 maggio.jpg
    77,1 KB · Visite: 573

Gilbertinho

Nuovo forumer
...probabilmente hanno ragione loro?????:D:D:D:D

Certamente ho espresso con veemenza le mie idee contro gli ipocriti milionari che predicano a favore degli emarginati, ma, se sbagliavo....perchè siamo andati in copertina su un noto mensile finanziario?;):-o.....nelle more chiedo venia per lo sfogo, promettendo di riparlare solo........di trading, senza riskiare di essere ribannato.:cool::up:

Pit, non hai la versione integrale dell'articolo? Sono curioso di leggerlo tutto
 

Pitagora

Aquila libera
Pit, non hai la versione integrale dell'articolo? Sono curioso di leggerlo tutto
:D:D:up:

Ciao Gil, appena posso lo scannerizzo e lo posto come allegato; cmq. dopo un decennio di post, nell'ultimo hanno mi hanno bannato 3 volte in 3 mesi, anche se dallo staff mi conoscono personalmente:cool:anche su altri 3d si lamentano, come quello di Maire.:cool:

Nelle more potremmo ritrovarci a postare su questo fol, dove Argema:bow:
è certamente più democratico.;)
 

Pitagora

Aquila libera
Quello che mi fa specie è che privilegiano soggetti che parlano solo di politica, rispetto a quelli che abbiamo aperto decine di 3d di finanza portati al limite delle 200 pag con oltre 30mila contatti.:cool:
...e con questa kiudo, altrimenti lo staff, giustamente mi sanziona...x ot.:cool::up:
 

Allegati

  • egp 29 magg da febb.jpg
    egp 29 magg da febb.jpg
    117 KB · Visite: 329
  • egp 29 magg da dic.jpg
    egp 29 magg da dic.jpg
    127,3 KB · Visite: 307
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Nelle more, x non tediare ulteriormente chi ci legge, ricordo che egp continua a trovarsi palesemente all'interno di un triangolo, la cui uscita decreterà la direzione futura:cool:
...inoltre mi pregio di segnalare maire che ha perso oltre il 60% nelle ultime 2 ottave.;)

,,,caro Gilbert ma ti sei iscritto...adesso?:V:V
 

Allegati

  • egp sett 29 magg.jpg
    egp sett 29 magg.jpg
    126 KB · Visite: 311
  • Maire 29 magg.jpg
    Maire 29 magg.jpg
    205 KB · Visite: 319
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto