Enel (ENEL) Enel da preferire! (1 Viewer)

Enel va comprata a ridosso del supporto dei 3,50 ma gia' i 3,73 3,81 3,93 sono buoni ingressi per target intorno ai 4,50 il titolo e' buono ed e' soprattutto a buon mercato cosa che certamente non si puo' dire di molti titoli del ftse mib40........lusso,banche,risparmio gestito e industriali......basta vedere le quotazione del 2014 e quelle di oggi......
 

yaba

Trader in erba
Le avevo comprate nel 1999 a 8,5 Euro.
Ora, dopo il lungo rally della borsa, valgono 4,0 Euro.
Anche il mio inguaribile ottimismo si è esaurito.
Se ora qualcuno non mi ferma, spiegandomi il perché, LE VENDO !
Io la penso come Tony, prima cosa fai i conti di quanto hai preso in questi anni di dividendi .
vedrai che ci stai già guadagnando (e non poco) rispetto all'investimento iniziale.
A quel punto puoi davvero capire cosa fare, anche in base all'esigenza che hai di rientrare del capitale.
Io l'ho in carico dal 2004 e aspetto fiducioso ... :eeh:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Io la penso come Tony, prima cosa fai i conti di quanto hai preso in questi anni di dividendi .
vedrai che ci stai già guadagnando (e non poco) rispetto all'investimento iniziale.
A quel punto puoi davvero capire cosa fare, anche in base all'esigenza che hai di rientrare del capitale.
Io l'ho in carico dal 2004 e aspetto fiducioso ... :eeh:

Mi fa piacere il tuo intervento.
;)
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
HELLO.
L'UNICA COSA DA FARE è FARE TRADING.
CERCA DI VENDERE SUI MAX E RICOMPRA SUI MIN.
LO SO, FACILE A SCRIVERSI, DIFFICILE TROVARE MIN MAX RELATIVI.
MADAGAMADA
GB
Libero - Community Visualizza immagine

Ma ti rendi conto di cosa scrivi! Vieni a dire a uno che ha chiesto un consiglio su cosa fare con le azioni che possiede dal lontano 1999, e gli dici una banalità (comprare sui minimi e vendere sui massimi) e che l'unica soluzione è fare trading. Io non ho parole. Evidentemente se le ha dal lontano 1999 ho non ha voglia o tempo di fare trading oppure ha una strategia di investimento di tipo cassettista.
 

ganbendi

Banned
Ma ti rendi conto di cosa scrivi!
CERTOO
Vieni a dire a uno che ha chiesto un consiglio su cosa fare con le azioni che possiede dal lontano 1999, e gli dici una banalità
GIUSTO
(comprare sui minimi e vendere sui massimi)
X FAR QUESTO BASTA AVERE UN BUON ST
e che l'unica soluzione è fare trading.
ESATTO
Io non ho parole.
MA HAI COMMENTATO
Evidentemente se le ha dal lontano 1999 ho non ha voglia o tempo di fare trading
CHISSA’ PERCHE SE LE è COMPRATE ALLORA
oppure ha una strategia di investimento di tipo cassettista.
SBAGLIATA ANCHE QUESTA MODALITA’
TERZA IPOTESI, NON HA + VOGLIA DI GIOCARE ALLA ROULETTE
SE HAI GUARDATO IL MIO GRAFICO SEGNALETICO
AVRESTI POTUT BEN OSSERVARE E CAPIRE DOVE ERANO
I MIN MAX RELATIVI, O NO?
CIAO
MADAGAMADA
Libero - Community Visualizza immagine
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ma ti rendi conto di cosa scrivi!
CERTOO
Vieni a dire a uno che ha chiesto un consiglio su cosa fare con le azioni che possiede dal lontano 1999, e gli dici una banalità
GIUSTO
(comprare sui minimi e vendere sui massimi)
X FAR QUESTO BASTA AVERE UN BUON ST
e che l'unica soluzione è fare trading.
ESATTO
Io non ho parole.
MA HAI COMMENTATO
Evidentemente se le ha dal lontano 1999 ho non ha voglia o tempo di fare trading
CHISSA’ PERCHE SE LE è COMPRATE ALLORA
oppure ha una strategia di investimento di tipo cassettista.
SBAGLIATA ANCHE QUESTA MODALITA’
TERZA IPOTESI, NON HA + VOGLIA DI GIOCARE ALLA ROULETTE
SE HAI GUARDATO IL MIO GRAFICO SEGNALETICO
AVRESTI POTUT BEN OSSERVARE E CAPIRE DOVE ERANO
I MIN MAX RELATIVI, O NO?
CIAO
MADAGAMADA
Libero - Community Visualizza immagine

Tu sei il classico utente fresco fresco di nick che viene qui a fare il fenomeno....
Saluti
 

BULLFINTRADER

Forumer attivo
Ahhah buondì GB o GANBENDI , non ti stanchi mai di scrivere…ma e dedicarsi che ne so all’orto, alla pesca, a delle belle camminate con a fianco un lemure…..
Sei venuto qui per insultare e farti bannare per l’ennesima volta? :)
Hai visto che ti ha gia’ raggiunto Seghetta Macheno….ma sta volta si chiama MACHNO e non te ne sei nemmeno accorto…ahahha…(certo che Macheno ti aveva dato un grande aiuto…)…
Dai, siamo tutti curiosi di vedere quanto tempo passa dalla prossima bannatura.
Su si lo so ora (come sul tuo sito) inizierai i soliti insulti da persona matura e educata contro di me…
Pazienza non si puo’ piacere a tutti :).
Buone ciaccole…e soprattutto spero di non assistere ad un tuo grido……
“Moderatoreeeeeeeeeee!”
ciaoooooooo…..

P.s.: Gentili utenti GB è suo solito girare per internet (e farsi bannare…penso sia stato bannato da una ventina di siti). Inizialmente è anche cortese, HELLO, con calma spieghero’ la mia teoria, etc.
Poi arriva il raptus da distruttore di ogni comunicazione sociale. Ovviamente partono insulti a raffica, e certe sue fisse (siete tutti dei piazzisti di titoli ai consumatori e traders in erba).
Voi direte, mi insulta? Rispondo (anche con argomentazioni concrete). E lui commentera’ (con il GRASSETTO) ogni vostro post, ma ogni.
Non pensate di salvarvi perché è in pensione e ha tutto il tempo per rispondervi.
Non pensate di denunciarlo perché vive in Madagascar e quindi ogni vostro tentativo andrebbe alle lunghissime o sarebbe vano.
Vi definira’ dei cani pavloviani, quando lui è la reincarnazione del cane pavloviano (visto che replica all’infinito).
Il suo stato psichico raggunge le vette massime quando replica all’infinito lo stesso post su tante sezioni del forum…lì solitamente interviene il moderatore di turno e lo fa tacere.
Poi è avezzo a reiscriversi piu’ volte con nickname diversi, fino a quando il povero malcapitato moderatore di turno decide di segarlo per l’eternita’….
Questa volta è il sito INVESTIREOGGI che ha l’onere di ospitarlo.
GB sono serio, fai vedere per una volta di essere una persona matura e civile. Replica pure alle affermazioni altrui, ma senza insultare, senza essere ridondante. Crea per una volta in vita tua una conversazione costruttiva sui TS (che ne saresti di certo capace se non cadessi poi nelle tue tare).
Sei il mio esperimento umano. Ho quasi perso le speranze che tu sia recuperabile, per cortesia cerca di smentirmi….ciaooooooo..
 

Users who are viewing this thread

Alto