Enel (ENEL) Enel da preferire! (1 Viewer)

ganbendi

Banned
P.S. I tuoi grafici li capisci solo tu se non spieghi cosa sono quella cozzaglia di linee!
HELLO MACNO.
MI SPIACE TU NON LI CAPISCA.
CON CALMA PROVERO' A SPIEGARTI QUELLO CHE NON CAPISCI.
CONSIDERA CHE USO 600 MEDIE NON STANDARD
X DEFINIRE UN SET DI OSCILLATORI, PROPRIETARI,
CHE POI DEFINISCONO L'INSIEME DELL'ARCOBALENO.
IN OGNI CASO NEL MIO BLOG
9000 GRAFICI E QUASI ALTRETTANTI COMMENTI ESPLICATIVI.
BUON TRADING
MADAGAMADA
GB

LEGGE della PRECISIONE SEGNALETICA
( x qualsiasi tipo di st)
la precisione dei segnali
su un qualsiasi prodotto finanziario
è direttamente proporzionale alla sua liquidità.



Legge della LIQUIDITA’
(intesa come disponibilita’ di “ liquido”).

“ PIU’ UNO è LIQUIDO
PIU’ LIQUIDO
DIVENTERA’ “.
Libero - Community Visualizza immagine
 

ganbendi

Banned
Ahhah buondì GB o GANBENDI , non ti stanchi mai di scrivere…ma e dedicarsi che ne so all’orto, alla pesca, a delle belle camminate con a fianco un lemure…..
Sei venuto qui per insultare e farti bannare per l’ennesima volta? :)
Hai visto che ti ha gia’ raggiunto Seghetta Macheno….ma sta volta si chiama MACHNO e non te ne sei nemmeno accorto…ahahha…(certo che Macheno ti aveva dato un grande aiuto…)…
Dai, siamo tutti curiosi di vedere quanto tempo passa dalla prossima bannatura.
Su si lo so ora (come sul tuo sito) inizierai i soliti insulti da persona matura e educata contro di me…
Pazienza non si puo’ piacere a tutti :).
Buone ciaccole…e soprattutto spero di non assistere ad un tuo grido……
“Moderatoreeeeeeeeeee!”
ciaoooooooo…..

P.s.: Gentili utenti GB è suo solito girare per internet (e farsi bannare…penso sia stato bannato da una ventina di siti). Inizialmente è anche cortese, HELLO, con calma spieghero’ la mia teoria, etc.
Poi arriva il raptus da distruttore di ogni comunicazione sociale. Ovviamente partono insulti a raffica, e certe sue fisse (siete tutti dei piazzisti di titoli ai consumatori e traders in erba).
Voi direte, mi insulta? Rispondo (anche con argomentazioni concrete). E lui commentera’ (con il GRASSETTO) ogni vostro post, ma ogni.
Non pensate di salvarvi perché è in pensione e ha tutto il tempo per rispondervi.
Non pensate di denunciarlo perché vive in Madagascar e quindi ogni vostro tentativo andrebbe alle lunghissime o sarebbe vano.
Vi definira’ dei cani pavloviani, quando lui è la reincarnazione del cane pavloviano (visto che replica all’infinito).
Il suo stato psichico raggunge le vette massime quando replica all’infinito lo stesso post su tante sezioni del forum…lì solitamente interviene il moderatore di turno e lo fa tacere.
Poi è avezzo a reiscriversi piu’ volte con nickname diversi, fino a quando il povero malcapitato moderatore di turno decide di segarlo per l’eternita’….
Questa volta è il sito INVESTIREOGGI che ha l’onere di ospitarlo.
GB sono serio, fai vedere per una volta di essere una persona matura e civile. Replica pure alle affermazioni altrui, ma senza insultare, senza essere ridondante. Crea per una volta in vita tua una conversazione costruttiva sui TS (che ne saresti di certo capace se non cadessi poi nelle tue tare).
Sei il mio esperimento umano. Ho quasi perso le speranze che tu sia recuperabile, per cortesia cerca di smentirmi….ciaooooooo..
Ahhah buondì GB o GANBENDI , non ti stanchi mai di scrivere…
SICURAMENTE MOLTO MENO DI TE
ma e dedicarsi che ne so all’orto, alla pesca, a delle belle camminate con a fianco un lemure…..
DONT’T WORRY , PENSA ALLE TUE SFACCHINATE IN AUTO
Sei venuto qui per insultare e farti bannare per l’ennesima volta?
SE STAI ALLA LARGA E NON ROMPI, DON’T WORRY…
Hai visto che ti ha gia’ raggiunto Seghetta Macheno….ma sta volta si chiama MACHNO e non te ne sei nemmeno accorto…
TU INVECE TI ACCORGI SEMPRE E SBAGLI SEMPRI.
NON è LUI.
IMPARA L’ANALISI NEUROLINGUISTICA
ahahha…(certo che Macheno ti aveva dato un grande aiuto…)…
AVRA’ AIUTATATO TE NEL FARMI BANNARE COME DA TUA DESIDERATA
Dai, siamo tutti curiosi di vedere quanto tempo passa dalla prossima bannatura.
GUARDA MA STAI ZITTO INVECE DI SCRIVERE SEMPRE LE STESSE CRETINATE
Su si lo so ora (come sul tuo sito) inizierai i soliti insulti da persona matura e educata contro di me…
SCRIVO QUELLO CHE PENSO E HO DIMOSTRATO, CHE SEI.
Pazienza non si puo’ piacere a tutti .
Buone ciaccole…e soprattutto spero di non assistere ad un tuo grido……
“Moderatoreeeeeeeeeee!”
QUESTO + STATO IL TUO GRIDO DI DOLORE E DI TANTI ALTRI IMPOTENTI CULTURALI
CHE NON SAPEVANO RISPONDERE ALLE MIE CRITICHE.
ciaoooooooo…..

P.s.: Gentili utenti GB è suo solito girare per internet (e farsi bannare…
DA CHI NON AMA ESSERE CRITICATO
COME ZIBORDI L’ARIANO DI COBRAF
SOLLECITATO DA UNA MUTA DI CANI CHE BELAVANO
“Moderatoreeeeeeeeeee!”
penso sia stato bannato da una ventina di siti)
ESAGERATO
NAZ 1X3 VOLTE
COBRAF 2X5 VOLTE
. Inizialmente è anche cortese, HELLO, con calma spieghero’ la mia teoria, etc.
Poi arriva il raptus da distruttore di ogni comunicazione sociale.
SE QUALCUNO COMINCIA AD OFFENDERE COME HAI FATTO TU E TANTI ALTRI, RISPONDO CON LE STESSE RIME
Ovviamente partono insulti a raffica,
MENO CHE LE TUE, LE MIE SONO SEMPRE BEN MIRATE.
e certe sue fisse (siete tutti dei piazzisti di titoli ai consumatori e traders in erba).
QUELLO CHE CAPITA AL 90% NEI SITI DI WEBTRADING
SE NON TE NE SEI ACCORTO SARA’ PERCHE’ FAI PARTE DEL GRUPPO.
Voi direte, mi insulta? Rispondo (anche con argomentazioni concrete). E lui commentera’ (con il GRASSETTO) ogni vostro post, ma ogni.
IN UN POST , HAI SCRITTO CHE QUESTO è IL TUO VANGELO.
Non pensate di salvarvi perché è in pensione e ha tutto il tempo per rispondervi.
Non pensate di denunciarlo perché vive in Madagascar e quindi ogni vostro tentativo andrebbe alle lunghissime o sarebbe vano.
Vi definira’ dei cani pavloviani, quando lui è la reincarnazione del cane pavloviano (visto che replica all’infinito).
PRIMA CHE TE LO AFFIBBIASSI, MANCO SAPEVI DI CHE SI TRATTA E QUI LO DIMOSTRI, ANCHE SE DOPO AVEVI SCRITTO MISEREVOLMENTE CHE ERA STATA TUA SORELLA A ISTRUIRTI SUI CANI DI PAVLOV.
Il suo stato psichico raggunge le vette massime quando replica all’infinito lo stesso post su tante sezioni del forum…
COME HAI FATTO TU QUI E X GLI STESSI IDENTICI MOTIVI.
lì solitamente interviene il moderatore di turno e lo fa tacere.
ALTRO INVITO SUBLIMINALE X L’AMMINISTRATORE DI INVESTIREOGGI
NON PERDE IL VIZIO ER BUL ANDALUSO.
Poi è avezzo a reiscriversi piu’ volte con nickname diversi,
SE MI VOGLIO REISCRIVERE SU COBRAF è GIOCOFORZA
fino a quando il povero malcapitato moderatore di turno decide di segarlo per l’eternita’…
ALTRO INVITO SUBLIMINALE X L’AMMINISTRATORE DI INVESTIREOGGI
NON PERDE IL VIZIO ER BUL ANDALUSO..
Questa volta è il sito INVESTIREOGGI che ha l’onere di ospitarlo.
GB sono serio,
LO SO, FINO A STA RIGA INFATTI HAI SCRITTO SOLO CRETINATE
fai vedere per una volta di essere una persona matura e civile. Replica pure alle affermazioni altrui, ma senza insultare, senza essere ridondante.
BUL, IL LOGORROICO CHE USA 10 RIGHE X ESPLICITARE UN CONCETTO DA UNA ,
RIDONDANTE IO? RICOMINCIA. HA GIA’ DIMENTICATO LA PROMESSA DI ESSERE SERIO.
Crea per una volta in vita tua una conversazione costruttiva sui TS (che ne saresti di certo capace se non cadessi poi nelle tue tare).
Sei il mio esperimento umano.
LUI CONTINUA A COPIARE METAFORE ALTRUI,IN QUESTO CASO QUANDO GLI HO SCRITTO CHE LO CONSIDERAVO UN TOPOLINO DA LABORATORIO X ANALIZZARE DINAMICHE DI GRUPPO .
Ho quasi perso le speranze che tu sia recuperabile, per cortesia cerca di smentirmi….ciaooooooo..
IO ,CONSIDERANDO IL TUO CASO UMANO O DISUMANO, PERSE AL 100%
SALUTI
GB
MADAGAMADA
http://blog.libero.it/FTSPMIB/media...-kaied-oC`MIQRDVz'73%;kmcnmgjgx{'ek/ne|oljZ
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto